Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: hellomelancholy    10/08/2010    0 recensioni
Hayley Williams è la cantante di una band. Hayley è la Dea rosso fuoco dei Paramore. La sua vita e scandita da spettacoli, viaggi, città e persone nuove, ma qualcosa non cambia mai; i ragazzi della band sono i suoi migliori amici, la sua famiglia e più di tutti le stanno vicino. Ma cosa succede quando all'interno della band, tra due persone comincia a crearsi un forte legame? Cosa succede quando, i sentimenti rischiano di rovinare ciò che si è faticosamente costruito? Hayley non lo sa. L'unica cosa che vuole fare è scoprirlo, continuando ad alimentare le fiamme che la circondano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Josh Farro, Taylor York, Zac Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non mi sono mai veramente resa conto quando abbiamo cominciato a esplodere, ma successe. Era come se fossimo predestinati da una vita al boom finale, come una bomba che ticchettava al centro della terra. La causa della nostra esplosione eravamo soltanto noi stessi. Noi cantavamo e suonavamo, il mondo ci seguiva a ritmo come se il cuore di ognuna di quelle persone che ci guardava ammirata pulsasse con il nostro, inevitabilmente. Eravamo fortunati, eravamo felici, avevamo l'adrenalina in corpo, sempre. Ma le cose cambiano, prima o poi, anche io me ne rendevo conto. Le mie dita si intrecciavano alle sue, di nascosto. Le mie dita erano desiderose di lui, anche troppo e la nostra band in quei momenti riusciva solo a trasformarsi in una setta che custodiva un segreto. Il segreto ormai di tutti per non distruggere ciò che avevamo faticosamente costruito. Ma se non avessi avuto loro, probabilmente quel segreto non avrebbe mai avuto più di due minuti di vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: hellomelancholy