Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikietta91    02/12/2003    2 recensioni
Una song....Se la leggeste mi fareste un grande piacere....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao..a tutti..!!!!!!!!!!!
Questa è una specie di song.ff.!
La canzone è di Laura Pausini....volevo scusarmi se ho tagliato alcune e parti..ma non c'entravano per niente..!
Volevo inoltre ricordare che Inuyasha non apprtiene a me..(purtroppo.....nda) ma alla divina Rumiko Takahashi...
A presto..!!!!!!!!!

Mi rubi l'anima



"Scrivo sul quaderno
e tutto tempo perso e tu...
che sei al di là del mare
ed io..non ho...
che te...qui dentro l'anima.."

Quanto tempo era passato....giorni..?Settimane..?Mesi..?Non lo sapeva preferiva non ricordare...
Kagome era rinchiusa in quella camera..nella sua camera....non usciva da due settimane...già..da quando,dopo la sconfitta di Naraku...lei se era andata.....non erano bastate tutte quelle lacrime...non erano bastati gli interventi accurati di vari psicologi e della famiglia....non era possibile..per lei..di poter dimenticare lui...lui si..proprio lui..l'uomo dei suoi sogni...il suo primo amore....e sicuramente l'ultimo...come poter dimenticare quegli occhi ambrati..?Come poter dimenticare quel tono rozzo...ma allo stesso tempo sensuale...?Come poter dimenticare lui..?Come..?
Era una normalissima giornata....e lei.....lei era stesa lì....su quel letto..con quel diario in mano...

E le lacrime continuarono a scendere imperterrite su di quei tratti così gentili...su di quel viso angelico...su di quel cuore che tanto aveva sofferto e che tanto aveveva amato...

"Disfo le valige...
e chiamo le mie amiche...
e poi...ho ancora da studiare...
ed io che cerco te in quelle pagine.."

Era ancora là....posato delicatamente sul tappeto, lo zaino strapieno che portava sempre nell'era Sengoku Jidai..non aveva avuto il cxoraggio di disfarlo..ogni volta che iniziava....scoppiava in un pianto incessante che spesso la faceva svenire...era impossibile per lei sostenere quella situazione...
Il telefono suonò...
Kagome si destò da quello stato di trans e avvicinò la cornetta al suo orecchio...era sola in casa...
-Pro..pronto..?-
-Pronto sono Shigure c'è Ka-chan..?-
-Sono..io....-
-Ciao..!!!!!!!!Come va..?-
-Shigure..lo sai...-
Disse la ragazza in tono sommesso....
-Kagome...devi riprenderti..!!!!!!!!!!!!!!!-
-Ma come diamine faccio..!!!!!!!!!!Per tutti voi è facile parlare..!!!!!!!!!!!!!!Voi che ne sapete..!?-
-Hai...ragione....-
-Scusa e che....non c'è la faccio più...senza di lui....lui era il mio tutto.....ora...-
-Facciamo..così..!Oggi esci con me e le altre..!C'è Akane e Maro.!!!!!!-
-No....-
-Dai...!!!!!!!!!!!!Tipregotipregotiprego...!!!!!!!-
-Ok...!Calmati..!-
-Va bene alle 5.OO a casa mia Sayonara..!-
-Aspet....-
-ti...ti..ti..ti....-

TI AMO..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Urlò con tutto il fiato che aveva in corpo...e infine riscoppiò a piangere....

"Da domani tutto
come sempre tornerà..
la gente..il traffico in città..
non voglio amare più così.."

La ragazza ..non ne poteva più...si erea c osì abituata a queklla vita così movimentata.....e da quel maledetto giorno..tutto era tyornato come prima..la soilita gente in quella città caotica..il solito traffico....era stanca...

"Come vorrei odiarti..
farti anche del male ma...
vorrei soltanto averti qui..
con me....non voglio amare..
più così...."


La sua voce era...rotta di lacrime...

La ragazza cadde a terra priva di sensi....
Ora era sdraiata su di quel pavimento gelido....e a quel contatto la sua pelle rosea..era diventata di un colore più acceso...più vivo...
Stringeva fra le mani quella collanina.....la Shikon no tama....l'aveva odiata..era tutta colpa sua ..di quello stupido ciondolo se ora lei era lì..in quello stato...tutta colpa di quello tstupidissimo..pezzo di vetro...

"Io senza te..
che vita è..?..."

Prima di svenire la ragazza aveva sossurrarato delle piccole..indecifrabili..minuscole parole....

Sotto quei tristi pensieri....la ragazza chiuse gli occhi...


___________________________

Nel frttempo in un'altro tempo....in un'altra era...in un'altro posto....un ragazzo....per l'esattezza..un mezzo-demone era sdraiato su di un possente albero....la sua esoressione era assente...nascosta però perfettamente da una cortona gelida.....da far invidia perfino al fratello.....

"Ogni sera esco..
e tu sei li che guardi me..
da qulla foto al mare..
ed io..ti chiuderei..
in una scatola....."

Lo guardo dell'hanyou si levò verso l'orizzonte...il suo viso era gelido..fermo..si potevano notare subito i solchi che oltraggiavano quel viso divino...forse anche lui era distrutto come quella ragazza....?O forse....era proprio lui la causa della sofferenza di quella creatura angelica..?E a sua volta era lei la causa della sofferenza di questo essere..?

__
Lo sguardo dell'hanyou....si addolcì..forse in quel momento stava pensando alla sua amata..?

"Mi ha telefonato quella...
che non molla mai..
ma se l'amassi forse io...
potrei..con lei...
dimenticare te..."


Il mezzo demone sorrise....era proprio vero..pensava alle donna che amava...

La sera arrivò presto...Kagome era tornata dalla uscita con le amiche..che si era presentata eletteralmente come un disastro....non avevano fatto altro che farle domande fino a quando Shigure non l'aveva presa e portata a casa...
Inuyasha...quella sera decise di non andare al villaggio..non ne aveva voglia e così parlò con la sacerdotessa...ma il suo dialogo lo mise in agitazione...

Si era appena fatta sera...
Una sacerdotessa camminava con passo deciso verso un albero...
-Inuyasha...potresti scendere.....-
-Si...-
Il viso della miko si addolci quando vide la figura goffa dell'hanyou ...quanto l'amava...ma purtroppo lui....non ricmbiava più il suo amore...
-Volevo sapere se oggi venive alla festa del villagio...-
-Grazie KIkyo ma preferisco..non venire.........-
-Inuyasha..io credo..che oggi....visto che è una notte di luna nuova..tu possa andare da lei..-
Quanto le costavano tutte quelle parole...
-Kikyo io..-
-Vai...-
-Grazie...-

Da quella conversazione l'hanyou si mise a correre in direzione del pozzo mangia ossa....

Kagome.......sentiva qualcosa dentro di se.....una forza maggiore di qualunque persona..o hanyou...o demone.....una forza che la spinse fino al pozzo....
Aprii con paura innata la porta dell'okora....fino a quando le lacrime assalirono il suo bel viso delicato...
-Inu....Inu..Inuyasha....!!!!!!!!!!!!!!-
Davanti a lei..lui....lui..Il suo amore..in forma umana....come poteva non piangere...?Sperava solo che non fosse uno dei suoi stupidi sogni che a volte gli giocavano brutti scherzi........

Davanti a lui..lei..la donna che amava....le corse in contro..l'abbracciò...la strinse a se...come non aveva mai fatto in vita sua......
Riamsero così per vari minuti....che per loro furono come ore...
Infine lui sussurrò...
-Ti....amo....-
e lei...
-Anche io....-
Insieme poi si sussurrarono all'orecchio contemporeanamente...

- Mi rubi l'anima... ....-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikietta91