Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    10/08/2010    1 recensioni
Le parole di Arthur scesero nel profondo del cuore di Francis. Non poteva essere vero. Non doveva esserlo. Non riusciva a credere a quello che stava dicendo l'Inglese. Non solo era lì, nel momento in cui avrebbe solo voluto starsene da solo a leccarsi le ferite, ma veniva con una proposta quanto meno inquietante. [FranciaxCanada - Dedicato alla mia Francis]
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi, 1763
«No! Non puoi farlo...»
«E invece posso, frog... Secondo questi accordi che i nostri superiori hanno firmato, la Nuova Francia e le altre tue colonie nel Nuovo Mondo, diventano mie.»
Le parole di Arthur scesero nel profondo del cuore di Francis.
Non poteva essere vero.
Non doveva esserlo.
Non riusciva a credere a quello che stava dicendo l'Inglese.
Non solo era lì, nel momento in cui avrebbe solo voluto starsene da solo a leccarsi le ferite, ma veniva con una proposta quanto meno inquietante.
Portargli via Mathieu.
Una lacrima oscurò gli occhi del Francese per un attimo.
Non riusciva più a formare un pensiero coerente.
Si lasciò cadere su una poltroncina, prendendosi il volto tra le mani.
Mathieu.
Il suo Mathieu.
Dei passettini risvegliarono il Francese.
Sollevò lo sguardo, per fissarlo sull'oggetto della loro contesa.
Mathieu si avvicinò a Francis, stringendo quell'orsetto bianco, che tanto pativa il caldo delle estati parigine.
«François...» lo chiamò, con quella vocetta dolce che il Francese adorava. Francis spostò lo sguardo da Mathieu a Arthur, arrendendosi. Poi si alzò in piedi e prese in braccio il bambino.
«Je t'aime, mon petit Matt... tu ne dois pas oublier mon amour...» gli sussurrò nell'orecchio, stringendolo dolcemente. Lo appoggiò di nuovo a terra, mentre il bambino lo guardava spaesato.
«F-françois, que dis-tu? Je ne comprende pas...» risponse lui. Francis si limitò a sorridere e a baciargli dolcemente la fronte.
«D'accordo, Angleterre. Ma se scopro che lo fai soffire, ti uccido...» mormorò, oltrepassando il bambino e lasciandolo con Arthur.
Era quasi uscito dalla sala, quando si voltò un'ultima volta.
«Mathieu... pardonne-moi, s'il te plaît...
»


Piccola Fic sul mio paring preferito (amo immensamente il FraNada) ispirato da un'immagine trovata in giro.
Spero vi sia piaciuta.
Ringrazio inoltre chi ha letto "Nagasaki - 09.08.1945", soprattutto chi l'ha commentata xDDD Per chi lo volesse sapere la canzone che ho utilizzato è Zombie dei Cranberries.
Bacioooo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer