Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: signorina lunastorta    10/10/2005    3 recensioni
Ciao!questa storia è stata scritta da me(interpreto la parte di Remus J. Lupin)e da Chocy (che interpreta la parte di Ninfora Tonks) e racconta l'inizio della storia d'amore di questi due personaggi grazie ai loro diari segreti.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diari d

Diari d'amore

Remus Lupim/Ninfora Tonks

24 Agosto

Caro diario,
scusa se non ho avuto tempo per scrivere ma con i tempi che corrono (Voldermont è sempre + potente)ho avuto un sacco di riunioni con L'Ordine della fenice e le missioni.Per adesso la situazione si può dire tranquilla,visto che Voldermont non ha fatto ancora nessuna mossa e Harry è al sicuro dai suoi zii.Povero Harry mi immagino come stà soffrendo ora che è morto Sirius.Inoltre dovrà passare ancora una settimana con quei babbani prima che venga con me a vivere in quella che era la casa di Sirius.
A mia insaputa quel malandrino di Sirius ha ordinato che in caso della sua morte Harry abbia me come nuovo padrino.Speriamo di essere tagliato per questo compito! Ora vado ho una riunione con l'Ordine..uff c'è anche quell'odioso di Piton,scommetto che è felice che Sirius è morto visto che l'odiava.
Remus Lupin
********************************************
Caro diario,
Oggi sono rimasto solo nella casa di Sirius perchè Malocchio e gli altri sono in missione per l' Ordine e io per passare il tempo ho visitato la casa ma una voltra entrato nella stanza di Felpato ho dovuto scappare via perchè ho cominciato a piangere e a sentirmi il cuore rompersi in mille pezzi,quasi come fosse di porcellana.Mi vergogno molto perchè ho pianto come se fossi un bambinetto e mi sono fatto pure scoprire da Tonks che era ritornata dalla ronda.La cosa più imbarazzante però è avvenuta dopo perchè Tonks mi ha abbracciato e bè noi ehm....ci siamo baciati e coccolati a vicenda.Per fortuna che ero molto stanco e mi sono addormentato nel letto di Sirius!
Prova a immaginare mio caro diario come mi sono sentito il giorno dopo quando mi sono svegliato abbracciato a lei!avrei voluto sprofondare nel sottosuolo! Ti scriverò di nuovo presto
Remus Lupin
************************************
caro diario,
Oggi la mia ronda è stata terribilmente dura...non ce la facevo più e non vedevo l'ora di tornare in Grimmauld Place anche perchè...bhè, insomma stava Remus da solo e la sua presenza mi avrebbe sollevata moooolto....poi però quando ho aperto la porta l'ho trovato e.....PIANGERE!!!non me lo sarei mai aspettata ma dopo tutto un paio di mesi fa ha perso il suo migliore amico e 15 anni fa ha perso un altro suo amico....si sentirà molto solo....mi avvicino a lui per chiedergli cosa è successo ma mi accorgo in ritardo che siamo molto vicini anzi troppo...bhè ci baciamo e andaimo anche oltre...ma lui è troppo bello, è troppo intelligente...non potevo resistere...cmq sembra che anche a lui nn dispiaccia....e poi è bello svegliarsi la mattina con un uomo a fianco....cmq ora devo andare ho un' altro turno che inizia dalle 9.00 fino alle 17.00 che faticaccia.
Ninphadora Tonks
****************************************
Caro diario,
quando è tornata Tonks ho cercato di farle capire che volevo parlarle ma purtroppo c'erano gli altri in casa è non ho potuto toccare l'argomento di quanto è successo tra noi due...inotre la riunione che abbiamo avuto oggi pomeriggio con Silente è stata molto lunga ma x fortuna molto meno noiosa del solito.
Per tutta la riunione ho fatto tutt'altro che ascoltare le parole di Silente e ho pensato a quella sensazione bellissima che ho provato ad avere Tonks vicino a me..mi starò per caso innamorando di lei?sono molto confuso.Spero che lei non si sia accorta che molte volte durante la riunione l'ho guardata di nascosto..era così carina!
Remus &Tonks...
MA CHE DIAVOLO STò DICENDO?IO NON SONO INNAMORATO!FORSE DICO COSì PERCHé HO BEVUTO TROPPA BURROBIRRA!
è meglio che ti saluto prima che scrivo altre stuppidaggini!
Remus lupin
**********************************
Caro diario,
oggi dopo il turno quando sono tornata a casa ho trovato un sacco di gente e di confusione...io volevo stare un pò sola con Remus ma nn ci sono riuscita...però lui sembrava strano come se avesse qalcosa che voleva dirmi, ma non ce la faceva...forse non poteva o non voleva...boh! poi è venuto Silente e ha voluto tenetre una delle sue solite riunioni...meno male che non era noiosa...però mi sentivo due occhi puntati addosso...e forse so anche di chi...io facevo finta di niente ma era inevitabile arrossire ...forse credo proprio di essermi innamorata...bhè, già da prima me ne ero accorta ma ora con l'episodio dell'altra sera sembra tutto cambiato...c'est l'amour...
Ninphadora Tonks
************************************
Caro diario,
non sono mai stato felice come oggi..devi sapere che dopo cena ero molto agitato per via di quanto è successo con Tonks e così mentre Tonks portava i piatti da lavare in cucina l'ho trascinata via in un posto isolato,ma purtroppo è arrivato quell'odioso dell'elfo di Sirius che a cominciato a urlarci che se era ancora viva la sua padrona non avremmo noi fecce umane fare certi sbacciucchiamenti in casa sua.Dopo questa frase sono diventato paonazzo perchè di sicuro Silente e gli altri membri dell'Ordine avevano sentito.Con un le mani che tremavano l'ho allora presa per mano e l'ho trascinata nello sgabuzzino delle scope.Una volta dentro l'ho guardata negli occhi e ho cercato di farfugliare qualcosa ma dalla mia bocca non sono usciti suoni..forse ero troppo incantato dalle sue bellissime labbra che erano troppo pericolosamente vicine e non ho potuto fare a meno di sfiorare le mie labbra con le sue e di darle un bacio appassionato.ORA SONO SICURO MI SONO INNAMORATO PAZZAMENTE DI LEI!
Ora vado a dormire e sicuramente sognerò la mia bellissima Tonks
Remus Lupin
****************************************
Caro diario,
cerco di aggiornarti il più presto possibile sulle mie novità... oggi dopo cena mentre portavo i piatti in cucina pensavo a Remus...al rapporto che abbiamo...non è che siamo propriamente fidanzati, voglio dire può essere stato un' attimo di sbandamento che ci ha coinvolti, anche se io spero che ci sia qualcosa di più...comunque ad un certo punto vedo che Remus si avvicina verso di me per prendermi la mano e senza dire neanche una parola mi ha trascinata in disparte come se volesse dirmi qualcosa...ma poi è venuto quel guastafeste di Kreacher e si è messo ad urlare come un pazzo che se ci avesse visti la sua padrona ci avrebbe detto bla,bla,bla...le solite cose che dice sempre però non so come ma sono diventata bordò e ho visto che lo stesso era Remus...però si è ripreso subito e mi ha trascinata in uno sgabuzzino!!!!!Va bene ammetto che in uno sgabuzzino non è molto romantico, però...sapevo che voleva dirmi qualcosa e che non ci riusciva lo vedevo pensare e allora mi son decisa a baciarlo...un lungo e appassionato bacio intenso...eh già credo che ci sia qualcosa di più tra di noi...
Ninphadora Tonks
**********************************************
Caro Diario, stamattina i mangiamorte hanno attaccato la casa di Hermione ,la migliore amica di Harry.La ragazza al momento dell'attacco non era in casa perchè era andata a fare la spesa per i genitori che erano al lavoro,così i mangiamorte per fortuna sono andati via a mani vuote.Comunque Hermione verrà a stare con me e Harry visto che casa sua non è più sicura. Ho mandato un messaggio ha Harry nel quale gli ho detto che domani lo andavo a prendere perchè c'era il rischio che i mangiamorte dopo aver provato ad attaccare Hermione cercheranno di colpire anche casa dei suoi zii.Inoltre pensando che Harry fosse furioso per quello che è succeso a Hermione e che si volesse vendicare gli ho ordinato di rimanere in casa e di non fare stupiddaggini....spero di non essere stato troppo duro con lui!speriamo che abbia capito che gli ho scritto così per il suo bene! Inoltre sono molto preoccupato per Tonks che è stata colpita da quella schifosa di Bella mentre sorvegliavamo dei mangiamorte a Notturn Alley.In verità Bella voleva colpire me ma Tonks per protteggermi dall'incantesimo si è piazzata davanti a me.Quando l'ho vista cadere a terra mi è venuto da piangere perchè avevo paura che fosse morta...ma per fortuna dopo averla scongiurata più volte di non lasciarmi dicendole che l'amavo,lei ha aperto gli occhi e mi ha sorriso ascigandomi le lacrime sul volto.Prima di svenire di nuovo mi ha sossurrato"non piangere amore"....ora si trova in ospedale e sta bene per fortuna,oggi pomeriggio andrò di nuovo a trovarla
Remus Lupin
************************************************
Caro diario,
ti scrivo dal San Mungo....ti chiederai perchè, no?allora tutto è cominciato dall'attacco dei mangiamorte in casa di Hermione...per fortuna lei non era in casa...e dico per fortuna perchè hanno ridotto la casa in mille piccoli pezzettini...ora ci preoccupiamo di Harry...Remus gli ha mandato un gufo in cui lo aggiornava...e gli ha scritto anche che lo andrà a prendere domani nel caso i mangiamorte dovessero avere la geniale idea di andare in casa Dursley...cmq ieri pomeriggio abbiamo ricevuto un gufo anonimo che ci diceva chre c'era un raduno di mangiamorte in notturn alley...naturalmente io e Remus ci smaterializziamo lì in un niente(anche se Remus voleva che io restassi a casa ma insomma sono un Auror si o no!!!) e ci avviamo in Notturn Alley...però ben pèresto scopriamo che è una trappola...in effetti i mangiamorte c'erano ma avevano il coltello dalla parte del manico ovvero la bacchetta dalla parte del manico....erano almeno in 20 e ci hanno accerchiati....poi è uscita dal cerchio indovina chi? Bellatrix....colei che ha ucciso suo cugino Sirius Black e ha ancora quell'espressione di soddisfazione stampata sul viso....non so come faccia...ah già dimenticavo klei è una mangiamorte...ci è abituata...comuque stavo dicendo si è avvicinata a noi e senza neanche dire una parola incomincia a scagliarci incantesimi a più non posso...alla fine stava per lanciare un' incantesimo in pieno petto a Remus ma io mi butto su di lui per spostarlo naturalmente prendendomi anche le conseguenze...ed eccomi qui...solo che dopo che sono caduta a terra ho dovuto sembrare morta per far andare via quegli odiosi mangiamorte e anche perchè mi sentivo debolissima...però è una sensazione stupenda stare tra le braccia di Remus...anche se lui nn è propriamente felice...anzi piange...poverino del resto ha perso già il migliore amico qualche mese fa...per consolarlo e fargli capire che non ero morta mi son alzata e gli ho sussurrato qualche parola all'orecchio poi mi sono stesa di nuovo...ma accidenti arriva...poi ti aggiorno sulle eventuali novità... Ninphadora Tonks

************************************************

Caro diario,

Stamattina sono andato a prendere Harry a casa dei suoi zii.... dovevi vedere la faccia di quei due babbani quando io e Tonks ci siamo presentati alla loro porta!per fortuna che Harry era pronto con la sua roba e non siamo dovuti rimanere tanto perchè penso che suo zio sarebbe scoppiato dalla rabbia!
Come mi aspettavo una volta arrivati a casa Harry mi ha chiesto notizie di Voldermont ma purtroppo ho dovuto essere vago perchè Silente mi ha chiesto di non informarlo su certi avvenimenti perchè non siamo ancora certi che siano veri.Infatti abbiamo avuto informazione che Voldermont è riuscito a trovare un vecchio rituale di proprietà di un popolo babbano situtato nella Foresta Nera,ma non siamo certi che sia vero.A quanto pare questo incantesimo secondo Silente è capace di richiamare a sè tutte le anime dei mangiamorti morti e farle tornare in vita...spero con tutto il cuore che questo non sia vero perchè se no abbiamo poche possibilità di combattere la battaglia contro Voldermont.


Remus Lupin

************************************************



Caro Diario,
Oggi ho passato il pomeriggio più bello della mia vita!....ho dato di nascosto un'appuntamento a Tonks al lago verso le 14:30 e poi ho lasciato a casa Harry insieme ad Hermione e Malocchio.Devo dire che Hermione è cambiata dall'ultima volta che l'ho vista mi sambra che si curi di più nel modo di vestire ed è molto più truccata...secondo me forse vuole fare colpo su Harry!bè devo dire che ci stà riuscendo perchè Harry è rimasto molto colpito dal cambiamento della ragazza,molto probabilmente non poteva immagginare cheHermione potesse essere così attraente.Speriamo che facciano i bravi a casa da soli!
Per quanto riguarda il pomeriggio al lago io Tonks ci siamo divertiti molto:abbiamo mangiato sdraiati sull'erba e poi abbiamo fatto un giro inn barca(che si è rovesciata ed ci siamo fatti il bagno !).Quando purtroppo è arrivata la sera siamo dovuti ritornare a casa ma prima di entrare dentro ci siamo baciati con passione non accorgendoci che dietro di noi ehm ....stavono arrivando Silente e molti componenti dell'Ordine.CHE VERGOGNA!


Remus Lupin

************************************************


Caro diario,

l'altro giorno siamo andati a prendere Harry da casa dei suoi zii...lui era superfelice e menomale che era già pronto perchè il signor Dursley ci ha guardati male per tutto il tempo e non ci ha detto neanche un "buonasera" o un "addio"....mah, sono proprio maleducati questi babbani...comunque per tutto il viaggio Harry non ha fatto altro(come sospettavamo) che farci domande su Voldemort e sulla nostra posizione...noi non gli abbiamo detto un granchè su ordine di Silente, anche se io personalmente lo avrei anche informato del rituale che Voldemort ha fatto per far resuscitare tutti i mangiamorte, ma Silente dice che questa informazione non proviene da fonti attendibili....sciocchezze...è solo che non vuol far preoccupare Harry...comunque ieri Remus l'ha lasciato solo in casa per venire ad un appuntamento con me sul lago...Ah come è stato romantico!!!!Prima abbiamo fatto uno spuntino sdraiati sull'erba a vedere il cielo e a parlare...poi abbiamo fatto un giro in barca...mentre il sole tramontava...era tutto tremendamente romantico...poi Remus si è avvicinato di più a me e ....la barca si è capovolta...un bel finale per una serata come questa!!Bhè, ci siamo fattri un bel bagno...alla fine siamo andati di corsa a Grimmauld Place perchè eravamo bagnati fradici ma davanti alla porta Remus mi afferra il braccio mi gira verso di lui e mi da un lungo appassionato bacio...solo qualche minuto dopo quando abbiamo sentito dei bisbigli dietro di noi abbiamo visto un Silente più sorridente più che mai...una McGranitt sconvolta... un Piton inorridito e un Malocchio quasi soddisfatto...tutti che aspettavano dietro di noi di poter entrare in casa...poi Silente sempre sorridendo ci ha detto"Ecco Remus se vi spoistate un pò più a destra riusciamo ad entrare in casa..."...che vergogna...volevo sprofondare sotto terra!!!!Bhè, almeno ora lo sanno tutti e non ci sarà bisogno di avere misteri.

Tonks

************************************************


Caro diario,
sono stato un illusso ha credere che qualcuno potesse volermi bene...chi mai può innamorarsi di un lupo mannaro dissoccupato che è non è cosiderato un peso per la società magica ed è evitato da tutti con disprezzo per questo motivo!.Solo un'idiota sognatore come me poteva pensare di comprare un'anello per chiedere a Tonks di sposarmi!
UNA PESONA COME ME NON POTRà MAI ESSERE FELICE!Con rabbia ripenso come con il cuore stracolmo di gioia stringevo stretto l'anello in mano mentre uscivo dal negozio non immaginandomi che proprio tra pochi attimi avrei sbattuto il muso contro a cruda realtà.Infatti proprio a me(davanti l'uscita di un vecchio Motel decadente)Tonks usciva abbracciata insieme a quel serpe che lavora al Ministero della Magia.Ero sconvolto e a malapena riuscivo a rispirare affannosamente perchè era come se avessi avuto delle lame di ghiaccio conficcate nel cuore e con tutte le mie forze ho cercato inutilmente di scappare ma sono rimasto impietrito a guardare quei due.Quello schifoso allora mi ha sorriso indifferente nel farsi vedere abbracciato con la mia ragazza e a cominciato a chiedermi come stavo e a parlare di lavoro e non so perchè come un codardo sono scappato via in lacrime lasciando cadere il contenitore con l'anello per Tonks..SONO UN'IDIOTA MI SONO COMPOTATO COME UNA FEMMINUCCIA!
Dopo come puoi immaginarti per affogare il mio dolore sono andato al Paiolo Magico dove ho bevuto un sacco di Stritabudella...ho proprio esagerato infatti a malapena mi reggevo in piedi e sono riuscito a tornare a casa.
Per finire in bellezza la serata era ovvio che avrei dovuto ancora umigliarmi facendo un'altra figura imbarazzante ...quando finalmente ero davanti alla porta di casa mi sono sentito male per il troppo bere e in fretta in furia sono riuscito ad aprire la porta per fiondarmi in bagno,ma una volta entrato non ho retto e davanti a tutti i membri dell'Ordine che nell'ingresso si stavano per avviare in riunione(tra cui per mia sfortuna c'era anche Tonks) io ehm ho rimesso per poi chiudermi subito in camera senza guardare il volto di nessuno...che F
IGURA VERGOGNOSA HO FATTO!MI VORREI SOTTERRARE!COME VORREI SCOMPARIRE PER SEMPRE!

Remus Lupin

************************************************



Caro Diario,
ho passato una notte orribile sono stato ore al buio sdraiato nel letto cercando di prendere sonno ma tutta la stanza mi parlava della mia Tonks.Per molto tempo sono rimasto sveglio nel freddo letto senza più il calore del caldo corpo della mia Tonks che come un angelo giaceva sensuale al mio fianco...di lei rimanevano solo il dolce profumo sul cuscino che per tutta la notte ho tenuto stretto al mio petto cercando di immaginarti ancora insieme a te.
Quando mi sono svegliato e sono sceso in cucina mi sono accorto che in casa non c'era nessuno a parte Tonks che subito mi si è avvicinata perspiegarmi quello che realmente era successo.Mi ha detto che quel schifoso la chiamata con una scusa del lavoro e sono andati al Paiolo insieme e che poi lui senza che se ne accorgesse ha messo un'infuso che l'ha costretta a essere la sua ragazza per tutta la sera.Mi devo fidare di Tonks?non penso che riuscirò a soppravvivere se mi di ferisce ancora una volta!comunque mi è sembrata sincera perchè piangeva e mi ha giurato che mi ama....ho deciso di fidarmi di lei e darle un'altra possibilità e domani le parlerò


Remus Lupin



Caro diario,
in questi giorni sono successe un casino di cose strane.....prima di tutto i ragazzi mi sembravano un pò distaccati tra loro come se avessero litigato ....allora ne parlo con Remus e lui li prende da parte e alla fine finiscono per litigare di brutto!!!Insomma la situazione invece di migliorare è peggiorata...ora se ne stanno rannicchiati in parti opposte della stanza senza rivolgersi la benchè minima parola!!!Comunque sono sicura che non reggeranno molto questa situazione e che prima o poi si chiariranno....
Nello stesso tempo in cui Remus ha parlato con Ron ed Harry si è avvicinato a me un membro nuovo dell'Ordine della Fenice che penso lavori al ministero della magia....mi ha detto appunto che era nuovo di lì e che non aveva ben capito l'argomento di cui abbiamo discusso nell'ultima riunione e mi ha chiesto di spiegarmi un pò dall'inizio di tutte quante perchè non ci stava capendo niente...allora siamo andati al Paiolo Magico, in un tavolo ben distante dagli altri per non far sentire a tutti quanti i segreti dell'Ordine....poi ordiniamo una burrobirra e dopodichè comincio a sentirmi strana e inizio a dire frasi che non voglio dire a fare cose che non voglio fare....vivo come sotto ipnosi...solo che ero pienamente cosciente di quel che facevo ma non potevo far niente per impedirlo!!!!vabbhè, comunque dopo un pò lui incomincia a farmi domande...se gli piacevo e io stranamente gli rispondevo di si e poi mi ha baciata.....poi siamo usciti abbracciati come una vera coppia ed abbiamo incontrato Remus...oddio volevo dare un bel ceffone a quell'idiota, ma non riuscivo a staccarmi dal suo braccio e a smetterla di sorridere....vedo che Remus è sbalordito....vorrei spiegargli come stanno le cose ma sn immobilizzata......alla fine vedo che gli iniziano a luccicare gli occhi e che se ne corre via facendo cadere una cosa......io la raccolgo la metto in tasca....poco dopo quando arriviamo a Grimmauld Place l'effetto di quel che era un infuso d'amore svanisce e io dò un bello schiaffo(facendo rimanere belle impresse le mie 5 dita) e sgrido quell'idiota che mi ha fatto qst scherzo!!!!!!!!poi subito dopo entrano tutti gli altri membi dell'Ordine, ma non riesco a vedere Remus, quindi mi preoccupo....poco dopo però lo vediamo aprire velocemente la porta e....bhè, insomma diciamo che non si sentiva molto bene e ha rimesso nell'ingresso, davanti a tutti noi....è diventato bordò ed è andato direttamente in camera sua!!!Dopo la riunione , quando tutti se ne sn andati, io sono rimasta da sola in cucina a riflettere....volevo parlare con Remus, volevo chiarire questa brutta situazione...alla riunione non si è presentato...starà malissimo.....poi ad un certo punto mi metto le mani in tasca e trovo la scatoletta che era caduta a Remus...la apro e trovo un bellissimo anello di diamanti!!!Allora scoppio a piangere!!!E non smetto finchè non vedo entrare Remus in cucina...inizialmente mi ignora, ma poi vado vicino e gli spiego tutta la faccenda..........lui sembra sollevarsi di più ad ogni parola che dico, ma non sembra del tutto convinto...comunque poi vado a dormire e mi rendo conto di aver dimenticato l'anello sul tavolo....torno indietro per andarlo a prenderlo ma mi dimentico che tanto stava Remus in cucina e che quindi se lo sarà già ripreso...comunque ormai ero entrata in cucina e lui stava giusto con la scatoletta in mano e la scrutava malinconico e poi si gira di scatto verso di me...si avvicina(sempre con la scatoletta in mano) e sembrava che mi volesse dire qualcosa, e in effetti alla fine mi disse qualcosa.........ma te lo racconterò dopo che cosa mi disse, adesso ho troppo sonno!

Tonks

************************************************


Caro diario,
ieri ho fatto una pazzia perchè come in molti film romantici babbani mi sono messo in ginocchio e ho stretto la mano di Tonks chiedendole di sposarmi subito e lei ha accettato!sono così felice!Allora siamo andati in fretta e furia nella chiesa posta su un colle incantato(dove James e Lilly si sono sposati)e abbiamo coronato il nostro amore...è stata una funzione veloce perchè ho chiesto al prete di arrivare subito al punto cruciale e subito dopo siamo scappati via verso una casetta babbana posta sul lago in cui non c'era nessuno,che ehm abbiamo preso in prestito anche se i padroni non ci conoscevano e non avevamo il permesso di stare lì.
Io e Tonks abbiamo danzato tutta la notte sulle note di una musica babbana illuminati da un miglione di candele che ho posto in tutto il salotto e sulla scala che portava al piano superiore dove c'era la camera da letto.Una volta che era ormai notte fonda poi l'ho presa in braccio come tutti i mariti al primo giorno di nozze e l'ho portata nel letto dove ci siamo addormentati abbracciati.

Come mi dispiace che però la giornata meravigliosa è finita così malamente!devi sapere mio caro diario che alla mattina presto verso le 6 di mattina il proprietario della casa ci ha beccato in casa sua e così ha chiamato la polizia babbana che voleva arrestarci ma per fortuna siamo riusciti a scappare anche se abbiamo rischiato di fare una brutta fine perchè quei polizizziotti hanno iniziato a sparare.


Remus Lupin


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: signorina lunastorta