Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    11/08/2010    6 recensioni
Song-fic sulle note della canzone di Paolo Meneguzzi, Imprevedibile. I pensieri di Bonnie McCullough, che da un po' di tempo è attratta dal bellissimo Damon Salvatore. Come andrà a finire?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imprevedibile

 

Imprevedibile
di giorno sembri la persona più affidabile,
ma nella notte se il nemico più temibile
ingestibile,
quando c'è la luna piena arrivi tu.

 

Damon Salvatore.

Solo il suo nome mi incute terrore. Ho paura perché sono sicura che prima o poi cadrò nella tua trappola.

Io, Bonnie McCollough, la piccola streghetta timida e fragile come una foglia, perdutamente innamorata di te, un vampiro.

Un vampiro e una strega? Esattamente. Ma non riesco a farmene una ragione. Perché sono letteralmente in pericolo, e ne sono consapevole.

 

Imprevedibile,
strisciando arrivi nel momento più impensabile,
mordi e colpisci tutti i punti deboli
i più fragili.

 

Eppure non faccio altro che pensarti, desidero le tue splendide labbra, voglio stringerti forte a me.

Mi sento una stupida ragazzina in preda alla prima cotta, e forse è davvero quello che sono.

Una stupida strega, una sensitiva problematica vogliosa di affetto e di amore, quel sentimento che manca nella mia vita da troppo tempo.

Damon Salvatore, vale la pena rischiare di morire per te?

 

La mia torre cade mentre arrivi tu.
Io non so che cos'è
che mi prende di te
ma è la voglia che ho
di stare solo con te...

 

Tutte le volte che decido di lasciar perdere questa assurda storia, arrivi tu...Con il tuo fare sovrannaturale, e con il tuo carattere imprevedibile e misterioso mi catturi. Come un uccellino.

Quante volte ho sentito pronunciare questa parola dalla tua bocca, quante volte ho sperato che fosse vero...Quando in realtà so benissimo che mai nessuna sarà più importante della tua Elena Gilbert, la ragazza che hai scelto, colei di cui sei perdutamente innamorato. La tua principessa, così la chiami.

Elena è la mia migliore amica e l’amo più della mia vita, però...a volte mi sento davvero triste e la invidio.

Elena è bella, Elena ha un cuore d’oro, Elena è riuscita a tornare dall’aldilà eccetera, eccetera.

Nonostante il dramma che mi circonda, vorrei con tutto il cuore stare con te.

Lo senti il mio cuore? Senti come batte pensandoti?

 

Con un po' di follia
esco dalla realtà
che non è più armonia
ma solo dolce fobia.

 

Mi hai salvata. Ti ho chiamato e tu sei corso subito da me...Quando mi hai abbracciata, quando ho percepito i tuoi pensieri felici perchè stavo bene...Ho creduto di morire dalla gioia.

Forse un po’ di affetto lo provi?

Forse sei molto più di un sadico vampiro bramoso di sangue, oppure...L’hai fatto per non essere colpevole, agli occhi della bella Elena?

Tremo dalla voglia di sapere la verità, ma ho paura. Sono folle. Folle d’amore.

 

Mi travolgi nel corpo e nell'anima,
tu vieni verso di me
tu come un'alta marea
come il sole più caldo dell'Africa,
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare mai..mai!

 

Vedo un corvo appollaiato sulla mia finestra. Sei tu?

Che sta succedendo alle mie gambe? Perché tremano in questo modo?

Scappo via.  Non riuscirei ad affrontarti. Non voglio, devo andarmene, sto soffocando.

E’ notte fonda. Ma non importa. Mi sono stufata di avere paura. Le mie paure vanno combattute e anche Damon Salvatore deve essere annientato.

Afferro la mia giacca di pelle e tiro su la zip fino al mento. Rabbrividisco quando apro la porta. Tiro un grosso sospiro e comincio a correre, più forte che posso, senza pensare a niente. Finalmente la mia mente è vuota. Non c’è più niente. Sono sola.

Quando la milza non sopporta più quei movimenti mi fermo e ansimo per la fatica.  Mi accascio al suolo e comincio a piangere.

Non so perché lo faccio, ma voglio sfogarmi. Ne ho bisogno. Voglio superare tutto questo.

-Bonnie. Che succede?-

Quella voce mi provoca un colpo all’anima. Tengo lo sguardo chino. Lui deve andarsene.

-Fatti miei. – Dico, voltandomi dall’altra parte. Mi asciugo velocemente il viso e fingo che vada tutto bene. Ma che dico? Lui può leggere i miei pensieri. E’ inutile fingere.

- Anche miei visto che non hai fatto altro che chiamarmi mentalmente. E...si è inutile fingere. – La sua voce pungente torna a colpirmi come un treno dritto in faccia.

 

Imprevedibile,
dietro quegli occhi dolci tu nascondi un rettile
arrivi al bar e fissi la tua preda immobile
irresistibile
il mio mondo crolla quando arrivi tu..
Imprevedibile
attacchi e uccidi col veleno più piacevole
il sesso,
senza lasciar tracce torni a casa tua
tu sei l'amore..
fammi stare male ..sì...

 

Come se realmente gli importasse. Che crudele bastardo. Ed io ancora più stupida.

-Bonnie. Ti ho fatto una domanda. E gradirei una risposta, se non vuoi che ti faccia a pezzi. – Dice con una sottile ilarità da farmi quasi paura.

- Correrò il rischio. Io...Devo andare. – Faccio per andarmene, ma lui mi blocca per un braccio.

- Streghetta, non ti conviene provocarmi così. Sono piuttosto affamato e potrei mangiarti, se lo volessi.-

Evito il suo sguardo. Tento di liberarmi ma lui stringe la presa più forte. – Lasciami. – Dico, atona.

-Ti lascio, ti lascio ma tu...evita di pensarmi così intensamente. Non riesco a concentarmi.-  Il suo tono è freddo, quasi spaventoso.

Che stupida. Sono la ragazza, anzi la strega più stupida su questa terra.

Lui ghigna e annuisce.  – Mi trovo sempre d’accordo su quello che pensi. –

L’aria si sta facendo troppo pesante. Riprendo a correre, senza voltarmi. E chissenefrega se mi sta seguendo.

 

Io non so che cos'è
che mi prende di te
ma è la voglia che ho
di stare solo con te...

 

Perché deve essere sempre così difficile?

Il mio mondo si sta capovolgendo senza che io me ne accorga. Vampiri, spiriti, possessioni. Che posto è? Dove vivo?

Innamorata di Damon Salvatore?

Devo essere nata in un paese che non mi appartiene, è chiaro. Non è possibile.

 

Con un po' di follia
esco dalla realtà
che non è più agonia
ma solo dolce fobia.

 

Se solo fossi Elena Gilbert. Se solo avessi quello che più desidero al mondo.

Ma che sto dicendo?

L’invidia è una brutta bestia e non dovrei provarla nei confronti della mia migliore amica, ma è così.

Sono stufa. Ho bisogno di un cambiamento.

Chiudo gli occhi. Sento ancora la sua presenza. Ma casa mia è vicina e se non lo invito, lui non può entrare.

 

Mi travolgi nel corpo e nell'anima,
tu vieni verso di me
tu come un'alta marea
come il sole più caldo dell'Africa,
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare mai..più!

 

Ossessione. Forse fa male eppure mi va*.

Voglio rivederlo, per un’ultima volta voglio fermarmi ad osservare i suoi lineamenti divini, il suo fisico perfetto, voglio sentire la sua voce suadente.

-Damon. – Lo chiamo.

E in un attimo si trova di fronte a me. In tutta la sua splendida figura demoniaca. Sono spaventata, ma non posso farne a meno, proprio no.

 

Io non so che cos'è
che mi prende di te
ma è la voglia che ho
di stare solo con te...

 

-Uccellino, non riesci proprio a stare senza di me?-

Non rispondo. Perché non so che cosa dire.

Lui sbuffa e rotea gli occhi. – Hai perso la parola? Sono davvero così divino?- Si atteggia, come se fosse un attore famoso.

-Sappi che hai pensato bene. Tutto quello che dici è vero. Io sono un mostro, mi nutro delle ragazze come te, non provo nessun sentimento. O forse si, l’odio e la vendetta. Quindi...farai meglio a dimenticarmi, prima che sia troppo tardi. – Ha ripreso a parlare con quel suo tono freddo.

Sento una fitta al petto ma la ignoro. – Hai dimenticato l’amore. – Dico.

Lui mi guarda in cagnesco.  – No. L’amore è una pagliacciata e dovresti saperlo. –

-Anche il sentimento che provi per Elena?Io non credo proprio. –

Lui cambia espressione.  –Te lo ripeto. Dimenticati di me, non sto scherzando. – E poi scompare velocemente, così come era arrivato.

 

Con un po' di follia
esco dalla realtà
che non è più agonia
ma solo dolce fobia.
Mi travolgi nel corpo e nell'anima,
tu vieni verso di me
tu come un'alta marea
come il sole più caldo dell'Africa,
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare mai..più!

 

Voglio scomparire.

Mi manca l’ossigeno.  Tutti i miei sospetti sono fondati.

Il mio è un’amore impossibile.

Lo amerò, anche se questo mi distruggerà, continuerò a pensarlo, a desiderare di entrare dentro il suo cuore.

Lo amerò, con la consapevolezza di non poterlo avere.

Ma non importa. E’ sempre stato così d’altronde. La dolce streghetta Bonnie sbaglia continuamente, è solo una bambina, è immatura.

Corro dentro casa.  Tutti stanno dormendo. Mi precipito in camera, tolgo la giacca di pelle e mi butto sul letto, stremata.

Poi capisco tutto: la finestra è aperta. Forse si trova ancora la fuori.

 

Imprevedibile...
Imprevedibile...
dammi le mani
prendi le mani
non le lasciare
non le lasciare
non le lasciare
non le lasciare mai.

 

Pazienza. Adesso non importa. Non vuole essere disturbato? Lo lascerò in pace.

Prego intensamente, sperando di non sognarlo. 

Ma qualcosa mi dice che appena mi addormenterò lui sarà ancora nei miei pensieri.

E’ una vera condanna ed io non posso evitarla.

Mi dispiace, ma è così.

 

 

 

 

Ehilà ragazzi!

Questa è una songfic sulle note di Paolo Meneguzzi “Imprevedibile”. Appena l’ho sentita mi è venuto subito in mente quel figone di Damon *_* Per quanto non ami Paolo Meneguzzi credo che questa canzone sia veramente azzeccata!A voi i commenti comunque =)

Ho cercato di esprimere i pensieri della nostra Bonnie e spero di cuore di esserci riuscita!Qui trovate un Damon molto più freddo, che cerca di scappare da quello che sta succedendo dentro di lui, perché diciamocelo, anche se è profondamente innamorato di quella str...Elena u.u io penso che provi qualcosa anche per la dolce streghetta, e noi amanti  della Donnie  speriamo profondamente di vederli insieme *_*

Ringrazio chi ha recensito la precedente shot : Thank You.

Grazie di cuore a tutti!

*Forse fa male, eppure mi va, è una frase che ho preso in prestito dalla canzone di Jovanotti. Ci tenevo a dirlo, per evitare problemi =)

Un bacione, alla prossima!

Dolce Sango91

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91