Serie TV > Alias
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    12/08/2010    2 recensioni
A Kokky, auguri! [VaughnSydney] «Non ho mai detto che sei speciale.» Soffiò nel suo timpano, insieme ad un bacio. «Piuttosto direi... unico.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Vaughn, Sidney Bristow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Uno contro uno ~ La prima mossa







Tanti auguri Kokky!

<3













«Sai Vaughn, io penso che le persone non siano affatto speciali...» disse Sydney, rivolgendosi a suo marito «... O, almeno, non sono speciali per quello che fanno ma per ciò che sono

Sydney sorrise, poi gettò la testa sul suo sterno.

La quiete era solo apparenza: in quel momento il piccolo Jack si svegliò e la donna fu costretta ad alzarsi. Adempiere ai propri doveri di genitore le dava grandi soddisfazioni, peccato che aveva tolto molto tempo alle sue ore di sonno – e, di conseguenza, alla sua sanità mentale.

Anche Michael si alzò, voleva cercare di esserle d'aiuto in qualche modo: erano notte fonda e Sydney aveva riposato una mezz'ora; anche per quanto gli riguardava non aveva riposato molto ma voleva aspettare perlomeno di vedere sua moglie addormentarsi e, solo dopo averla osservata a lungo, avrebbe deciso a coricarsi anche lui.

Sydney cullò il bambino tra le proprie braccia, finché non si calmò; solo allora lo ripose nella culla, dopodiché intimò al marito di prestare molta attenzione, ogni impercettibile rumore avrebbe potuto svegliare il piccolo.

«Dove eravamo rimasti?»

Domandò lei, piuttosto maliziosamente.

«Al fatto che io sia una persona speciale.»

Rispose Michael, in tutta modestia; la donna ridacchiò, poi lo tirò verso di sé per il colletto della camicia.

«Non ho mai detto che sei speciale.»

Soffiò nel suo timpano, insieme ad un bacio. «Piuttosto direi... unico

Sul volto di Michael v'era un'espressione piuttosto avvilita e Sydney rise di gusto. Fu solo quando le labbra dell'uomo furono ad un millimetro dalle sue, che ribatté convinta: «Sarei indecisa...»

«Tra cosa?»

«... Raro oppure sexy?»

Le mani di Michael andarono a sfiorarle la camicetta, per poi infilarsi con agilità al di sotto dell'indumento e salire con molta furbizia fino al suo seno. Sydney emise un sospiro di piacere: dopo tanti anni suo marito riusciva ancora a farla sentire la donna più in pericolo del mondo, in quel senso.

«Mi spingi a scegliere sexy... Come pochi uomini.»

Deglutì, prima che le labbra di Michael cercassero e danzassero per un lasso di tempo non indifferente con le sue.

«E proprio per questo raro.»

Sydney inclinò il capo di lato, come se volesse fargli i complimenti: era riuscito a sedurla, con poche ma giuste parole.

«Hai giocato sporco, Vaughn»

Mormorò, ben sapendo che Michael odiava essere chiamato in quel modo: le diceva che gli ricordava il lavoro ed era l'ultima cosa alla quale voleva pensare quand'era con la sua famiglia.

«Ho imparato dalla migliore.»

Le rubò le parole, le rubò il cuore, le rubò l'anima.

In quel momento, Michael Vaughn si prese in un sol colpo quanto possedeva: un ottima mossa, davvero.





***









Okay, so che è davvero una stupidaggine questa fic e che avrei dovuto scrivere qualcosa di più leggibile per i diciotto anni di Kò... ç_ç. Vorrei solo specificare che la storia si svolge dopo il finale della quinta stagione e che è un missing moments romantico e ironico (?).

Ancora auguri Kò! *-*





Kiki-chan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly