Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hpsm89    14/08/2010    2 recensioni
Questa è la seconda di una serie di one-shot sulle coppie,un progetto che sto portando avanti con mia sorella!Vi consigli di leggere ache la prima "Due parole cambiarono la loro vita!".
Questa parla di Ron e Hermione nelle ore precedenti il loro matrimonio.Le loro ansie e i loro pensieri!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per rendere più facilela lettura ho assegnato ad ogni personaggio un colore:
Ron:rosso
 Harry:verde
George:azzurro
Sign.Weasley:viola
Hermione:arancione
Ginny:marrone
Luna:turchese
Sign.Granger:blu
Mentre i pensieri di Ron e Hermione sono il nero...
BUONA LETTURA!

Ore 7.30 Drrrrriiiiiiiiiiiiiiiiin...boom!
Ore 7.35
"Ron,allora...Rooon!Hai buttato la sveglia a terra?Non so se ti ricordi..oggi è un giorno importante...mm...non indovini?IL TUO MATRIMONIO!"
"Cooosa?!" ecco questa si che mi ha svegliato!Oddio...è oggi!
"Sì,non puoi averlo scordato...!"
"No,certo che no...io oggi mi sposo...oggi mi sposo...io..oooh"
"Accidneti Ron...sei svenuto?"
Svenuto?Per chi mi ha preso?Per una ragazzina?Gli uomini non svengono...ero stanco e mi sono seduto...a terra..di botto.Cavoli...mi sposo!
"Stai bene,fratello?"
Ecco ci voleva solo George,così fra 10 minuti tutti gli invitati sapranno che lo sposo è svenuto come una ragazzina emotiva...uff
"Bene..bene grazie!"
"Si,hai proprio il tono entusiasta di uno che sta bene..e poi che ci facevi per terra?Non sarai mica svenuto,vero?"
Io lo odio quel ghigno...io lo odio...e basta!
"No,George non dire sciocchezze...Ron stava cercando l'orologio...l'ha perso!"
Che amico!Io lo adoro..forse dovrei adottarlo come fratello...sarebbe un'idea..aspetta ma che ci faccio qui fermo come un cretino?Devo prepararmi!
"Cavolo!Ragazzi ci vogliamo dare una mossa?!State fermi come due baccalà!Dobbiamo prepararci!"
 "Senti chi parla!Quello che sdraiato a terra!"
Ma dove vanno ora?Ho detto di non stare fermi non di andarsene...ho deciso non lo adotto!Me ne basta uno di fratello stron...
"Ron ecco il vestito!"
....di amico meraviglioso!
"Speriamo che non entri mamma,se no prima di vestire lo sposino ci toccherà fare gli idraulici!"
  Era pessima...bah!
"ah ah ah...comunque io mi vesto da solo...non vedi?Non sono mica un cretino!"
  "Ron,amico,quella è la giacca...non i pantaloni..."
Le ultima parole famose!Guardalo il mio simpatico fratello che si rotola dalle risate!Beh,certo,se non sono capace di vestirmi da solo...perchè una ragazza sveglia come Hermione dovrebbe passare la vita con me...già...perchè?
"Ron...a che pensi?Perchè ti stai sedendo?Non eri tu che avevi fretta?"
"Harry,ne sono sicuro!"
"Di cosa?Che qualli siano i pantaloni?Fratello,fidati è la giacca!"
"Oddio...buttatelo fuori!Non vedi che sono in ansia?Fatti i fatti tuoi!Non hai nessun altro da torturare?"
"Oi,ti sembra il modo di parlare con un invalido?Vedi qui?Mimanca un orecchio!Non credi di dover essere più gentile?"
Ecco,lo rifà!Usa questa storia da quando ha perso l'orecchio,come se da quel giorno fosse diventato più gentile o debole...
"Comunque mi lascerà,ne sono certo!Oggi resterò sull'altare ad aspettarla per ore...mentre lei sarà già in viaggio con qualche bellissimo giocatore di quiddich,super intelligente,che ama la lettura!"
"AAAh,ecco chi era quel gran figo qui fuori con la firebolt e il libro di Kafka sotto il braccio!Ora capisco tante cose...beh,si Ron ti sta lasciando!Fattene una ragione!"
Ma che stronzo!Guardalo come ride...le mie disgrazie gli mettono allegria!
"Ma smettila George,così non migliori la situazione!E poi non essere stupido,Ron,Hermione non ti lascerà!Lei ti ama!E poi visto quanto è precisa e puntuale credo che sarà lei ad aspettarti sull'altare!Soprattutto visto che sono le 8 e mezza e sei ancora nudo!"
Le 8 e mezza?
"Le 8 e mezza???E tu ora me lo dici?Il MIO matrimonio è alle 10.00!"
"Beh,allora spicciati,Ron!Sei ancora in mutande?!Ma almeno sei pulito?Quando le hai cambiate l'ultima volta?"
Mia madre crede che io non mi lavi!Da quando crede che io abbia addosso queste mutande?!Oddio se la donna che mi ha dato la vita non ha la minima stima di me come potrò farmi amare da Hermione?
"Va bene ,mamma,vado a fare la doccia...non serve che tu mi spinga!"
Ore 9.00
"Ronnie,hai finito di lavarti?"
Ronnie??Prima ero quello che non si lava adesso come mai questo cambio di atteggiamento?Bah!
"Si ho finito!Ora mi preparo...anche se è inutile...mamma, Hermione mi lascerà sull'altare!"
"Oh,non essere stupido!Adesso vestiti per favore,non abbiamo tempo da perdere!"
Va bene,mi vesto!Giuro,però,che se Hermione...anzi che visto che Hermione oggi mi lascerà...non sposerò mai più un'altra donna!
"Forza fratellino,stai benissimo sai?Non sembri nemmeno tu...forse se ti porti un libro di Kafka sotto braccio Hermione potrebbe sposarti davvero!"
"Hemm...credo che questo sia il tuo modo di dirmi che andrà tutto bene...grazie George..."
"OOh Ronnie caro!Sono così fiera di te!"
"Graz..grazie mamma,ma ti prego smettila di piangere!Mamma,se mi stringi così morirò soffocato!"
"Bene,su signora Weasley,vada a sedersi...è quasi ora...Ron andiamo dai!"
Ore 10.00
Cavolo...il giardino è pieno...ma perchè nella  mia famiglia tutti fanno tanti figli!?E' una abitudine pessima,così saranno centinaia a vedere il momento più triste della mia vita.Ooh ecco la marcia...adesso lei dovrebbe...



Ore 7.30 Drrrr...tac!
Oddio,è già tardi!Non riuscirò mai a fare tutti in tempo!
Ore 7.32
"Hermione,tesoro svegliat...ma sei già azata?Da quanto sei in piedi?"
"Hemm...non lo so...le 5.00 ,credo!Ho così tante cose da fare che non riuscirò mai a finire!"
"Calmati Hermy,va tutto bene...abbiamo tutto il tempo!"
Si,la fa facile lei!Guarda questi capelli!Oddio non riuscirò mai a lisciarli...così quando entrerò Ron vedrà solo un enorme cespuglio marrone ricoperto di seta bianca...sai che bello spettacolo!
"Se vuoi mi occupo io della tua acconciatura!Pensa che io la mia l'ho fatta da sola!"
Ah,beh si questo è rassicurante...ci voleva solo Luna come parrucchiera...e poi che ha in mano?Sarebbero fermagli?Non mi sento bene...
"Ti sei già fatta la doccia,tesoro?"
Ma per chi mi ha presa?Cosa crede che abbia fatto in queste due ore?
"Certo Ginny!Ho fatto anche manicure e pedicure...ma ancora rimangono milioni di cose da fare..anche se temo che sia tutto inutile!"
"Perchè inutile?Vuoi fare un matrimonio al naturale?Trovo che sia molto carino...ma tutti gli invitati sono vestiti da cerimonia..avremmo dovuto avvertirli!"
"No...matrimonio al naturale?Cosa sarebbe?vab,lasciate stare...intendo che Ron non mi sposerà...lui può avere qualsiasi donna!"
"Chi?Mio fratello Ron?Sei sicura che stiamo parlando della stessa persona?"
"Si,certo!Vedrà una cugina Veela di Fleur e scapperà con lei!"
Mi sento morire!Sarà la cosa più brutta del mondo!Ecco adesso mi viene da piangere!Ho passato mezz'ora a truccarmi e adesso se avevo un aspetto decente il trucco si scioglie e sembrerò uno schiopodo sparacoda!Sigh...cosa farò senza Ron?!Finirà come con Lavanda!
"Non essere sciocca!Ron vede solo te...e se anche vedesse una cugina Veela di Flebo l'unica cosa che farebbe sarebbe inciamapare nei suoi stessi piedi e fare la figura dello scemo!"
"NON E' SCEMO!"
"No,certo che no...è solo...originale!"
Senti chi parla...
"Su Hermione,so che non è scemo è solo molto sfortunato e un po' imbranato...ma per fortuna ha te!"
"Lui ti ama!Che cosa romantica!"
Oddio sìè messa a fissare il vuoto per l'ennesima volta!Però ha detto che mi ama...certo forse ha ragione!Luna non sa mentire...ma se mi ama...devo sposarlo e per sposarlo devo vestirmi!
"Mi devo vestire!SVELTE!"
Ore 8.30
Mi vogliono morta!
"Soffoco!Aiuto!"
"L'hai voluto tu così,no?E poi chi bella vuole apparire..."
Si,si deve soffrire...sto soffendo pure troppo!
"Luna,ti prego tira di più!Non devi essere così delicata!"
"Certo sarebbe orribile se foste delicate!"
Quanto stringe questo corsetto!Ma chi li ha inventati?Se qualcuno avesse detto a Bellatrix della loro esistenza si sarebbe risparmiata molti Crucitus!E poi Ron non mi riconoscerà con questo coso addosso!Penserà di sposare una ragazza anoressica con problemi a piegare la schiena!
"Bene così può andare,non credi Luna!"
"Decisamente!"
"Oooh bambina sei un incanto!"
"Mamma...grazie!"
"Signora Granger!Sono felice di vederla...è arrivata proprio al momento giusto sto per fare i capelli a sua figlia!"
Mamma salvamiiiii!Non posso permettere che Luna mi pettini!Sarebbe un suicidio!
"Luna,ci penso io!Devo lisciarli per prima cosa!E sarà un lavoraccio...Hermione tu che incantesimo usi di solito?"
"Ginny..non mi viene in mente...ho la testa troppo confusa!"
Oddio sembro una scopa vecchia!Guarda he capelli!
"Beh ci penso io!"
"Signora Granger lei ci può aiutare a raccoglierli quando Ginny finisce di lisciarli!Li potremmo fissare con questi bellissimi fermagli...che ne pensa?"
"Si,Luna mi andrebbe proprio i aiutarvi...ma riguardo ai fermagli credo che non si intonino al vestito...per via del colore verde..."
"Mmmmh,forse ha ragione...allora useremo quella vecchia tiara della zia di Ginny!"
"La zia Muriel,mi presta la tiara?"
"Si,la mamma l'ha convinta!E' tradizione"
Ore 9.30
"Su,guardati Hermy!"
Oooooh,ma...ma sono bella!Non sembro nemmeno io!Forse alla fin fine Ron mi sposerà davvero.Ron!Chissà com'è agitato!Povero!Oddio fra mezz'ora sarò la signora Weasley!
"Signora Weasley..."
"Cos'hai da sussurrare tu?!Su svelta non abbiamo tempo da perdere fra poco parte la marcia!"
Accidenti quando fa questa voce sembra sua madre!
Ora 10.00
Oddio la marcia,papà ti prego va a tempo!Beh,ora lui dovrebbe essere....


Ore 10.01
"Oddio....è bellissima!"
"E' perfetto!"






Nda:I personaggi non mi appartengono sono di proprietà di J.K. Rowling (purtroppo!! xD) La storia è scritta per divertimento e senza scopo di lucro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hpsm89