Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: remvsg    11/08/2010    6 recensioni
Edward non e' mai tornato. Una nuova Bella risorge dalle ceneri. E non sara' piu' la stessa.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti cerco.
Ogni momento, ogni istante.
Sovrappongo la tua immagine perfetta a quella di mille altri uomini. Troppo umani per somigliarti.

Hai creato un mostro.  La voragine che hai lasciato quel giorno trova un minimo senso di pace solo in quegli istinti che tanto disprezzavi. Istinti da uomini. Istinti animali.
Un involucro vuoto fatto di lussuria e voluttà.
Solo l'ombra di quella ragazza timida e impacciata. Solo l'ombra della tua Bella.
Ora non sono più la Bella di nessuno. Fingo di essere la Bella di tutti.

Sarei un'impocrtita se ti dicessi che oramai ti ho dimenticato, che sei solo passato.
Ogni fibra del mio essere si muove ancora attirato da una luce debole e vana.
La tua presenza insostanziale.
La grande verità.
Se io adesso respiro, bevo, mi nutro, vivo -se questa è vita- è solo perchè anche tu, forse dall'altra parte dellinfinito, ti stai nutrendo, stai respirando, ti stai muovendo, stai vivendo.

E nell'immensità, questo convince il mio cuore a non cessare di battere.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: remvsg