Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kessi    11/08/2010    7 recensioni
“Ti ho già detto che ti amo?” mi sussurrò. Sorrisi “Sì, un milione di volte, ma dimmelo ancora” trillai. “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. A quel punto non era sufficiente altro. Lo baciai, attirandolo verso di me “Ti amo, Jasper. In ogni istante dell’eternità, ti amo e non smetterò mai di amarti”. Lui mi guardò negli occhi. Non servivano parole per capirci, ma dei semplici sguardi. I suoi occhi dorati esprimevano tutto quello che avrebbe voluto dirmi. Restammo in quella posizione ancora un po’, fino a che la notte non calò, lasciando la città parigina illuminata dalla luce dei lampioni e dalla Tourre Eiffel.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our special love

 

 

 

Prologo

 

10 Anni Dopo Breaking Dawn


Ero nella mia stanza insieme a Jazz accanto a me. Eravamo nella terrazza ad osservare il tramonto sulla grande capitale, uno spettacolo della natura che non mi sarei mai stancata di vedere.
Ci eravamo presi una settimana solo per noi ed eravamo volati fino a Parigi, una città che mi aveva sempre affascinato, forse anche perché si poteva fare molto, moltissimo shopping.
Tuttavia la cosa che più importava era stare solo ed unicamente con Jasper, l’amore della mia vita.
Mi baciò i capelli e dolcemente me li spettinò “Ti ho già detto che ti amo?” mi sussurrò.
Sorrisi “Sì, un milione di volte, ma dimmelo ancora” trillai.
“Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”.
A quel punto non era sufficiente altro. Lo baciai, attirandolo verso di me “Ti amo, Jasper. In ogni istante dell’eternità, ti amo e non smetterò mai di amarti”.
Lui mi guardò negli occhi. Non servivano parole per capirci, ma dei semplici sguardi. I suoi occhi dorati esprimevano tutto quello che avrebbe voluto dirmi.
Restammo in quella posizione ancora un po’, fino a che la notte non calò, lasciando la città parigina illuminata dalla luce dei lampioni e dalla Tourre Eiffel. Le strade, di giorno affollate, erano ora deserte, fatta eccezione per qualche gatto che scappava furtivo arrampicandosi poi su un albero.
Sentì che anche Jazz si era alzato, prendendo la sua valigia “Sai, mi dispiace andarmene”.
Mi girai e lo vidi che ripiegava le sue camicie e le sue T-shirt per poi metterle ordinatamente nella sua valigia enorme. In realtà, gliel’avevo presa io così grande, dopo che previdi quanti abiti gli avrei comprato qui, oltre tutti quelli che gli avrei costretto a portare.
“Anche a me, tesoro, davvero tanto. Ma lo sai, loro non possono stare senza di noi per più di una settimana!” ridacchiai mentre volavo per la stanza, afferrando le ultime cose.
“Già. Credo che Edward impazzirebbe senza un folletto impiccione per casa” disse ridendo.
Mi finsi offesa “Ehi!” lo richiamai scherzosa.
Non lo vidi arrivare. Non l’avevo previsto. Mi prese in braccio e mi fece volteggiare “Sei un folletto fastidioso ed invadente. Ma sei la mia unica ragione di vita, Alice Cullen”.
Rimasi stupita come sempre, dalle sue parole. A differenza da come poteva apparire, Jasper era un tipo molto romantico. Un vero gentiluomo del Sud.
“Non pensare di cavartela così, Jasper Hale” gli dissi minacciandolo, ma lui avvertì le mie emozioni.
Sapeva che l’avevo già perdonato.
Mi sorrise dolcemente, e mi baciò la fronte “Penso di essermela cavata egregiamente, signorina Cullen”. Quando vidi nell’immediato futuro, cosa aveva programmato di fare, sorrisi e gli buttai le braccia al collo. Lui mi baciò, dolce e con una nota di desiderio “E poi … Saprò farmi perdonare!”.
Risi. Sarebbe stata una lunga notte.

 

 

Note Autrice: Piccolo tentativo di fare una fan fiction su Alice e Jasper, coppia che amo.
Mi sono stufata di tutte queste FF su Edward e Bella, sinceramente xD.
Beh questo è il prologo.
Lasciatemi una recensione, così saprò se è il caso o meno di continuarla!
Grazie mille.
Fra.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kessi