Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    13/08/2010    4 recensioni
-ADESSO BASTA MI SONO STANCATA DELLE TUE SCUSE!!!- esplose una ragazza alta, bionda e molto attraente. -Amore credimi è la verità sono stato fuori… per lavoro- disse un ragazzo alto, con i capelli neri raccolti in delle treccine che gli ricadevano sulle spalle. Indossava vestiti XXL e una fascia gli copriva la fronte... Se vi abbiamo incuriosito... Leggete questa storia ^^ MARTY E SAMY
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutteeeeeeee !!! Eccoci qua con il 2 capitolo... Buona lettura ^_^

 

...Che ti succede Tom?...

 

Martina era in cucina, stava lavando i piatti. Era pomeriggio e Tom non era ancora tornato a casa a pranzare. La ragazza si sedette un attimo e si strofino gli occhi. Sospirò e poggiò la testa sul tavolo. Sentì la serratura della porta d'ingresso scattare e alzò il capo per guardare l'orologio appeso alla parete, sopra la TV al plasma. Le 3 e mezza, sospirò di nuovo e si alzò dalla sedia, si rimise i guanti e aprì il rubinetto per sciacquare i piatti. Dei passi pesanti si avvicinavano, ma non si girò. Si sentì abbracciare da dietro e chiuse per un momento gli occhi.

-Heeeeeey tesoro, perché non andiamo di sopra ...è tanto che..... mmm che ne dici?- le chiese Tom, cominciando a baciarle il collo.

-No Tom oggi sono stanca e poi ho ancora molte cose da fare- protestò la ragazza cercando di allontanarlo.

 -Daaaai foooorza- insistette, gli sciolse il grembiule e le tolse i guanti.

-Ti ho già detto di no!-
-E invece si, si dia il caso che ne abbia voglia, va bene !!- sbottò il ragazzo, riprendendo il possesso del suo collo. Non appena il marito si avvicinò alla sua bocca, la ragazza sentì un intenso odore di alcol entrarle nelle narici.
-LASCIAMI SUBITO CHE TI PRENDE? TOM SEI UBRIACO LASCIAMI- la ragazza provò a divincolarsi ma senza risultato. Il chitarrista la teneva stretta a se e la baciava con forza.
-Shhhhhh sta zitta, andiamo di sopra forza- la prese per una mano e cominciò a trascinarla verso le scale.
-Noooo Tom ti prego lasciami-
-Si, adesso ci divertiamo amore- le sfilò la maglietta che finì atterra accompagnata dalla maglia oversize, le slacciò i jeans mentre la ragazza si dimenava con forza.
-Smettila, perché fai cosi? Lasciami !!- urlava disperata la ragazza. Tom entrò in lei con una spinta e Martina urlò di dolore. Iniziò a spingere sempre più forte, mentre lei urlava di disperazione, lui iniziò con i suoi gemiti di piacere.
-Ah ah ah siii !!-
La piccola Samantha, spaventata dalle urla della madre, abbandonò le sue bambole sul tappetino viola della sua stanza e si precipitò verso la camera da letto, la trovò chiusa e cominciò a battere i suoi pugnetti sulla porta bianca.

-Mammaaaaa, mammaaaa!!!!- urlava la bambina mentre le lacrime presero a scorrerle sul dolce visino.
-NOO !!!- urlò la ragazza, sentendo la bambina bussare, cercò di spostare Tom, ma senza risultato
-Sta zitta cosi non riesco a concentrarmi, mmm!-
-Papàààààà bastaaaa, lascia la mammaaaa lascialaaaa stareee-
-Bene .......- disse compiaciuto il ragazzo, si spinse su i pantaloni extralarge e chiuse la zip. Recuperò la maglia ed uscì dalla stanza. La ragazza si rivestì in fretta per paura che la figlia potesse vedere quella scena.
-N-no .....- balbettò la ragazza correndo verso la piccola.
-Mamma, mamma cosa ti ha fatto papà?-
-No ...no tranquilla amore.... non è niente ....è passato tutto ....adesso è tutto apposto tesoro- cercò di tranquillizzarla. La strinse a se e calde lacrime le solcarono il volto.
-Papà è cattivo.......perché?-
-Amore sta calma ...... papà era solo .....solo ...... vai tesoro ....vai in camera tua a giocare su ....-
-Si mamma .....- Samantha scese dalle gambe della madre e tornò a giocare. Martina si prese la testa tra le mani e scoppiò in un pianto silenzioso.

-Che ti succede Tom?- chiese.

 

...Continua...

 

Ringraziamo Fefe94 per la recensione (grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!) e vi chiediamo per favore di recensire... ci fa piacere sapere cosa pensate di questa storia e magari se dobbiamo migliorare in qualcosa... quindi ce lo lasciate un commentino? Grazieeeeee

MARTY E SAMY

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl