Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: The guilty one    12/08/2010    0 recensioni
Eppure gli uomini continuano a massacrarsi l’un l’altro, senza alcuna pietà.
Genere: Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Non vi è alcuna differenza.
Genere: Malinconico.
Rating: Giallo.
Avvertimenti: Flashfic.
 

L’ odore acre del sangue misto a quello della polvere sparo che ti penetra violentemente nelle narici, è la sola cosa che riesci sentire.


Corpi che, agonizzanti, si contorcono nel fango, sono la sola cosa che i tuoi occhi riescono a scorgere.

Imprecazioni, lamenti ,urla strazianti e preghiere rivolte ad un Dio del quale non sapresti neanche spiegarti l’esistenza, sono la sola cosa che, tra l’esplosione di una mina e l’altra, riesci ad udire.

No, non vi è alcuna differenza.
Il sangue che macchia spietatamente ogni cosa è lo stesso.

La disperazione delle grida che perforano continuamente, senza darti tregua, le orecchie è la stessa.

I corpi esanime di chi, alla fine, ha vissuto troppo poco a lungo, sono esattamente gli stessi.

 

Eppure gli uomini continuano a massacrarsi l’un l’altro, senza alcuna pietà. Credendo di giocare ad un gioco che, alla fine, non rivelerà alcun vincitore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The guilty one