Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Flaminia_Kennedy    08/08/2010    5 recensioni
Akuroku ad ambientazione AU.
Il giovane Roxas soffre di un tumore al cervello che lo obbliga ad una vita di dolori e sacrifici, mentre il ragazzo si appassiona sempre di più al mondo dell'Esoterismo e degli spiriti.
Un misterioso ragazzo dai capelli color fuoco lo visita nei suoi sogni, mentre qualcosa poco a poco impregnerà la casa del biondino di rabbia e violenza fino a che...
Sono accetti suggerimenti per la trama e ovviamente commenti costruttivi ^^ Enjoy!
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amare la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata dura stare a guardare i miei genitori arrivare trafelati mentre l’ambulanza portava via due barelle coperte da un telone di plastica nero.

Era stata veramente dura guardare i loro visi tirati rigati dal pianto, ma quello che mi aveva fatto più impressione era stato Demyx.

Non aveva detto una parola, non aveva versato una lacrima: solamente si era limitato a guardare le due barelle sparire oltre le porte dell’ambulanza, con un mezzo sorriso che io sapevo nascondere un’enorme tristezza.

Mentre la polizia invece controllava come io avessi potuto arrivare fino al sotterraneo e come e quando fosse morto Axel, io avrei voluto tanto andare incontro al mio migliore amico per dirgli che, dopotutto, stavo anche meglio di prima «hey Roxy» sentii lui chiamarmi in un sussurro, ritornato florido come le prime volte che lo avevo visto.

Mi abbracciò da dietro, avvolgendomi il petto con le sue braccia lunghe, mentre io rimanevo fermo in mezzo alla strada, a guardare la scena con gli occhi umidi.

Passò una volante della polizia a qualche centimetro da noi, ma non ci scompose nemmeno un capello «mi dispiace» sussurrò ancora, con quel tono triste che odiavo sentire nella sua voce.

Mi voltai, tenendogli una mano «sarei dovuto morire comunque» gli spiegai, tentando di non piangere contro il suo petto come tanto avrei voluto fare «almeno ho fatto una buona azione» aggiunsi, sospirando e appoggiando la fronte contro di lui.

Dovevo controllarmi, dopotutto sapevo da parecchio quanto inevitabile fosse la mia fine «solo che questo spettacolo è un po’ difficile da digerire» dissi, voltandomi per vedere Demyx guardarsi attorno, forse mi stava cercando.

Rimasi di sasso quando, fissandomi proprio negli occhi, si lasciò scappare un sorriso «quel ragazzo è veramente qualcosa di unico» sentii dire alle nostre spalle e guardai Axel lasciarsi scappare una risata, guardando il brillante Zexion -o meglio, non più così radioso come prima- avvicinarsi mentre guardava con occhi innamorati il biondo «sei stato veramente fortunato ad essere il suo migliore amico fino alla fine» mi disse, battendomi una mano sulla spalla.

Lo guardai meglio e notai che non era poi poco più alto di me «spero che ora tu voglia ascoltare tutta la storia dietro al casino che è successo» borbottò Axel nel mio orecchio.

Aspetta, lui sapeva cosa gli era successo e non mi aveva detto nulla? Mi avrebbe semplificato le cose!

Lo guardai confuso e arrabbiato, scatenandogli nel petto una sonora e calda risata «non fare il micetto arruffato» mi disse, schioccandomi un bacio sulla fronte, dopo avermi scostato i capelli con una manata gentile.

Zexion mi raccontò che Axel non aveva potuto dirmi niente perché, semplicemente, non si ricordava «il suo corpo, essendo rimasto senza una degna sepoltura, non gli ha permesso un trapasso decente e così non è mai stato in grado di ricordare com’era morto» disse «ma ora che entrambi verrete seppelliti, sarà un altro discorso».

Ascoltai come Saix fosse stato un trafficante di organi, una volta assunto dall’ospedale, e Axel, che era sempre stato amico sia di Saix che di Zexion, lo aveva scoperto, rimanendo ucciso dall’ira dell’uomo.

Zexion aveva fatto delle ricerche e aveva fatto più o meno la stessa fine del rosso «quello stronzo, dopo essere morto, mi ha dato la caccia e mi ha buttato sotto una macchina» mi raccontò «mentre stavo uscendo da scuola. Non ho fatto attenzione perché…stavo guardando una certa persona» arrossì lievemente.

Quel particolare mi mandò alla mente quel giorno in cui Demyx era rimasto traumatizzato dalla notizia che un loro compagno di scuola, che però non conoscevano perché più grande di noi, era morto investito.

Lo indicai «venivi a scuola con noi!» esclamai, illuminato e Zexion annuì.

Non disse una parola mentre ci lasciò da soli, seguendo Demyx che, per l’appunto, se ne stava andando «il tuo amico ha un angelo custode molto tenerello» mi disse Axel, scherzoso, e tempo qualche secondo mi prese per la vita sollevandomi dal suolo e posandomi sulla sua spalla come un sacco di patate «andiamo Roxy, ci sono posti migliori dove andare rispetto a un ospedale bruciacchiato» mi disse, dandomi due sonore pacche sul sedere all’altezza del suo viso.

Non potei fare a meno di arrossire, ma risi «in paradiso non si fa sesso!» esclamai, agitandomi perché mi facesse scendere.

La sua risata maliziosa mi mandò mille chiodi su per la schiena «infatti non voglio portarti in paradiso, peccatore» disse, voltando il viso per lasciarmi un bacio sulla coscia.

«Ti amo, maledetto psicopatico»
«Anche io, micetto, anche io»



Eccoci alla fine di questa camminata con Axel e Roxas, finalmente riuniti. Davvero questo capitolo mi ha fatto prendere un respiro e mi dispiace per la scarsa lunghezza, ma l'epilogo dev'essere così. Ringrazio chiunque abbia letto, messo tra i preferiti e seguiti questa fanfiction, grazie veramente di cuore.
Un grazie speciale poi a chi ha recensito, per avermi spronato a continuare fino alla fine :)

_California Girl_: Ecco qui la fine, un finale felice con un tocco di maliconia. Diciamo che l'ho fatto finire nel modo migliore possibile ^^" Spero di non aver di nuovo attinto alle tue lacrime! D:

Sarephen: Sary, la mia più accanita recensista! >3< non ti preoccupare per la recensione, va benissimo ^^ I nostri personaggi sono felici e contenti, anche se morti.
Dopotutto Demyx avrà un angelo custode molto particolare, mentre quei due macchieranno il paradiso di perversione xD

MihaChan: Oh il funghetto starà meglio di prima, te lo assicuro! Beh meno male che -nonostante fossimo in YaoiLand qui- che ti è piaciuta ^^ Grazie veramente.

WhiteDream: No non essere triste dai! Anche se è finita non sarà l'unica AkuRoku che scriverò xD Tranquilla potrebbe esserci un seguito magari, oppure qualcosa di completamente diverso, dipende ^^

FefeChan: Happy ending, il migliore che potevo scrivere per questa storia :) Spero che non mi ucciderai se il piccolo Rox va a peccare con Axel in paradiso xD
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Flaminia_Kennedy