Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gils_Malfoy    11/08/2010    1 recensioni
Piccola Ficcy sul nostro Sevvie. Se non vi è chiaro riprende quel pezzo del Film del Quarto Anno dove Fred invita Angelina e Hermione dice a Ron e Harry che lei va la ballo con qualcuno. Sapete che il caro Sevvie li aveva, come dire, "sgridati"? Bene, questo pezzo è sul punto di vista del Nostro Amato Professore...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Ficcy sul nostro Sevvie.
Se non vi è chiaro riprende quel pezzo del Film del Quarto Anno dove Fred invita Angelina e Hermione dice a Ron e Harry che lei va la ballo con qualcuno.
Sapete che il caro Sevvie li aveva, come dire, "sgridati"?
Bene, questo pezzo è sul punto di vista del Nostro Amato Professore...

 

Piton guardava quella marmaglia di studenti che cercava invano di scrivere un bella composizione e aspirare alla sufficienza.
Un bisbiglio attirò la sua attenzione.
Chi se non Harry-sono-il-nuovo-campione-di-Hogwarts-Potter poteva pensare di sfuggire alle regole. E con quel suo amico Weasley poi, eravamo a posto.
Si avvicinò e assestò una bella squadernata ai due Grifoni.
Il Ballo del Ceppo. Che assurdità. Una scusa per non studiare durante le vacanze.
Quel Weasley non la smetteva di parlare.
Ecco allora che il ventriloquo professore di Pozione gli diede uno scappellotto.
Dopo alcuni minuti Hermione Granger, quell'insopportabile So-Tutto-Io, gli consegno il suo compito.
A Severus non serviva correggerlo, sapeva perfettamente che la Granger aveva fatto tutto giusto.
Riprese a passeggiare tra le file di tavoli.
E ancora quei due chiacchieravano.
Con molta nonchalance si tirò su le maniche e sempre con altrettanta nonchalance fece sbattere i nasi di Potter e Weasley sui loro libri affinché capissero che dovevano finire i compiti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy