Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarwa    13/08/2010    3 recensioni
Un' Hinata diversa, che ha finalmente capito... " Non avrebbe mai voluto una figlia come me, ma pensa che se io avessi potuto scegliere mio padre avrei scelto lei ? "
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fallimento

Fallimento

Nella mia vita ho sostenuto fardelli che il più potente dei ninja non sarebbe stato in grado di sopportare senza perdere la ragione, ma non sono niente.
Il più pesante da portare è quello di essere una fallita e di esserne consapevole: sapere perfettamente che non potrò essere all'altezza del ruolo che mi spetta e del nome che porto, capire che non potrò mai aspirare a nulla di più della mediocrità, peccato mortale e macchia indelebile sul candore che gli Hyuuga si ostinano a mostrare, ma che in realtà non sono degni di avere.
Da sempre mi è stato detto da lei, che dovrei chiamare padre, che non ero nient'altro che un peso per chiunque avessi accanto, un errore che non sarebbe dovuto accadere, indegna di essere l'erede del clan; un qualcosa di cui vergognarsi poichè, ora lo so, non mi ha mai considerarto neanche una persona; ricordo perfettamente quando disse a Kurenai-sensei che avrebbe potuto fare di me ciò che avrebbe voluto perchè persino più debole di Hanabi di cinque anni più piccola: in quel momento avrei voluto morire per non dover più sopportare quel dolore.
Sono diventata più forte da allora, non più disposta ad abbassare lo sguardo per paura dei suoi occhi.
Ha sempre sostenuto che fossi un'incapace in qualsiasi cosa, ma soprattutto che fossi un fallimento come figlia, ebbene le voglio dire una cosa che nessuno le ha mia detto prima d'ora: è un fallito; ha sentito bene, lei è un fallimento come padre.
Mi ha sempre considerato una maledizione caduta su di lei per chissà quale ragione, uno scherzo del destino; non avrebbe mai voluto una figlia come me, ma pensa che se io avessi potuto scegliere mio padre avrei scelto lei ?
Avrei scelto una persona dall'animo semplice, che mi avrebbe accettato per quello che sono senza cercare di cambiarmi, che mi avrebbe dato un po' di calore e mi avrebbe consolato quando avessi avuto paura dei temporali.
Un padre che mi avrebbe amato.
Come vede la mia scelta non sarebbe stato lei.


Angolo Dell'Autrice


Assolutamente OOC; la nostra dolce Hinata non sarebbe stata in grado neanche di pensare una cosa simile, non è nel suo carattere.
Nonostante questo, secondo il mio insignificante parere è ciò che Hiashi si sarebbe meritato.

Colgo l'occasione ( anche se un po' in ritardo xD) di augurare a tutti buone vacanze!
                                                                                                                                     Bye Sarwa
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa