Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    08/08/2010    6 recensioni
Shade si voltò. E fu in quel momento che la vide.
All’ingresso della sala.
Vestito sgualcito. Capelli scompigliati. Occhi lucidi. Disperati,feriti.
Aveva il fiatone come se avesse corso per tutto il castello, cercando di fuggire via dal dolore che ora attanagliava il suo cuore.
Rein/Shade
Capitoli dal 1 al 4 ripostati
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO MODIFICATO I PRIMI CAPITOLI (1-4) MA LE NOTE E LE RISPOSTE ALLE RECENSIONI SONO DEI CAPITOLI NON MODIFICATI, I PRIMI PUBLICCATI .

 

 

 

AMORE AL CHIARO DI LUNA

Il freddo vento ululava imperterrito, attraversando gli spogli rami dei grandi alberi secolari guidando con se la fitta pioggia che spesso veniva accompagnata da lampi che squarciavano il cielo, attraversava incurante la foresta verdeggiante e potente del Regno dei Gioielli. Questo mentre una ragazza dai lunghi capelli azzurri sedeva su  di un grosso masso all’interno di una caverna, dell’ immenso bosco

-Non avrei dovuto allontanarmi tanto - gli occhi spenti della fanciulla si spostarono all’ingresso della grotta - Perché? Come può…?!  - mormorò rievocando i dolorosi ricordi di qualche ora prima.

 Persa nei suoi pensieri,la fanciulla, non si accorse della nera figura incappucciata ferma dinanzi all’entrata,intento a scrutarla quasi preoccupato, mentre tramava.

 "Ah sei qui… non riuscivo a trovarti" la voce apparentemente fredda la fece sussultare.

Era lì per lei? Forse sì. Aveva sentito la sua voce percossa da un tremito di preoccupazione. Che sapesse anche cosa fosse successo?! NO! Non poteva! Nessuno doveva sapere!

 "Scusa ma mi ha sorpreso il temporale… ava-nti vieni d-dentro" disse tremante per la debolezza e il freddo, e anche un po’ di preoccupazione, facendoli segno di avvicinarsi con un cenno del capo.

Il ragazzo si fece avanti, abbassando il cappuccio e rivelando la sua identità. Non che ce ne fosse bisogno, l’aveva riconosciuto subito. Toltosi il mantello accese un piccolo fuocherello utilizzando rami secchi sparsi un po’ ovunque per la grotta, lasciati probabilmente lì da un  cacciatore di passaggio che si era precedentemente rifugiato lì. Per poi avvicinarsi e cingerle le spalle con le braccia in nel tentativo di scaldarla ancor di più.

 "Ma tu scotti" constatò, il ragazzo con una nota in più di preoccupazione toccandole la fronte."N-non preoccuparti… s-sto bene" sussurrò la ragazza, prima di svenire tra le sue braccia.

 

 *** 

 

"Rein …Rein svegliati"  due occhi zaffiro osservavano preoccupati il lento risveglio della principessa del sole, che debolmente si tirò su a sedere, riconoscendo chi aveva dinanzi "Sh-Shade?" chiese tremante la ragazza "Sono qui…Poomo è andato a chiamare aiuto" rispose prima di vederla perdere i sensi per la seconda volta.

  “Cosa ti hanno fatto Rein?” pensò il principe stringendola a se,ripensando ai suoi occhi vuoti e sofferenti poche ore prima

 

***

Il principe della luna si guardava attorno, sondava ogni angolo della sala da ballo con i suoi occhi zaffiro. Alla ricerca costante di lei.  Come poteva non essere lì?!  Infondo era la festa in loro onore. Ora che ci faceva caso, però,  anche lui mancava. Che si fossero appartati per stare tranquilli? Una sensazione sgradevole si impossessò di lui,una sensazione che ormai conosceva bene. Gelosia. Gelosia che lo attanagliava tutte le volte che sentiva parlare di loro. Insieme. Gelosia quando li vedeva. Insieme. Insieme. No. Non doveva pensarci.

 Shade si voltò. E fu in quel momento che la vide. All’ingresso della sala. Vestito sgualcito, capelli scompigliati, occhi lucidi. Disperati,feriti. Nessuno pareva accortosi della sua presenza.

 Aveva il fiatone come se avesse corso per tutto il castello, cercando di fuggire via dal dolore che ora attanagliava il suo cuore. Cosa che effettivamente era successo. Vide la principessa di Mera Mera, Lione, avvicinarsi e parlandole in tono innocente, tipico di lei, e allo stesso  tempo preoccupata. Ma una domanda  attirò completamente la sua attenzione “…dove sono Fine e Bright ?...R-rein?”

 Al nome dei due, il volto di lei si era fatto sempre più sofferente e disperato mentre, delle scie salate le percorrevano il viso.

Aveva scosso la testa più volte facendo alcuni passi indietro per poi lanciarsi in una folle corsa fuori dal castello del regno dei gioielli.

***

 

“Principe Shade!!” Poomo il piccolo folletto entrò nella piccola caverna con a seguito altre tre figure

 “Shade? Come sta?” si informò Moon Maria avvicinandosi di poco mentre i sovrani del Regno del Sole si erano già fiondati sulla loro bambina.

 “Madre,Re Toulouse Reggina Elza, per favore lasciate che venga portata nel castello del nostro regno” chiese implorante il principe, tendo ancora  lo sguardo sulla figura della principessa azzurra.

 “Se questo possa aiutare la piccola Rein non ci sono problemi… ovviamente sarete ospiti nel nostro castello finché la principessa non sarà guarita” rispose dopo poco la Reggina Moon Maria, a conoscenza dei sentimenti del figlio verso quella dolce ragazza.

 

 SpAzIo AuTrIcE

Allora questa è la mia prima storia su Twin Princess. Quindi siate clementi. Scrivo da poco,infatti solo pochi giorni fa ho pubblicato la mia prima fic. Come avrete già capito è una Rein/Shade… che io adoro *-*

 Ho messo OOC in caso non riuscissi a mantenere il vero carattere dei personaggi, vabbè che dire... grazie a chi ha letto e…vi prego lasciate un commentino-ino

 Alla prossima… spero

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan