Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    11/08/2010    3 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: La nascita della “principessa gentile”

Juuri era arrivata al nono mese ed era vicina nel partorire. Ancora non si sapeva se era maschio o femmina ma sia lei che Haruka speravano in una bambina. Kaname si era abituato alla sua famiglia ed era felice. Tuttavia era anche consapevole della verità. Non era un bambino come gli altri. Sapeva come era risorto e chi era. Il suo padrone, colui che lo aveva resuscitato dalla tomba. E il suo nuovo destino.
-AHHH!-
-Juuri amore! Che cos’hai?-
-Sta nascendo-
-Oh mio dio! Vado a chiamare il dottore. Pazienta ancora un po’, tesoro- e corse a chiamarlo.
Il medico arrivò subito e aiutò la donna a partorire. Dopo tre ore di travaglio, l’erede nacque. Il desiderio di Juuri e Haruka si avverò poiché nacque una bellissima bimba dai capelli e gli occhi castani. Era uno splendore.
-Posso vederla anch’io?-
-Certo, Kaname. Vieni a vederla-
-E’ una femmina. Che carina!-
-Già. La piccola Yuuki sarà per sempre il nostro tesoro più prezioso al mondo. Qualunque cosa accada, noi la proteggeremo- disse Haruka da felice a serio.
-Sia da Rido che dal consiglio degli anziani. Non voglio che la mia bimba abbia a che fare con quelle belve- disse Juuri guardando il suo gioiello.
-Avete ragione. Io sarò con voi. Farò di tutto per Yuuki-
-Dovrai tenerle compagnia insieme a noi. Abbiamo deciso che con la decisione del consiglio di usare i sangue puro, nasconderemo la piccola dagli altri vampiri. Nessuno saprà della sua esistenza a parte noi-
-Lo so che potrebbe sembrarti una decisione egoistica, Kaname, ma come suoi genitori vogliamo solo il suo bene e vogliamo proteggerla-
-Vi capisco e anche se non approvo del tutto la decisione di tenerla lontana dal mondo esterno, vi sosterrò lo stesso-
-Grazie Kaname- gli disse Haruka sorridendogli per poi continuare a guardare con ammirazione sua figlia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno