Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    08/08/2010    4 recensioni
Rufy muore e Nami decide di seguirlo ma prima scrive un messaggio ai loro amici
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti questa è la mia prima fic su one  pieces spero vi piaccia.

Un kiss Marrion

 

                                                AMORE PERDUTO

Addio amici …

Non mi sento di continuare la nostra avventura…

Non più …

Non posso più vivere così …

Rufy è morto.

E’ morto per salvarmi…e io non sono mai stata in grado di dirgli che l’ amavo.

Voglio stare per sempre con lui …

E’ stato sempre lui…

Sempre.

Prima mi ha salvata da Arlong ,poi dalla marina… e in molte altre occasioni è sempre stato presente.

Era cambiato. Rufy era cambiato e questo nessuno di noi può negarlo.

Da quando Ace, suo fratello è stato ucciso per salvarlo lui aveva perso la sua luce.

 Non rideva più. Quasi non parlava e leggevo nel suo viso il dolore.

La marina lo ha distrutto, togliendo a Rufy la sua famiglia.

Ace.

Ma sarei stata io la sua famiglia e glielo avevo detto e lui quella volta mi aveva accennato un sorriso.

In questa maledetta isola la marina ci ha trovati e ha ucciso la mia ragione di vita.

Rufy .

Quando ci troverete non saremo più in questo mondo lui, lui non c’è già più e io sto per raggiungerlo.

Zoro, tu sei stato il primo a entrare a far parte della sua ciurma. Ti prego manda avanti il suo sogno.

Trova One piace e diventa il re dei pirati anche per lui.

Realizza il suo sogno e anche il mio.

Sanji prometti che resterai sempre la persona che sei e aiuta Zoro. Sei un cuoco eccezionale. Sei un’ amico eccezionale.

Trova il cuore dei mari e quando avrai realizzato il tuo sogno allora porta il piatto di pesce sulla mia tomba quella di Rufy e quella di Ace.

Vogliamo essere seppelliti insieme a lui.

Vogliamo essere seppelliti nell’ isola dove Rufy e Ace sono cresciuti.

Chopper, tu sarai il medico migliore del mondo. Allevia le pene che alla lettura di questa lettera affliggeranno la nostra ciurma e realizza tutti i tuoi sogni insieme a loro.

Usup, smettila di dire bugie e sarai un grande pirata valoroso e fiero.

Nico Robin sei un’ amica con in fiocchi diventerai un grande archeologa e pirata e ricorda non sarai mai sola. Io e Rufy saremo sempre con te, e si anche Ace, il tuo Ace, la persona che amavi. Tu, dovresti capirmi meglio di tutti. Tu sai cosa significa perdere la persona amata, la tua unica ragione di vita. Io non sono forte come te e non trovo il coraggio di andare avanti senza di lui. Ti voglio bene amica mia e si forte anche per il resto della ciurma.

Franky, sei un ottimo carpentiere un amico fidato e un fratello stimato per questo ti saluto dicendoti solamente Adios amigo e resta sempre come sei..

Brook ,  non deprimerti affronta la vita sempre con allegria e ricordaci come i tuoi compagni. Ricorda i bei momenti passati assieme e non la nostra morte.

Sunny sei una nave fidata e un amica leale.

E giunto il momento di dirsi addio è stato bello stare con voi.

Sempre vostri

Nami, Rufy e …. Ace.

Addio

 

Due giorni dopo la ciurma di cappello di Paglia erano al’ isola dove Rufy ed Ace erano cresciuti e stavano seppellendo Nami e Rufy accanto a  Gol D Ace.

La ciurma di capello di paglia era in lutto ma avrebbe sempre ricordato i loro amici con orgoglio e avrebbero realizzato il sogno di Nami e Rufy.

 

Non dico altro … solo fatemi sapere se la devo cancellare perchè è venuta orribile e scritta male o se la lascio perchè piace.Boh fatemi sapere

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mei91