Anime & Manga > Itazura na Kiss
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    10/08/2010    17 recensioni
[Itazura na kiss] [NaokiKotoko] «Non stai scherzando, vero?». Domanda piuttosto retorica: il sorriso di Kotoko non mentiva mai. Naoki allora si avvicinò a lei, annullando le loro distanze, infilò una mano nei suoi capelli e si chinò all'altezza del suo viso. «Ma non eravamo a lavoro?» Chiese, quando le labbra di Naoki si allontanarono dalle sue. «Pausa pranzo.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprese!









Naoki la vide da lontano, stava prendendo qualcosa dal distributore. Kotoko aveva l'aria stanca , probabilmente stava lavorando con grande impegno; poco dopo la vide accasciarsi su una sedia, piuttosto stravolta. Decise di incrociare il suo passo, allora: Kotoko, com'era prevedibile, saltò su, facendo mille moine e correndogli incontro.

«Ti devo ricordare che siamo a lavoro?»

La rimbeccò Naoki, in tono austero.

«Irie-kun...»

Piagnucolò lei, arrossendo.

«Qui non siamo a casa, Kotoko.»

Sbuffò, infilando le mani nelle grandi tasche del camice.

«Irie-kun, non sono lacrime vere. Semplicemente quelle di una donna incinta.»

Disse, con ovvietà.

Allorché, Naoki le prestò una certa attenzione: improvvisamente si era fatto cereo in volto e aveva iniziato a boccheggiare, vivamente sconvolto.

«Non stai scherzando, vero?»

Domanda piuttosto retorica: il sorriso di Kotoko non mentiva mai. Naoki allora si avvicinò a lei, annullando le loro distanze, infilò una mano nei suoi capelli e si chinò all'altezza del suo viso.

«Ma non eravamo a lavoro?»

Chiese, quando le labbra di Naoki si allontanarono dalle sue.

«Pausa pranzo.»

Bisbigliò semplicemente, dando una rapida occhiata alle lancette dell'orologio da parete.

Kotoko sorrise: sì, nonostante tutto, lo amava ogni giorno di più.






Note:


Desideravo scrivere su Itazura na kiss – uno dei miei shojo in assoluto preferiti <3 – da tantissimo tempo. Avrà una sezione tutta sua, dovessi essere il 100% del fandom U_U. Comunque è ambientata qualche anno dopo l'ultima puntata. È volutamente comica, ma con quel romanticismo in sottofondo che su Itazura è una costante – perché, alla fine, anche Naoki sa essere romantico quando vuole... Lo abbiamo visto nel corso delle puntate *-*.

Grazie per aver letto, mi farò risentire *_*.


Kiki.


   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Itazura na Kiss / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly