Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    13/08/2010    1 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        INCONTRANDO L'AMORE

Eccomi con un nuovo capitolo spero che il precedente sia stato di gradimento per tutti!!siccome vado di fretta vi lascio al capitolo.

Aia Cullen: sono felicissima che ti sia piacuto... e soprattuitto che ti siano piacute le foto... lo so anche a me sarebbe piacuto essere la.... ahh i casi della vita. Ti chiedo scusa per aver postato tardi, comunque sia questo capitolo sarà più divertente=) alla prossima un bacio (come sempre ti chiedo di lasciarmi un commento"=)=)

 lara27:ciao son felice che ti siano piacute le foto e che ti sia piacuto il capitolo... lo so e stato tenero infatti questo mi sembrava il miglior modo per fargli fare pace... cosa che secondo me vrrebbero tutte le ragazze in fondo. spero che questo capitolo ti piaccia. ora ti lascio leggere un bacioooo!! alla prossima=)

                               SCOMMESSA

Erano passate due settimane da quando io e Kellan ci eravamo messi insieme e, da quel giorno avevamo fatto l’amore tutti i giorni, ed era stupendo, quel giorno 15/9/2008 ora dovevamo solo dirlo a Kristen e Robert che non vedevamo da quasi un mese, erano andati a promuovere Twilight in giro per il mondo. Ora eravamo seduti in salotto io e Ash stavamo guardando una rivista di moda perché fra nemmeno 2 settimane ci sarebbe stata la premiere del film twilight i ragazzi stavano giocando alla play.

“Guarda questo vestito e stupendo”disse Ash mostrandomi la pagina. Era vero era un vestito nero con una manica e arrivava a meta coscia.

“Si e vero, secondo te mi starebbe bene per la prima di twilight?”chiesi ad Ash.

 “Certo e stupendo e per il fisico che hai tu ti starebbe da dio”disse lei.

“Kellan ti piace a te?”chiesi rivolta a lui.

“Si si e stupendo”disse senza nemmeno guardare.

“Se non lo hai nemmeno guardato”dissi io.

“Aspetta fammi finire la partita e sono subito da te”disse senza guardarmi.

“Spero che perdi”dissi io.

“Se perdo me la prendo con te”mi rispose lui concentrato sulla partita.

 “Dai Ash guardiamo se c’e qualcosa per te”dissi prendendo un'altra rivista. Guardammo la rivista e dopo pochi minuti sentimmo imprecare Kel.

“Voglio la rivincita”disse a Jack. “Dai lo sai che ti straccio sempre”disse Jack ridendo.

 “Cos’e amo? Hai perso?”dissi prendendolo in giro.

“E colpa tua, quindi ora la pagherai”disse alzandosi e venendo vicino a me.

“No ti prego”dissi sapevo che intenzioni aveva.

 “No ora la pagherai”disse e mi fece il solletico. “Ash aiutami”dissi rivolta alla mia amica.

“Lasciala stare”disse Ash saltandogli sulle spalle.

“Guarda che se non ti sposti avrai anche tu il solletico”disse lui facendomi respirare.

 “Tu la finisci?”disse lei.

 “No! Mi ha portato sfiga e ora la pagherà”disse lui. E ricominciò a farmi il solletico. Vidi Ash dargli i piazzicotti.

“No i pizzicotti. Che mi fai male. Jack un aiutino?”disse rivolto a Jack che rideva.

 “E va bene… hai sempre bisogno di me”disse Jack avvicinandosi e Ash e la prese in spalle.

 “Jack amore lasciami o te ne pentirai”disse lei.

 “A si e come?”chiese Jack.

 Intanto io e Kellan ci eravamo seduti, ora ci saremmo divertiti a vederli.

“Se non mi lasci ti mando in bianco per un intero mese”disse lei.

 “Si proprio”disse Kel.

 “Che vorresti dire?”chiese Ash.

 “Che voi donne non ce la fate a stare senza fare sesso per 5 giorni quando avete il ciclo e figuriamoci un mese”rispose Jack.

“A si? E questo che pensate?”chiesi. loro annuirono. “Bene facciamo un patto”dissi io.

 “Dai quale patto?”chiese Jack mettendo giù Ash e sedendosi con lei in braccio sulla poltrona.

“Siccome pensate queste cose facciamo che non faremo sesso per 20 giorni, se vinciamo io e Ash voi farete tutto quello che vorremmo noi senza opporvi per un intero mese. E se vincete voi vale la stessa cosa. Così vedremo se sono le donne a non potercela fare”dissi io.

“Si io ci sto”disse Ash. Guardai Jack che guardava Kellan. Poi sorrise.

“Ok”dissero.

“Però non vale sedurre”disse Jack.

“E no bello mio invece vale”dissi io.

“Cos’e avete paura che cediate?”chiese Ash.

“No per me va bene, tanto amore non ce la farai a sedurmi”mi disse Kel.

“Amore vedremo, sai sono molto brava”dissi bacandogli il collo. Bene, avrebbero perso. Parlammo e scherzammo. Poi arrivarono Rob e Kristen.

“Allora com’e andato il viaggio”chiesi a Rob e Kris.

“Stancante”disse Kris.

 “Qua invece novità”chiese Rob. Guardai Kellan e poi i ragazzi.

 “Bhe a dire la verità si”disse Kellan.

“E quale?”chiese Kris sorridente aveva capito già tutto.

“Io e Kellan ci siamo fidanzati”

 “Lo sapevo ci avrei scommesso!”disse Kris venendomi ad abbracciare così come Rob.

Continuammo a parlare del più e del meno, e Kris ci fece vedere in una foto il vestito che aveva scelto per la premiere. Era carino e gli facemmo vedere i nostri.

 “Bello Vero il tuo anche il tuo Ash”disse Kris.

“Fa vedere il tuo Vero”mi chiese Kellan.

 “E quello nero”dissi passandogli la rivista. Guardò la rivista e poi mi fissò.

 “Che c’e non ti piace?”chiesi.

 “No e carino ma non addosso a te”disse.

 “Come mai?”chiesi.

 “E troppo corto non te lo metterai”

“Cosa?!”

“Hai sentito, e troppo corto per te”

“Ma cosa, guarda che io me lo metterò”dissi alterandomi.

 “Invece no, altrimenti non ti parlo per tutta la sera”disse fissandomi.

“Non puoi fare sul serio”dissi io.

 “Mi Kel e vero non puoi fare così, e normale”Disse Rob.

 “Si ma non e Kris che deve mettersi un vestito così corto”disse Kel passandogli la rivista. Rob la guardò.

 “Guarda che Kris a Londra si e messa un vestito molto più corto di questo e non mi sono mica arrabbiato perché c’ero io”disse lui.

 “Si però li ci saranno anche altre persone e non voglio che la guardino”disse lui.

“Kel ci siamo noi”disse Jack.

“Si amore tranquillo poi cavolo nella sfilata non ti ricordi cosa indossavo?”chiesi io.

 Parlammo ancora un po’ e riuscimmo a convincerlo, forse avevo capito il motivo di quel battibecco. Parlammo con i ragazzi che capirono che qualcosa non andava, in fondo Kel non aveva mai fatto caso a come mi vestissi.

 “Kel ma perché sei così impuntato con il vestito?”chiese Rob.

“Bhe Rob e solo che… lasciamo stare”disse Kel guardandomi, lo fissai e ripensai a quella giornata di due settimane fa. E quasi non mi scese una lacrima. Era stata la giornata più brutta ma anche la più bella della mia vita.

“Cos’e successo?”chiese Kris guardando tutti.

“Niente di importante, ve ne parlerò più avanti ok?”dissi io. Loro annuirono e continuammo a parlare, gli dicemmo anche del patto. Si fece tardi e i ragazzi tornarono a casa.

Jack e Ash erano andati in cucina a preparare qualcosa da mangiare e io ne approfittai per parlare con Kellan.

“Amore, per prima , non ti preoccupare ok? Se vuoi il vestito non lo metto ne troverò uno più lungo ok?”dissi io. Lui mi guardò e mi sorrise.

“Hai ragione, non mi devo preoccupare, in fondo ci saremo io, Jack, Rob e Peter, io dirò a Peter e Rob di tenerti d’occhio perché sono geloso e che se qualcuno si avvicina a te di dirlo subito a me o a Jack”disse lui.

“Amore, se Rob o Peter vedono qualcuno vicino a me che mi da fastidio ti pare che non ti avvertono o che non intervengano loro? E poi amore devi stare tranquillo ci saranno anche le guardie del corpo”dissi io.

 

 ecco concluso il capitolo=) mi scuso per la grammatica ma non sono riuscita a correggere... allora chi vorreste che vinse la scommessa?

 PS AVVISO vorrei chiedervi aiuto allora mi potete dire i nomi dei componenti della famiglia sia di Kellan che di Jackson... sto scrivendo un capitolo ed ho estremo bisogno di sapere come si chiamano i componenti delle loro famiglie... bene vi ringrazio in anticipo un bacio alla prossima=)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella