Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Iria    14/08/2010    10 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you

 #1- Marmalade [150 parole]

Yurij odiava la marmellata di fragole.
E la odiava perché era appiccicosa, estremamente dolce, rosa, gelatinosa, rosa, rosa ed ancora, per una dannatissima volta, rosa.
Ma, in particolar modo, lo disgustava soprattutto quando Kei, decidendo di spalmarsela su di un toast, pasticciava tutto il tavolo con la suddetta robaccia.
Quel giorno, stufo dell’ennesima batosta alla sua meticolosa pulizia, di scatto puntò uno straccio bagnato sotto al naso del ragazzo in questione, agitando l’oggetto come un’arma.
“Verrà un momento, Hiwatari, in cui dovrai scegliere tra quello schifo e me!” Sentenziò con espressione truce.
A quelle parole, però, il giovane giapponese sorrise, afferrando il barattolo di marmellata con nonchalance.
“Perché dovrei scegliere, quando posso avervi entrambi?”
E, sicuramente, se Yurij avesse colto la nota maliziosa della frase di Kei, non l’avrebbe seguito in camera da letto, sbraitando qualcosa come:

“Se solo osi macchiarmi le lenzuola pulite, ti sbatto in strada, bastardo!”

*Owari*

Okay, è qualcosa di estremamente demente XD.
Solo che, a quanto pare, su di me la peperonata ha effetti imprevedibili –l’ultima volta, mangiandola, ho partorito una storia praticamente agli antipodi!
Bhé, che posso dirvi? Sarà una raccolta che riguarderà –ovviamente.- Kei e Yurij come coppia =)! Piccole cose di una loro -ipotetica- vita quotidiana, dieci in tutto =)!
Aspetto la vostra opinione in merito XD!

Dedicata con amore alla mia Syb ♥.
Iria.

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria