Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    08/08/2010    1 recensioni
[Seconda classificata al contest "Il luogo e la citazione", indetto da Kris_piangente_minatrice][Completa][ShinoKiba, AU] "La verità è una sola: alcune porte le apriamo in modo naturale, il più delle volte con un semplice gioco di polso, mentre altre volte le porte si aprono davanti gli occhi, in modo del tutto indipendente; ed è in quel momento che non si percepiscono più con gli occhi, bensì con la mente."
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Shino/Kiba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Behind the door





A Marghe, che ama questo pairing visceralmente <3

Con affetto <3





Prologo









È incredibile come dietro alcune porte si potessero nascondere certi volti: non erano sicuramente visi comuni, bensì persone destinate semplicemente a diventare speciali.

Le macchinazioni del destino sanno essere duplici, a volte, con un intuito evidentemente conforme solo a loro riescono a far incontrare due persone e a farle rapportare per un periodo diversamente lungo, come tutta la vita.

Non si curano né dei mai, né dei per sempre: nel primo caso non è degno escludere questa parola dal loro vocabolario – chi può mai arrivare a tale presunzione? – nel secondo caso, è alquanto inutile argomentare, dal momento che l'eternità non è una fetta di vita, bensì un ritaglio di destino, un filo rosso destinato ad essere in eterno.

La verità è una sola: alcune porte le apriamo in modo naturale, il più delle volte con un semplice gioco di polso, mentre altre volte le porte si aprono davanti gli occhi, in modo del tutto indipendente; ed è in quel momento che non si percepiscono più con gli occhi, bensì con la mente.

Chissà perché le persone si chiedono sempre cosa ci sia dietro questa o quell'altra porta. I più curiosi, poi, si limitano a sbirciare dalla serratura, convinti di poter conoscere qualcosa in quel modo. Tutti sbirciano dalle serrature, ma nessuno osa provare ad aprire la porta, per paura di essere inevitabilmente respinti.

E, alla fine, ci sono porte che nascondono: sì, celano segreti, scoprono strani equivoci e si ritrovano a subire indubbie conseguenze.

Probabilmente, questa sarà una premessa inutile eppure la porta del destino è proprio ad un passo da chi prova a cercarla – oppure, si ritrova nolente ad esservi introdotto.

Tutti si chiedono davvero cosa nasconda la porta della vita, ma pochi se lo domandano davvero.







Ci sono domande che gli innamorati non si fanno per paura di risposte che mai si darebbero.


(Anonimo)









Note:


Stasera sono una rompi-valvole, sì XD.

ShinoKiba, AU... La prima della mia “carriera” di fan writer. Dedicata a Marghe, gliel'avevo promessa da non so quanti mesi – purtroppo, la precisione non è il mio forte XD.

Comunque, questa è una piccolo introduzione: la fan fiction vera e propria inizia dal prossimo capitolo (anche se questo prologo è fondamentale per capire l'intera fan fiction). Inoltre, questa storia partecipa al contest “Il luogo e la citazione – Solo Yaoi e Yuri” indetto da Kris_piangente_minatrice.

Stiamo aspettando i results, ma ci è permesso postare ^^.

Alla prossima, Kiki-chan – e sì, per stasera ho finito di postare su Naruto XD.


EDIT in data 01/10/2010: fan fiction classificatasi seconda al contest "Il luogo e la citazione", indetto da Kris_piangente_minatrice.
Inutile dire che sono felicissima Qui trovate i risultati
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly