Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    10/08/2010    8 recensioni
Piccola flash "what if?" su Naruto ed Hinata.
I pensieri della dolcissima Hyuga su un momento di particolare delusione...
-Ma un "grazie". Almeno un "grazie" Naruto-kun...-
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina: Love is with them! ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALMENO UN GRAZIE

 


Sinceramente? Non pretendevo nulla da te. Sono dell’idea che... che quando una persona compie un gesto -che sia per disperazione o pura semplice follia- lo faccia perché se lo sente. Perché nel suo cuore sa che quella è la cosa giusta da fare.
E quando io mi sono lanciata contro il capo dell’Akatsuki non ho pensato a niente, assolutamente nulla. Era come se la mia mente fosse offuscata da una fitta nebbia che mi impediva di concepire pensieri razionali.
La mia unica parte di razionalità è sopraggiunta nel momento in cui ti ho detto quelle due parole.
“Ti amo”
Due parole che potrebbero non contare ma che per me valgono tutto. Le ho dette con il cuore, quasi come se avessi voluto che tu riuscissi a capire quanto valore avevano.
Ma ho sbagliato, su tutti i fronti.
I miei occhi hanno visto quando Sakura ti ha abbracciato. E in quel momento ho sorriso, felice. Si vedeva lontano un miglio che era il gesto di una sorella disperata che ha rivisto un fratello tornare sano e salvo. Per questo mi sono detta: “Aspetterò che tu ti riprenda Naruto-kun... non ricambierai i miei sentimenti magari ma qualcosa dovrai pur dirmi no?”
Poi sei partito per un’altra missione e ho sentito che c’entrava Sasuke. Avrei voluto seguirti, aiutarti. Perché ho capito quanto quel ragazzo conti per te. Eppure ho continuato ad aspettare visto che di te mi fidavo come di nessun altro. Ero certa che ce l’avresti fatta.
E ci sei riuscito, sul serio.
Non mi resta che guardarti da lontano mentre con ovvia serietà guardi il tuo migliore amico. So che state parlando, lo noto. Non mi interessa di cosa ma riconosco che tu sei felice.
Sei riuscito a riportarlo a casa, hai vinto una battaglia che sembrava impossibile, sei riuscito a fargli scampare gli anni di galera -anche se dovrai scontare qualcos’altro ma non sono a conoscenza di cosa ma di sicuro niente di mortale- e insomma... la tua vita è tornata come prima vero? Questo fa aumentare la mia ammirazione nei tuoi confronti. E ti amo, ti amo di un amore che mi distrugge.
Perché ho lasciato correre il tempo, i mesi son passati e le stagioni son mutate in ogni arco... eppure tu non mi hai cercata, non mi hai detto nulla. L’ho detto, non pretendevo chissà cosa...
Ma un “grazie”. Almeno un “grazie” Naruto-kun...

 

END [?]


 

 

My note: Salveeee! ^^ Allora non chiedetemi perché ho scritto questa cosa perché non lo so nemmeno io. Di solito quando nelle mie ff ci sono Hinata e Naruto c’è sempre il lieto fine con il fatidico -e stupendissimo **- NaruHina. Ma questa volta non proprio. Sarà che io ce l’ho a morte con Naruto per questa cosa: non hai ancora ringraziato la nostra Hinata! è_é
L’ho scritta di getto e forse per fare un piccolo regalino a tutti quelli che mi seguono visto che per un po’ di tempo sarò assente per via delle vacanze estive. Quindi godetevi questa piccola flashfic ragazzi! E non lanciatemi troppi pomodori. ^_^”
Perché non si sa mai cosa sfornerà la mia testolina. Potrebbe esserci una continuazione con il lieto fine? Chissà! In fondo io son tutta orange! ^_-
Un bacione! E buone vacanze a tutti! <3
P.S= OOC negli avvertimenti. Non sono diventata pazza ma sono sicura che molti penseranno che Hinata sia OOC (o Naruto addirittura xD) solo che... dai, povera Hinata!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas