Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: RossaFujoshi801    11/08/2010    0 recensioni
Tutti i fatti raccontati sono più o meno accaduti. Per questione di Privacy le persone hanno i nomi dei personaggi di Harry Potter. Uno spettacolo teatrale... ma cosa succede durante la preparazione?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti! Arrivo con questa nuova fanfiction, fatta inseme a AstoriaGreengrassMalfoy  . I fatti descritti sono quasi tutti accaduti realmente, o almeno ne sono artefici persone reali. Per Privacy e anche per sopravvivere qualche anno in più, abbiamo sostituito i nomi reali con quelli dei personaggi di Harry Potter. Per favore non pensate ai personaggi dei film/libri, perch'è alcuni hanno personalità diverse da quelle del personaggio di cui hanno il nome! (eccezion fatta per Millicent Bulstrode e Zacaria Smith, che anche se ha il cognome uguale a una delle persone reali, non è lui che corrisponde al personaggio)


Wilhelm Meisters - Dietro le quinte

L'inizio


Le lezioni erano finite e i teatranti si apprestavano a pranzare a scuola. Terry, Calì, Neville e Justin andarono a prendere i panzerotti, Tiger, Goyle, Lavanda, Hannah, Cormac e Ernie andarono al Mc, mentre gli altri rimasero a scuola a mangiare un panino o "salutari" cose dalle macchinette. Harry chiaccherava con la mitica Luna e Ron e Draco giocavano a Tokio* con Dean, Seamus e pochi altri. Ginny si scambiava amabili ma velenose battute con Astoria, prendendo anche un po' in giro Millicent, che però sembrava non accorgersi di nulla. Dopo un po' entrò Zacaria Smith, con un flauto dolce e si mise a suonarlo, facendo suoni orripilanti e spaccando i timpani a tutti.

-Astoria! Secondo te se glielo infilo su per il culo ne avanza un pezzettino?

-Non saprei Ginny... bhe possiamo sempre vedere!

Le due, con faccia piuttosto cattiva e luce malvagia negli occhi si prepararono a procedere contro Smith per insegnargli a usare nel modo corretto il piffero, ma Draco le precedette, strappando il flauto a Zacaria e cercando di infilarglielo giù per la gola.

-Aiuto ragazzi! Mi vuole uccidere questo pazzo!

Urlava il (pfui) poverino, ma nessuno sembrava accorgersi di nulla, anzi tutti chiaccheravano più felicemente e alcuni si erano seduti per terra a guardarsi lo spettacolo mangiandosi pop-corn e patatine.

Smith stava quasi per morire, Draco era quasi riuscito a strozzarlo, quando, con gran dispiacere di tutti, apparve Voldemort.

-Tutti in aula Magna! Facciamo gli esercizi e poi iniziamo a recitare! I ruoli devo ancora deciderli, ma li saprete a breve.

Gli attori raccattarono i loro compiti e cibarie varie e si diressero verso l'aula.

Voldemort urlava ordini a destra e a manca (e ciò che mancava a manca faceva in modo che non mancasse a destra) -Bene bene! Inizieremo disponendo le sedie! Devono essere messe a parabola! quelle che avanzando impilatele e mettetele in fondo! Attenti alle quinte! Non distruggetele che servono ancora! - 

Harry stava comodamente seduto su un tavolo con Draco e Ron e chiaccheravano amabilmente, senza muovere un dito, mentre gli altri sgobbavano per mettere tutto in ordine, a parte Zacaria Smith che faceva più danni che altro.

La Cooman entrò improvvisamente nell’aula,lasciando tutti inorriditi. COSA CI FACEVA QUELLA PAZZA Lì?

Voldemort sorrise soddisfatto

-Ragazzi oggi lezione con la nostra Sibilla!

Alcuni tentarono la fuga e la stanza si riempì di grida terrorizzate. Astoria dimenticò la sua avversione per Millicent e si abbracciarono, ma si rese conto subito di chi stava toccando e urlò

-AAA! MI DEVO FARE UNA DOCCIA!!!!!!

Seamus si mise a correre per la stanza terrorizzato, e lo stesso fece Ron, e si scontrarono cadendo a terra svenuti. Draco si buttò dalla finestra per scampare a quella strega malefica, ma fu subito riacciuffato da Voldy. Demlenza scoppiò a piangere, Calì la consolò e la portò in bagno per farle sciaquare il viso. La Sprite cercò di sedare gli animi

-Rimane solo fino alle 4.. quindi iniziamo subito!

Gli attori si calmarono un po’ e Seamus e Ron si rialzarono doloranti.

-Faremo un gioco di fiducia! Mettetevi a coppie!

Tutti si guardarono terrorizzati e cercarono di mettersi con gli amici, ma la Cooman sciolse alcune coppie per formarne altre. -Ora! Decidete chi ha gli occhi chiusi e chi guida. Poi il guidatore prenda per il dito quello con gli occhi chiusi. Ora portatelo in giro per la stanza, cercando di non farlo sbattere contro nulla. Affidatevi al vostro compagno!!!

Alla fine della lezione Seamus era caduto almeno 15 volte, a causa di Harry che si distraeva facilmente a guardare chissà cosa e sbatteva contro le altre persone, Draco aveva provato a fuggire, ma era stato sgamato dalla sprite quando Ron si era messo a urlare chiedendo dove ca…spita stessero andando; Tiger riusì quasi ad uccidere Millicent ovviamente di proposito e, sempre di proposito, accortasene Astoria non fiatò. Seguì una lunga serie di:"AaaAmpliate la mente!! Sentite l’energia della terra! Radicatevi nel terreno! (??)" da parte dell'amata Sibilla, dopo la quale tutti i ragazzi rimasero frastornati , e poi Voldemor ebbe pietà di loro e li lasciò tornare a casa.

Ron si stava incamminando verso l’uscita molto avanti agli altri quando Draco lo chiamò: "RONNY RONNY" il ragazzo si voltò inorridito, ma prima che potesse dire “A” Tiger disse:” Lolli?” e tutti si misero a cantare:

-Lollipop lollipop

Oh lolli lolli lolli

Lollipop lollipop

Oh lolli lolli lolli

Lollipop lollipop

Oh lolli lolli lolli

Lollipop

*POP*

Bum Bum Bum Bum...

E alla fine saltarono, sotto lo sguardo basito di Draco, Ron, Harry, Cho ed Hermione.

-Cedric! Pure tu ti ci metti?

-Ma era divertente...

 

Ecco qua!! Una storia nuova di zecca!!! Spero vi sia piaciuta e vi abbia fatto ridere.... Tokio è un gioco coi dadi che ancora io non ho capito O_O

Le autrici (Astoria dice: se siete sporchi mezzosangue la vostra recensione non mi interessa.)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RossaFujoshi801