Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Clala    12/08/2010    1 recensioni
Tutti parlano del Cinico come se fosse una persona crudele e da compatire perchè non riesce a immagginare il mondo in modo diverso almeno per essere più felice, o che ad ogni suo fallimento pensa che la vetta che voleva raggiungere sia impossibile. Bhè, si sbagliano...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Cinico                                                     Il Cinico



Tutti parlano del Cinico come se fosse una persona crudele e da compatire perchè non riesce a immagginare il mondo in modo diverso almeno per essere più felice, o che ad ogni suo fallimento pensa che la vetta che voleva raggiungere sia impossibile. Bhè, si sbagliano... ve lo dirò io che sono cinica cos'è il cinico.

Il Cinico è una persona forte perchè anche se gli succede qualcosa di brutto lui si rialza e cerca di non commettere più lo stesso errore. Il Cinico è una persona che ha sofferto ma non vuole la compassione di nessuno perchè è troppo orgoglioso. Il Cinico è una persona che vede nelle parole offensive la sua fonte di salvezza per non ricadere. Il Cinico è una persona che sogna l'amore ma non l'ha mai ricevuto. Il Cinico è una persona che non importa quanto cada, quanto si ferisca, quante lacrime cerchi di non fare cadere, lui si rialzerà e proteggerà tutte le sue incertezze e ferite finchè non si rimargineranno. Il Cinico è una persona che si rinchiude in camera finchè quella voglia di piangere e urlare al mondo non si placherà. Il Cinico è una persona intelligente fra gli stupidi. Il Cinico è una persona determinata perchè non importa quante persone gli dicono che è crudele e da compatire lui continua a camminare dritto come ha sempre fatto.

Quindi care persone non ciniche, che giudicano senza sapere, riflettete un pò. Qual'è veramente la persona da compatire?.


*Note dell' autrice*
Allora, adesso vi chiederete perchè posto una riflessione senza senso alle 0:22 di notte... Bhè tutto cominciò un pomeriggio di quindici anni fa quando venni al mondo... Ok dai vostri sguardi assassini mi sa che devo farla corta. Praticamente io sono una persona cinica ultimamente e ho voluto vedere su internet, o meglio su opera visto che internet non mi funziona, cosa ne pensano le persone su noi cinici. E pensano quello che vi ho appena scritto, propio in quella riflessione senza senso. Allora ho voluto scrivere questa riflessione, senza senso per voi e forse anche per me appena il periodo di cinismo finirà, se finirà, quello che penso.
Alla prossima riflessione senza senso!!! ^_^.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Clala