Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ariadne Oliver   Capitolo: 9
Manuel Benfante e Juan Rodriguez sono i due toreri più famosi di Spagna. Manuel è un ragazzo inquieto, costretto com’è a nascondere alla sua opprimente famiglia la sua insofferenza verso un mondo nel quale mai e poi mai sarebbe voluto entrare; Juan, al contrario, al toreo ha dedicato la vita, al punto da sviluppare un carattere severo, incapace di perdonarsi il benché minimo errore. Manuel si diverte spesso a fare il modello, mandando su tutte le furie il fratello-manager Felipe; Juan, al contrario, gode della stima incondizionata di Don Javier Alambra, uno degli uomini più influenti di Jerez de la Frontera, il quale vede in lui il nipote che non è mai stato in grado di amare veramente.
Manuel è inquieto e in perenne conflitto con se stesso; Juan, invece, pare non avere mai dubbi o paure.
È davvero così? Oppure sono gli occhi di chi li osserva a non notare le crepe delle maschere dietro le quali si nascondono?
Qual è la reale natura del loro rapporto?
Ma soprattutto: cosa c’entra questo duello a distanza con l'architetto in ascesa Marcos Valera, che pare vivere solo per il suo lavoro e per i membri del “clan dei creativi”?
Preparatevi a una lunga estate nel segno dell’adrenalina e della passione!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Ariadne Oliver