Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: miciomao    09/08/2010    4 recensioni
"Cosa ci fai qui?" mi chiese sorpresa.
"Sai, anche io ho un conto in banca" replicai, concentrandomi per non riderle in faccia.
E' meglio che tu non sappia il vero motivo della mia "visita" ai cari impiegati della banca.
Sono un ladro, Bella, e... un vampiro.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

http://i233.photobucket.com/albums/ee120/summer1716/Sleeptight.jpg


FuGa

Forks è un paesino di 3210 abitanti, situato nel nord ovest degli Stati Uniti.                                             

Io abito qua, con la mia famiglia, da circa due anni. 

Abbiamo scelto questo posto perchè si possono raggiungere velocemente le città vicine e perchè  è molto freddo e piovoso. 

Perchè stabilirsi in un posto umido, freddo e piovoso? 

Bè, io e la mia famiglia siamo... vampiri! 

La luce del sole ci fa brillare come diamanti, perciò... meglio le tenebre!              

Piacere, mi chiamo Edward Cullen, diciassette anni da umano e centonove da vampiro, occhi cremisi, ma in pubblico verdi grazie a delle speciali lenti a contatto, capelli castano-ramati, alto quanto basta e una fedina penale che non è delle migliori. 

Inoltre... leggo nel pensiero...

La mia famiglia, se si può considerare tale, è una famiglia di truffatori, anche se io la definirei più una “banda”. 

La “mente” sono i miei genitori, Carlisle e Esme, che pensano dove e come si farà una rapina.

Mia sorella Alice, il fidanzato Jasper, mio fratello Emmett e la moglie Rosalie sono le “braccia”, decidono cosa rubare e la fuga. 

Alcuni di noi hanno dei “doni”...

Alice vede il futuro, Jasper controlla l'umore... e poi ci sono io...

Io sono il “corpo”, colui che agisce, che ruba, che scappa, che porta a casa il bottino... coloui che se non dovesse fare attenzione passerebbe tutta la vita in galera...

Naturalmente, se riuscissero a prendermi, o meglio, a prenderci...

Di solito dissanguiamo le prede (naturalmente umani) che troviamo nelle banche e nei negozi, quindi non ci dobbiamo preoccupare, visto che nessuno di loro potrà denunciarci...         

Erano i primi di giugno e quello era l’ennesimo colpo alla banca più importante di Forks, il bottino raggiungeva  i cinquemila euro... troppo poco per i miei gusti.

Pensavo solo ad andare più veloce che potevo.

Fuga.

Questa era l’unica parola che regnava nei miei pensieri. 

Andavo ad una velocità folle, forse 300/350 km all’ora, ma non riuscivo a fermarmi. 

Sfrecciavo per le strade buie e deserte mentre una sirena suonava in lontananza; poi un attimo dopo ci furono urla, urla e solo urla. 

In quel momento mi accorsi di aver investito una ragazza. 

Completamente immerso nei miei pensieri non mi accorsi della ragazza, la quale tremava in preda ad un atroce dolore e ad una tremenda paura. 

Vidi il suo sangue scendere lentamente dalla ferita che si era procurata sulla testa...

L’impatto è stato troppo forte e potrebbe aver avuto un trauma cranico. 

Percepii l’odore del suo sangue, il più buono che avessi mai sentito, sentii la gola ardere, ma stranamente non cedetti all'istinto. 

Sentii cento, mille catene che mi bloccavano, non potevo ucciderla.

<< Mi dispiace... qual'è il tuo nome? >> chiesi, sinceramente dispiaciuto.

<< Isabella... >> mormorò per poi svenire.

Osservai il suo viso insanguinato, anche in quelle condizioni era bella, i boccoli castani le  ricadevano disordinatamente sul viso segnato da una smorfia di sofferenza, la carnagione, era pallida, le labbra a cuore piegate in una smorfia.

Non potevo lasciarla lì.

Per la prima volta in vita mia, mi sentivo colpevole. 

Dovevo portarla a casa, dovevo curarla.

Cominciai a correre.                                                                                                                                                                             

Quello fu il giorno più bello della mia esistenza, quello in cui conobbi Isabella Swan, il mio unico amore. 

Quel giorno, capii che forse anche i vampiri hanno un cuore, perchè sentii il mio riscaldarsi e rincominciare a battere.

____________________________________________________

Grazie a tutti quelli che hanno recensito, che hanno letto, che hanno messo la storia tra le seguite, preferite o da ricordare.

Scusatemi se ho impiegato molto tempo a pubblicare, ma ho avuto alcuni contrattempi....

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, era di passaggio, serviva a introdurre i personaggi, il prossimo sarà migliore....

____________________________________________________

Risposta alle recensioni:

 gianetra [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 24/07/10, ore 16:37 - Capitolo 1: Introduzione
Ciao :D la fic sembra interessante, anche se molto corta... Quindi, aggiorna presto ;) gianetra
Grazie della recensione, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere ;)
 Dreamerchan [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 20/07/10, ore 20:32 - Capitolo 1: Introduzione
Ciao,
lo so, lo so, mi avevi detto personalmente di non recensire,
ma dovevo farlo, non mi odiare per questo :$
La storia, mi piace, l'immagine è molto bella, e l'introduzione è ben scritta.
Mi raccomando, continuala, non avere fretta e sviluppala come merita U-U
Buona fortuna con il seguito e grazie di tutto.
Dreamerchan
Non ti rispondo perchè sei vicino a me -_-
 giova71 [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 20/07/10, ore 18:43 - Capitolo 1: Introduzione
questo prologo mi ha proprio stuzzicata,eddy è un ladro ed un vampiro, e conosce bella,chissà come si sono conosciuti???????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *__*
Spero che il capitolo abbia risposto ai tuoi quesiti, se così non fosse, non esitare a chiedermi qualcos'altro ;)
 M Pesca [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 20/07/10, ore 17:42 - Capitolo 1: Introduzione
Vabbe da quello che hai scritto si capisce mooolto poco...quindi spero che posterai presto!!!! baciiii!!
Non aggiornato molto presto, ma spero lo stesso che il capitolo ti piaccia ;)
 sister_forever94 [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 20/07/10, ore 17:39 - Capitolo 1: Introduzione
come inizio è interessante anche se è molto piccolo mi piace tantissimo l'immagine di edward e sono contenta che oltre al fatto che edward è un vampiro sia anche un ladro così la situazione diventa molto più interessante ,volevo chiederti ci saranno anche altri pov edward oppure alternerai ? infine volevo dirti di continuare perchè la storia mi piace tantissimo a più presto ciao ciao
Ciao, non so se scriverò solo pov Edward, con il tempo si vedrà ;) Spero che il capitolo ti sia piaciuto :)
 vanderbit [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 20/07/10, ore 16:17 - Capitolo 1: Introduzione
Ciao! Bè come introduzione è un po' troppo cortina però l'idea mi piace; Edward ladro e vampiro che conosce Bella, ma come la conosce? Quanti anni hanno entrambi? Non frequentano la scuola? La storia sarà ambientata a Forks? Ci saranno anche i Cullen vampiri o la storia sarà solo su Ed e Bella? Sono curiosa, posta presto! Kiss
Ciao, spero che  questo capitolo abbia risposto alle tue domande e che ti sia piaciuto.
Edward ha 109 anni e Bella 17...
Siccome la storia per ora è ambietata a giugno la scuola non è ancora cominciata ;)
Si, sarà ambietata a Forks.
Ci sarà la famiglia Cullen al completo, anche se la storia sarà concentrata più su Edward e Bella...  ;)
 Gigetta97 [Contatta] Sposta
Cancella
Segnala violazione
 20/07/10, ore 16:03 - Capitolo 1: Introduzione
Ciauuuu! Beh , sai , è un po' difficile capire se la fanfiction mi piace da quattro frasi O_o ! XD Ma comunque penso che sia un' idea interessante . Mi sono chiesta perchè i vampiri non sfruttassero le loro doti per arricchirsi in maniere illegali . Comunque , ti consiglierei di non lasciare in sospeso la storia dal prologo , perchè chi legge penso abbia piacere di sapere come va a finire ... quindi , se io fossi in te , la continuerei . Al prossimo capitolo (speroXD) Gigetta 97
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, anche se è solo un capitolo introduttivo ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miciomao