Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    12/08/2010    6 recensioni
Un nuovo hotel nella città di Forks manda sei lettere a sei ragazzi, con la richiesta di un soggiorno di prova di due settimane, gratis. Sei ragazzi normali fuori, ma alcuni di loro nascondono segreti che neanche loro ricordano, ombre del passato. Due settimane che potrebbero passare dall'essere un sogno, all'essere un incubo. Prima FF horror che provo a scrivere....spero leggerete e commenterete!
Genere: Fantasy, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene...direte che sono pazza visto che ho moltissime FF in piedi, ma mi è venuta quest'idea e non sono riuscita a trattenermi. E' il mio primo racconto horror (o per lo meno un tentativo), quindi non so come mi stai venendo...
se fa schifo non abbiate paura a dirmelo..che le critiche servono sempre =)=)
buona lettura..

Capitolo 1
Lettere

Pov Edward
-Dimmi Edward...tu credi nei fantasmi?- mi chiede Alice guardandomi di sottecchi.
-No, non sono cose in cui credo- rispondo amorfo. Mia sorella ha la capacità di fare le domande più stupide del pianeta.
Se non fosse mia parente penso che l'avrei già strozzata.
Ma forse è anche per questa sua spiccata caratteristica di rompipalle che l'adoro.
Ha un anno in meno di me, è decisamente bassa, capelli nero corvo corti, fisico esile da bambolina. Un carattere spigliato e spesso provocatorio, ma ha un'intelligenza incredibile.
Forse l'intelligenta è l'unica cosa che abbiamo in comune: io sono alto, fisico asciutto ma muscoloso, capelli ramati e un carattere chiuso e sensibile.
Poi c'è nostro fratello Emmett. Lui è peggio di Alice: sempre allegro e vivace, non è un minuto serio. Capelli neri corti corti, robustissimo. Ed è un anno più grande di me.
Io mi sento quasi fuori posto in famiglia. Persino i nostri genitori sembrano l'allegria fatta persona. Ma io non ci riesco, è inutile. Non sono in grado di essere come loro.
Ci ho provato, credetemi, ma non mi riesce proprio. C'è una sola persona con cui riesco forse ad essere me stesso: la mia migliore amica e cugina Rosalie Hale. Siamo cresciuti insieme, abbiamo affrontato di tutto senza separarci.
E pensare che all'inizio ci odiavamo. Anche suo fratello Jasper è un mio grande amico, ma mai quanto Rose.
-Perchè non ci credi?- mi chiede mia sorella interrompendo il mio flusso di pensieri.
-Perchè per me noi non abbiamo un'anima. Lo sai come la penso Alice. E se anche non fossimo dei gusci vuoti, io penso che appena muoriamo siamo morti e basta-
-Come sei pessimista Edduccio-
-Non chiamarmi Edduccio, sai che mi da fastidio- sibilo. Odio e dico odio quel soprannome. Lei mi sorride cordiale.
La porta di camera mia si apre. Esme, mia madre, sbuca dall'uscio.
E' una donna molto bella, bassina anche lei, capelli marroni sotto le spalle. Dolce all'inverosimile. -Ragazzi...è arrivata la posta. C'è una lettera per voi-
-Per..noi?- chiedo sorpreso. Mia madre annuisce e sparisce dalla nostra vista.
-Chi pensi ci scriva?- chiede Alice guardandomi con i suoi occhioni neri.
-Non ne ho la pià pallida idea. Di solito sei tu la veggente di casa..o mi sbaglio?- chiedo sorridendo. Lei mi fa una linguaccia e ci dirigiamo in cucina.
Sul tavolo, in bella vista, tre lettere identiche per Emmett, Edward e Alice Cullen.

*** *** ***
Pov Bella
Apro la porta di casa mia, silenziosamente, sperando che Charlie non si svegli.
E' tardi, quasi le undici di sera, ma Jess ha insistito per invitarmi a cena da lei e non ho potuto rifiutare.
Vado in cucina e poso la borsa sul divano. Sul tavolo mio padre mi ha lasciato un biglietto.
"Ho già fatto il bucato, quindi a te domani non resta che dare una lavata ai pavimenti,
io vado a letto adesso, sono stremato. Se hai ancora fame c'è del pane fresco nel mobiletto.
Buona notte, Charlie.
Ps. dimenticavo, è arrivata una lettera per te"
Poso il biglietto, per poi accorgermi della busta poggiata sul tavolo. Sopra, scritto a grandi lettere, c'è il nome Isabella Swan.

*** *** ***
Pov Rosalie
-Sorellina, è arrivata una lettera per noi- disse mio fratello Jasper sbucando dalla sala con due buste in mano.
-Lettere?-
-Si, guarda!- e mi porge quella con scritto Rosalie Hale. La apro, facendo attenzione a non rompere il contenuto. Mio fratello fa lo stesso.

"Cara signorina Hale,
siamo lieti e felici di annunciarle che è stata scelta tra tutti i cittadini di Forks per un periodo di prova nel nuovo albergo aperto qui di recente.
Lei e altri cinque ragazzi della città avrete l'occasione di passare due settimane gratis nelle nostre camere per poterci dire se l'hotel ha raggiunto gli obbiettivi di lusso e ospitalità che erano stati previsti.
Per poter entrare deve portare con se la lettera, che vale come invito. Sperando che accetti la salutiamo,
I proprietari dell'albergo"

-Questa poi- dico gurdando mio fratello, che ha ricevuto la stessa lettera.
-Vuoi andarci?- chiede.
-Bè, due settimane gratis in un hotel di lusso? Direi proprio di si- rispondo sorridendo.

*** *** ***
Pov Alice
Sto sognando di certo...eppure sembra tutto reale. Cammino, mio fratello Edward è vicino a me.
Stiamo percorrendo un corridoio buio, molto buio. Ho una torcia in mano, ma il cono di luce non basta per illuminare tutto. Il respiro di mio fratello è calmo.
Don...don...don.....don don dan don...(oroglogio a pendolo..scusatemi non sono brava con le onomatopee)
Mi blocco di colpo. Edward fa lo stesso. -Ed..cos'è stato....- ma mi fermo di colpo.
Quello vicino a me non è Edward....è.....è......un urlo.
Mi sveglio di colpo, in piena notte, sudata fino alla punta dei capelli.


*angoletto autrice*
bene..eccoci alla fine del primo capitolo. All'inizio non sembra molto horror, ma più avanti...muahahaha..
tutti hanno ricevuto questa strana lettera da questo nuovo albergo...chissà cosa succederà?? Fatemi sapere che ne pensate di questa idea nata sotto la doccia se vi va.....=)=) un bacione a tutti!!!
Hermy95

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi