Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    11/08/2010    2 recensioni
E quando comincia l’estate devo convivere con me stessa ogni ora,ogni minuto,ogni singolo secondo e,ad un certo punto attorno a me non c’è solo il vuoto,no compare il frigorifero,involontariamente mi ci ritrovo davanti ed è come se lui mi convincesse ad aprirlo.
Mangia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Hate Me

I Hate Me

Odio l’estate.
Può sembrare strano per una sedicenne ma è così.
Odio l’estate perché sono sola,devo fare compagnia alla persona che odio di più al mondo,me stessa.
Sono circondata da gente ma è come se fossi sola,perennemente sola;gli altri traboccano di felicità,non si preoccupano nemmeno di chiedermi come sto.
E quando comincia l’estate devo convivere con me stessa ogni ora,ogni minuto,ogni singolo secondo e,ad un certo punto attorno a me non c’è solo il vuoto,no compare il frigorifero,involontariamente mi ci ritrovo davanti ed è come se lui mi convincesse ad aprirlo.
Mangia.
Durante l’inverno mi sento dire che sono magra,troppo magra che dovrei mangiare;ma non voglio farlo;voglio essere magrissima;si perché finchè sarò così, la gente, anche non volendo mi guarderà,si preoccuperà,anche solo un pochino,ma lo farà;mi considererà e, nello stesso tempo sottostarà a me,avrò la gente in pugno.
Ma poi mi ritrovo davanti a quel dannato elettrodomestico che contiene delizie e tutto il mio potere,quella piccola sicurezza in me svanisce,vola via in un attimo.
E l’ansia mi assale,il cibo fluttua nella mia mente e cedo,la tentazione è forte,troppo per un piccolo essere come me.
Comincio ad ingurgitare sempre più veloce diverse confezioni di cibo,mi sembra un paradiso,per qualche secondo ,mi sembra così;ma poi chiudo gli occhi e comincio a maledirmi,mentre le lacrime scorrono sul mio viso.
Corro in bagno,mi specchio ,sono gonfia,cicciona,un orrore,è normale che la gente se ne freghi,se ne freghi di una ragazza così orribile.
Metto due dita in gola e vomito tutto,o almeno lo spero;vomito anche l’anima mentre le lacrime scendono imperterrite e gli occhi mi bruciano,ma non tanto come l’odio per me stessa.

Spazio autrice

E’ una piccola shot senza pretese,non voglio parlare di bulimia o che,sarebbe un argomento da trattare con maggiore attenzione;più che altro è una piccola sensazione di disagio con se stessi e con il cibo. Commenti positivi e negativi ben accettati!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_