Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HellenMalfoy    10/08/2010    7 recensioni
Anche voi non sopportavate più il caro Potter che sopravvive anchwe quando voldie lo avada kevadrizza?? Benissimo... vi conisglio di leggerequesta FF se volete toglervi dalle scatole questo rompi di Potter!
Genere: Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la battaglia finale... e finalmente il Signore Oscuro avrebbe ucciso quel rompiballe di Potter! Ehssì.. ce l'avrebbe fatta?

Potter: *passeggiava pensando ai conigli rosa con quei dementi dei suoi amici, quando... puf* oh... no gli occhiali! *dice con una voce stile Teletubbies* (ma io non sono così demente ndPotter)(zitto, qui comando io ndHellenMalfoy)(omammamiandPotter)(taci sgorbio, fammi finire di raccontare ndHellenMalfoy)

dicevamo...

Voldie.: Potter... combatti...

Potter: Uh... sento una voce *ancora stile teletubbies* (hai rotto con questi Teletubbies ndPotter)(zitto che i teletubbies fanno più paura di voldie ndHellenMalfoy)(come? ndVoldie)(oh...mizzeka, me fate finì de raccontà?ndHellenMalfoy)(okok ndPotter&Voldie)

Voldie: a cecato! Sto qua!

Potter: non ti vedo.

Malfoy: okok... lo vado a prendere io. *draco va da harry, lo prende per mano e iniziano a saltellare verso Voldie* (ma pure a me m'hai fatto cretino? ndDraco) (scusa Dracuccio... ma la FF è demenziale ndHellenMalfoy)

Voldie: e ora.. che sei al mio cospetto

Bella: Siiiignore?! ♥.♥

Voldie: cosa c****o vuoi?

*bella inizia a sbavare*

Voldie: oh... mizzeka!

Draco: ma tutti a me vanno i compiti più schifosi? Zì, chiudi quella boccaccia e spostate che devo pulì. *disse draco vestito da donna delle pulizie* (coooosa?ndDraco)(ehmmm... sì ndHellenMalfoy)

*draco finisce finalmente di pulire* (oh, grazie al cielo ndDraco)

Potter: Oh... Malfoy, hai dimenticato questo pezzo qui *disse ancora in stile teletubbies avvicinandosi ad una pozza di saliva e.. cadde sbattendo foooorte la testa*

Tutti (compresa me e gli altri due amici di Potter): SIIIII!

Voldie: Finalmenteeee! Morsmorde! *e così lanciò in aira il teletubbies con il serpente in bocca!* (il teletubbies? ndVoldie) (sì... un Teletubbies!ndHellenMalfoy)

Herm: Finalmente questo rompi è morto...

Ron: abbiamo rischiato di morire una ventina di volte NOI ma questo è immortale..

Bella,Draco,Herm e Voldie: NON DIRE COSì! *e infatti*

Potter: cosa è successo???

Tutti: NOOOOO!

Sevy: Cosa... ancora vivo?

HellenMalfoy: e tu che ci fai qui?

Sevy: ero andato a comprare patatine, una bara, bibite, un prete, e le altre cose per il funerale di Potter.

HM: comprare un Prete?

Sevy: ho dovuto pagarne uno... gli altri erano tutti intenti a festeggiare... e approposito ridammi i soldi *sevy al prete*

Prete: no..

ma ora lasciamo questi due angeli di Sev e il Prete a massacrarsi come si deve e torniamo a Potter!

Voldie: Bastaaaaa! Mi sono scocciato... Avada Kedavra...

Tutti: ohohohohoho....

l'incanto centra in piano potter e....

Potter: ihihih....

HM: ok... basta, in questa FF tu dovevi morire,. ma non c'è modo... addio... chiudiamola qua...

sì, chiudiamola qua con un Voldie disperato,una bella intenta ancora a sbavare e un draco ancora intento a pulire, un severus e un prete ancora intenti a picchiarsi e una herm e un Ron intenti a picchiare Harry perchè non è morto!

Lo so vi aspettavate che Harry morisse... ma... mi dispiace, questo è peggio dei gatti! Alla prossima (magari harry muore) e v prego, recensite la mia prima FF! Grazie

HellenMalfoy

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HellenMalfoy