Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: Neremir    14/08/2010    1 recensioni
Cosa succederebbe se due Backstreet Boys decidessero di frequentare l'università e una ragazza che odia le boyband dovesse incontrarli?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 28 You Keep Me Drowning in Your Love

I ragazzi riuscirono a restare a Columbus (o a Cincinnati nel caso di Brian), in molte occasioni, fino a quando il matrimonio non fu celebrato e il tour finito. Un mese prima delle nozze, nel mese di aprile, i ragazzi, oltre a Brooke e George avevano fatto un breve viaggio a New York per registrare di nuovo la canzone.
L'unico motivo per cui George aveva deciso di andare era perché ci sarebbe stato Nick e aveva capito che si divertiva molto a renderlo geloso. Nick era tornato indietro ai giorni prima di cominciare a uscire con Caroline quando abbracciava, baciava, e teneva le mani di Brooke. E quando George si era reso conto che l'ispirazione per il testo della canzone era venuta in gran parte da Brooke valutando la sua esperienza con Nick, come amici, divenne ancora più sconvolto e chiese se poteva fare il viaggio con loro. Nick avrebbe voluto dire "no" solo per renderlo più geloso, ma Brooke rispose prima che potesse averne avuto l'occasione.
Tuttavia, le facce che George stava facendo, come iniziarono a registrare, fecero apprezzare a Nick il fatto che fosse andato con loro. Per aggiungere altra carne sul fuoco, aveva cercato di far ridere Brooke, quanto più possibile, mentre erano nella sala d’incisione quando George non poteva sentire quello che si dicevano, in modo quindi che non sapeva mai per cosa ridessero.
***
La sera della registrazione, qualcuno bussò alla porta di Nick. Quando chiese chi era, vide Brian entrare.
"Ehi Bri," Nick lo salutò, ma Brian rimase lì dov’era e scosse la testa verso di lui con un sorriso sul volto. "Cosa?" chiese al suo amico.
"Mi diverti," Brian dichiarò semplicemente.
Nick ridacchiò: "Perché?"
"Perché, da un paio di mesi, stai cercando di fare ingelosire follemente George."
"L’hai notato?"
"Sì, e ovvio. Ma non pensi che facendo così prendi in giro anche Brooke? "
Nick lo guardò sorpreso, "No! Sto solo agendo come abbiamo sempre fatto, prima che incontrassi Caroline, e prima che lei cominciasse a uscire con George. "
"Vero", Brian annuì. "Perché lo fai?"
"Ingelosire George?" Brian annuì. "Perché lui è diventato geloso prima che ci potessi almeno provare. Poi mi ha accusato di provare sentimenti più forti di quelli che provo in realtà per Brooke. "
"Beh, e li provi?"
Nick guardò Brian in stato di shock, "Certo che no. Siamo ancora amici. "
"Allora perché non ti credo?" Il suo amico gli chiese, appoggiandosi allo schienale della sedia e incrociando le braccia.
"Non lo so, ma non è un problema mio," Nick lo schernì.
"Penso che tu stia cercando di fare ingelosire George solo perché sei geloso anche tu".
"Io non lo sono!"
"Perché neghi così tanto allora?" Brian alzò il sopracciglio.
"Perché mi stai accusando di sentire qualcosa che non sento. La verità è che non mi piace George. Credo che cerchi di controllare Brooke, e l'ultimo uomo di cui ha bisogno al mondo è qualcuno che cerca di reprimere la sua personalità." Nick si strinse nelle spalle,"Ma non posso farci niente. Lui la tratta come se l’amasse davvero, e so che lei lo ama ".
"Lo so", il suo amico acconsentì. "George è un bravo ragazzo, ma ho la sensazione che Brooke possa avere di meglio".
"Esatto."
"Tu," Brian incluse, sedendosi in avanti sulla sedia.
"E allora cosa dovrei fare, Brian?" Nick stava cominciando ad arrabbiarsi. "Chiederle di sposarmi solo per allontanarla da lui? Che tipo di vita sarebbe, un matrimonio di amicizia? "
Brian ridacchiò, nonostante le argomentazioni del suo amico in materia, e si alzò in piedi, raggiungendo Nick che era seduto sul suo letto. Battendogli una mano sulla spalla, si lasciò andare dicendo: "Oh, penso che potrebbe funzionare. C'è amore tra voi due, anche se negate. Aggiungi alla mia tesi che so per certo che avresti voluto dormire con lei la prima volta che l’hai incontrata, e che probabilmente sarebbe ancora così se non foste diventati solo amici. Voi due potreste avere probabilmente un bel matrimonio." Quando Nick non rispose, Brian sospirò, "E mi piace Brooke con te, Nick."
"Perché?"
"Perché lei ti fa venire voglia di essere migliore".
"Che vuoi dire?"
"Quante volte dal tuo arresto ti sei ubriacato o giocato un po' con le donne, ?" Nick non rispose. "Ho dimostrato il mio punto. Buona notte, Nick ".
Così perso nei suoi pensieri, Nick non si accorse nemmeno che Brian se ne era andato.
***
Il mese successivo, Nick respinse poco a poco quello che gli aveva detto Brian quella notte. Lui non sa di cosa sta parlando. Mi piace solo giocare con la mente di George ...
Ma quando si trovava nella stessa stanza con loro, e quando Brooke baciava George, perché la mente di Nick tornava sempre indietro al giorno in cui aveva rotto con Caroline?
***
Il giorno del matrimonio di Ashley e di Brian era sereno, il che fu una benedizione visto che il matrimonio doveva aver luogo all’aperto. Il bel tempo, tuttavia, non fermò Ashley dall’essere nervosa, continuando a camminare avanti e indietro nella sua stanza.
"Ashley ... sis", disse Brooke seduta vicino a Kuma, da dove si stava truccando. "Non avrei alcuna preoccupazione se stessi per sposare Brian. E’ l'uomo più premuroso che abbia mai incontrato. "
"Non sono preoccupata per questo!" Ashley esclamò. "Sono preoccupata dal fatto che posso inciampare e cadere ... e ... e ... per stanotte," mormorò.
"Scusa?" Brooke rise. "Che cosa hai detto?"
"Ho detto che sono preoccupata per stanotte!" Disse infine più forte, facendo ridere Brooke, Alexis e Kuma, il che fece arrossire Ashley ancora di più. "Zitta! Non è il tuo di matrimonio, quindi non ti devi preoccuparti di quello! "
Brooke cercò di smettere di ridere per riuscire a risponderle, "Parli come una ragazza del XIX secolo o qualcosa del genere!"
"Beh, non posso farne a meno," Ashley motivò.
"Non ti preoccupare, Ash," Kuma aggiunse. "Sarei preoccupata anche io..."
"Parlando di te», ridacchiò Brooke, "Quando, tu e AJ, farete il grande passo?"
"Non lo so, Brooke. Quando tu e Nick ... Voglio dire ... George vi sposerete? "Kuma rispose sarcastica.
"Oh! Non dirlo neanche per scherzo! "Brooke rise.
"Cosa?" Alexis chiese. "Il fatto di te e Nick, o di sposare George?".
"Io e Nick! Perché dovrebbe succedere? Io amo George! " Brooke stava cominciando ad agitarsi.
"Ragazze, ragazze," La signora Darcy entrò nella stanza, rimproverandole. "Non so su cosa state litigando, ma in ogni caso smettetela!"
"Sì mamma", Brooke mise broncio. "Non voglio essere la causa dell’arrabbiatura di Ashley".
"Grazie!" Sospirò Ashley, alzandosi in piedi di fronte a loro. "Beh, come vi sembro?"
"Bellissima", furono tutte d'accordo.
***
Don’t pretend you’re sorry

I know you’re not

You know you’ve got the power

To make me weak inside

And girl, you leave me breathless

But it’s okay, ‘cause you are my survival

Now hear me say

I can’t imagine life without your love

And even forever don’t seem like long enough


Più tardi, quella sera, il ricevimento era iniziato da un paio d'ore, e la gente stava cominciando a diminuire. Ashley e Brian erano già partiti per la luna di miele, e solamente la famiglia e gli amici più cari erano ancora alla festa. Un paio di coppie ballavano, mentre Nick, Brooke e George erano seduti a un tavolo, parlando un po', ma per lo più stavano guardando cosa stava succedendo.
Brooke si era messa comoda, togliendosi le scarpe, e appoggiandosi a George mentre metteva un piede sul ginocchio di Nick. "Non è stato fantastico?" Sospirò. "Mi è piaciuto molto il fatto che Ashley e Brian si siano sposati in quella specie di gazebo, con tutte le viti e fiori che lo coprivano. E poi tutti quei fiori intorno a noi? E questi vestiti! "
Brooke continuò a parlare del matrimonio finchè George infine prese la parola. "Ehi Carter".
"Eh?"
"Ti interessa tutto questo parlare di fiori e vestiti?"
"Neanche un po'".
Brooke sospirò e bevve un altro sorso di champagne, "Uomini. Non vi capirò mai. "
"Basta champagne per te," Nick ridacchiò, prendendole il bicchiere di mano rimettendolo sul tavolo. "Penso che tu stia cominciando a straparlare". 

‘Cause every time I breathe, I take you in, and my heart beats again

Baby, I can’t help it

You keep me drowning in your love

And every time I try to rise above

I’m swept away by love

Baby, I can’t help it

You keep me drowning in your love


"Non è vero Nicky!", protestò lei. "Sono solo stanca." Guardò il tavolo dove stava il DJ. "Uh oh. Che cosa sta facendo Melissa? Sta richiedendo una canzone?" Tutto d'un tratto si udirono le prime note "Drowning”. "Awww," sospirò. "Dai, George, balliamo!"
«Sono stanco, Brooke," piagnucolò lui.
"Nick?" Si voltò verso il suo amico.
"Certo", disse sorridendo ed offrendogli la sua mano, facendo un ghigno a George, che lo fulminò. "Dopo tutto, non ho ancora ballato con te questa sera."
Solo quando raggiunsero la pista da ballo Nick notò una cosa. "Perché non ti sei messa le scarpe?" Chiese, guardando con curiosità le dita dei piedi nudi che spuntavano appena da sotto il vestito.
"Mi fanno male!" Piagnucolò lei.
Ridacchiò, "Ma ora sei bassa! Non ho mai ballato con te in questo modo! "
"Ehi! Non posso farci niente se sono bassa! "
"Sì, potresti invece. Mettendoti le scarpe come la gente normale ". 

Maybe I’m a drifter

Maybe not

‘Cause I have known the safety

Of floating freely in your arms

I don’t need another lifeline

It’s not for me, ‘cause only you can save me

Oh, can’t you see?

I can’t imagine life without your love

And even forever don’t seem like long enough


"No non posso."
"Sì, puoi."
"No non posso."
"Sì, puoi," Nick finalmente cedette e si mise a ridere, con Brooke, che si appoggiò alla sua spalla, ridendo a sua volta, "Brooke. Sei sicura che non sei ubriaca? "
"Certamente", sorrise, guardando verso di lui. "Te lo giuro, Nick, sono solo stanca e stordita dalla giornata. Ma non sono ubriaca ".
"Come ti pare", disse mettendosi a ridere, facendole fare delle giravolte.
"Perché l’hai fatto?" disse facendo una risatina.
"Tanto vale farne una danza divertente," Nick motivò: "Visto che non c’è più nessuno che possa riderci dietro." Disse facendole fare altre piroette, facendola ridere di più. Guardando in su, vide George che li fissava, esattamente come pensava che avrebbe fatto. 

‘Cause every time I breathe, I take you in, and my heart beats again

Baby, I can’t help it

You keep me drowning in your love

And every time I try to rise above

I’m swept away by love

Baby, I can’t help it

You keep me drowning in your love


Ma stranamente, questa volta non era il fatto che lo stava facendo ingelosire che lo fece sorridere. Fu il fatto che poteva ancora far sorridere e ridere Brooke come aveva sempre fatto. Certo, George la faceva sorridere, ma raramente avrebbe fatto qualcosa per far ridere Brooke e farle brillare gli occhi.
Continuando a farla girare ancora una volta, la tirò vicino a se e le chiese: "Ami davvero George?"
«Certo», rispose lei, guardandolo ingenuamente. "È così dolce. Perché non dovrei? "
"Perché mi sembra che lui non ti faccia ridere ..."
"Nick, magari non è un giocherellone come te, ma forse qualcuno come te non è il mio tipo".
"Oh," mormorò. Io non sono il suo tipo? Certo che no. Perché avrebbe bisogno di qualcuno come me?  "Ho solo pensato ... Dal momento che ti piace sempre fare scherzi, che vorresti ...", disse spegnendosi.
"Vorrei cosa?"
"Non importa", disse scrollando le spalle. "Non importa. Non si può scegliere chi si ama. Credo. Voglio dire, guarda me e Caroline ", disse forzando una risata. 

Go on pull me under

Cover me with dreams, yeah

Love me mouth to mouth

You know I can’t resist

‘Cause you’re the air that I breathe


"Dio opera in modi misteriosi", disse Brooke ridendo.
"Lo credi davvero? Dio sceglie chi andremo a sposare? "
"Beh, in un certo senso. Credo che ci sia un anima gemella per tutti, ma fa sì che ci siano anche molte altre persone con le quali si possa vivere felicemente. "
"Cosa è George?"
"Beh, vorrei dire che è la mia anima gemella. Ma come faccio a saperlo? "
"Che cosa credi?"
«Credo che lo sia», Brooke rispose semplicemente. Subito dopo, sbadigliò, "Wow. Mi sta venendo sonno. "
"Vuoi tornare a sederti?" Chiese educatamente Nick. Ti prego non dire di sì.
"No," lei scosse la testa, piegandosi di più per riposare la testa sul suo petto. "Solo basta piroette".
Nick ridacchiò: "Va bene".
Appoggiando la testa sopra la sua, e chiudendo gli occhi, Nick non potè fare a meno di pensare. Voleva che quel ballo non finisse. Come avrebbe voluto vedere George sparire. Come voleva che sparisse il mondo intero. Solo io e la mia Brookey

Overtime I breathe, I take you in, and my hearts beats again

Baby, I can’t help it

You keep me drowning in your love

And every time I try to rise above

I’m swept away by love

Baby, I can’t help it*


Aprendo di nuovo gli occhi, vide Howie e Melissa con il DJ che sceglievano le canzoni da usare per gli ospiti rimasti. Quando Howie alzò lo sguardo, catturò gli occhi di Nick, e una luce di consapevolezza gli spuntò sul volto, quasi come se potesse leggere nella mente del suo amico. Immediatamente, guardò nella raccolta di musica e tirò una canzone fuori, passandola al DJ.
Proprio mentre il brano stava per finire, Brooke si tirò indietro, ma poi sentendo le note iniziali della canzone che aveva ballato tante volte con lui, senza dire una parola, ritornò tra le braccia di Nick. 

And I will take you in my arms

And hold you right were you belong

Till’ the day my life is through

This I promise you

This I promise you


E Nick non si rese nemmeno conto del modo in George ribolliva di gelosia. 

* Drowning – Backstreet Boys

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: Neremir