Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ash_Echelon    15/08/2010    1 recensioni
"...21 dicembre 2012, secondo i Maya oggi dovrebbe arrivare la fine del mondo, non so se per gli altri arriverà ma la mia mi sa che è già iniziata..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calendario Maya HTML Odio il mio lavoro! Più i giorni passano e più cresce la mia voglia di mollare tutto! Quando ho accettato questo lavoro mesi fa mi sembrava di vivere un sogno. Avrei girato il mondo, sarei state tra le star. Avrei lavorato per un personaggio non proprio indifferente. Come si dice? Dalle stalle alle stelle? Peccato che di stelle io ne abbia viste ben poche per ora -.-".
 Ricordo ancora il giorno del colloquio. Stava scadendo il mio contratto come stagista e di punto in bianco il mio capo si presentò nella mia scrivania con un bigliettino nel quale c'era scritto un indirizzo e mi disse "Corri a casa, ti vesti un pò più elegante e ti presenti a questo colloquio. Hai due ore di tempo, ti ho fissato l'appuntamento per le 16.30". Corsi a casa e mi misi il primo completino che trovai, era elegante, giovanile e sexy allo stesso tempo. Non sapevo di cosa si trattasse quindi non volevo sembrare troppo ragazzina ma neanche troppo "vecchia". Arrivai alla mia meta con 15 minuti di anticipo, perfetti per capire di cosa si trattasse. Appena entrai mi accorsi subito che qualcosa non inquadrava. Era uno studio di registrazione! Feci il mio colloquio, anzi credo siano state le mie tette a farlo, sono state particolarmente osservate quel giorno, ed ora eccomi qui, chiusa in questa stanza a dover mettere apposto le valigie del mio "capo". Lui è.... si insomma è simpatico, talmente simpatico da diventare insopportabile certe volte. Ma quando si sveglia con la luna storta, il che capita molto spesso, la prima che ne subisce le conseguenze sono io. Ma da quello che dicono gli altri che lavorano insieme a noi pare che negli ultimi anni si sia montato parecchio la testa, al punto da pretendere una segretaria pure lui come suo fratello Jared. Segretaria che ahimè sarei io. Già...faccio la segretaria per un batterista, nonchè fotografo, nonchè scrittore e sceneggiatore. Ma quale professione svolge? Il batterista... e la mia domanda è "perchè un batterista ha bisogno di una segretaria??" Mah...
 Oggi è il 20 dicembre, domani ci sarà la festa per l'uscita del loro quarto album. Festa della quale me ne occupo io chiaramente! Emma, la segrataria di Jared, si sta occupando della preparazione per il tour e della festa di compleanno di Jared e quindi di queste "piccole" cose dovrei occuparmene io, ma ora Mr "ho 42 anni ma mia comporto da 15enne" ha deciso che non ha tempo per farsi la valigia per la partenza prevista per dopo natale e quindi in veste della sua segretaria me ne devo occupare io!
- Ma che ci fai qui? Perchè non sei al H-Wood? Devi mettere apposto le ultime cose Christal! - Eccolo arrivare e come dicevo prima mi sa che oggi è uno di quei giorni con la luna storta.
- Ci andrò quando finirò di mettere apposto le tue cose!
- Ma non abbiamo tempo Christal! Muoviti!!
- Ma mi hai detto tu di farti la valigia! Mi prendi in giro?! - Mi sto innervosendo e il mio tono di voce si stà alzando.
- Probabilmente perchè ti ho vista non fare niente. Non voglio regalarti lo stipendio! - Ok Christal stai calma. Non vuole regalarti lo stipendio, gli lecchi il culo dalla mattina alla sera ma lui non vuole regalarti lo stipendio... Christal respira profondo e chiudi la bocca.
- Hai ragione Shannon scusa, vado subito al H-Wood per mettere apposto le ultime cose. - Prendo la mia borsa e faccio per uscire quando Shannon mi ferma, io mi giro e me lo ritrovo davanti a petto nudo. Mi viene da sorridere e penso a come impazziscono le ragazzine (e non solo) nel vederlo così...
- Chris prima di andare però puoi portare questa maglia a Emma? E' macchiata e ha detto che ci avrebbe pensato lei. - Lo guardo stupita, me l'ha chiesto e non me l'ha ordinato! Questa me la scrivo!
 Prendo la maglia e scappo verso il piccolo studio dove sapevo avrei trovato Emma, le lascio la maglia e mi avvio verso il locale.

- No no e no! Non era questo il colore che avevamo richiesto!
- Lo so signorina ma non li abbiamo trovati e abbiamo dovuto accontentarci di questi.
- Dovevate chiamarmi e non fare di testa vostra! Entro domani mattina voglio i colori richiesti e i gadge perfettamente finiti, altrimenti cancello la prenotazione. Ci sto un niente a cercare un altro locale disposto a fare quello che chiediamo! - Sto andando fuori di testa forse? Non credo lo farei mai, ormai non ho più tempo ma questa tattica me l'ha insegnata Emma. Quando non fanno quello che richiedi li minacci con cambiare locale e ti soluzionano subito il problema!
- Va bene signorina, faremo il possibile.
 Mi siedo su uno dei divanetti e riguardo la mia lista. Luci OK, camerini OK, menù OK, animazione OK, gadge...non sono ok ma sono sicura che entro domani mattina sarà tutto perfetto. Sento gli occhi pesanti, guardo l'orologio e... 22.40! Dio santooo! Sono più di 5 ore che sono chiusa qui dentro! Se domani andrà tutto bene posso solo che essere fiera di me stessa!!

****
Squilla il cellulare, guardo l'ora. 06.40. Ma chi cavolo è a quest'ora?
- Pronto...
- Christal ma dove cazzo ti sei cacciata? Dobbiamo provare!
- Shannon? Ma sono le 06.40 del mattino! Che ci fai sveglio a quest'ora?!
- Mi ha svegliato Jared
- Ha svegliato te Shannon! Io posso dormire ancora un pò!
- Ho bisogno della mia segretaria. Alle 07.30 ti voglio a casa mia. Ciao. -
 Ed ecco che inizia così la mia giornata. 21 dicembre 2012, secondo i Maya oggi dovrebbe arrivare la fine del mondo, non so se per gli altri arriverà ma la mia mi sa che è già iniziata.
- Christal sei andata a prendere i miei vestiti?
- Si Shannon. E' tutto nella tua camera.
- Anche le scarpe?
- Si Shannon anche le scarpe.
- Perfetto metto tutto in valigia e poi andiamo. -
 Mi siedo per due secondi. Sono le 3 del pomeriggio e non mi sono fermata neanche un secondo. Ho fatto avanti indietro dal locale insieme a Jared minimo 4 volte. Ha voluto occuparsene personalmente degli ultimi particolari, è vero quando dicono che è un perfezionista, altro si che il fratello! Se fosse per Shannon dovrebbero vivere tutti mangiando patatine fritte sul divano tanto dopo c'è Christal....

Diooooooooo non vedo l'ora finisca questa giornata! Mancano poche ore all'inizio del piccolo concerto e siamo tutti chiusi in camerino. Emma è con il computer sulle gambe, probabilmente è connessa su skype o qualcosa del genere per parlare con il suo "ragazzo", Jared ha il suo BB in mano, Shannon è al telefono, Tomo ride insieme a Vicki e Tim è seduto accanto a me è particolarmente giù ma mi pare non abbia neanche voglia di parlare. Mi guardo attorno e mi chiedo "cosa ci faccio qui?". Già...è una domanda che mi faccio spesso ormai...questa non è la mia vita, non era così che avevo immaginato il mio futuro. Il mio lavoro come stagista nello studio fotografico mi piaceva parecchio. Amo le fotografie e immortalare piccoli frammenti di vita. Questo in effetti sarebbe un momento perfetto per fare qualche fotografia.
 Non appena Tim mi vede prendere in mano la mia macchina digitale, si stampa in viso il suo sorriso migliore, al contrario di Shannon che non appena vede il flash comparire esce dalla stanza sbattendo la porta. Io davvero non capisco, sembra che tutto quello che io faccia gli dia fastidio, ma allora perchè sono ancora qui?. Questo comportamento di Shannon non ferma la mia voglia di scattere fotografie e non ferma neanche agli altri la voglia di fare stupidate. Jared ci riesce benissimo certe volte! Si mette davanti a Emma e la osserva insospettito quasi come se la stesse studiando, quasi come dicendo "ma da dove vieni??" e questa scena non poteva non essere immortalata. Vicki bacia timidamente Tomo e un altro flash parte. Solo 25 scatti nel giro di pochi minuti. Ma forse è il caso di fare qualche fotografia anche fuori. Non appena esco mi ritrovo Shannon davanti.
- Non voglio essere fotografato! - Mi dice subito.
- E io non voglio fotografare te! - Dico quasi disinteressanta.
- E allora perchè sei qui?! - La gente pensa che quello egocentrico sia Jared, ma in realtà non sanno che Shannon è ancora peggio e quando fa così davvero non lo sopporto!.
- Sai Shannon per tua sfortuna non sei al centro dei pensieri di ogni persona terrestre. - E me ne vado verso il backstage dove i tecnici finiscono di mettere apposto le ultime cose, scatto qualche fotografia ma da dietro le quinte riesco a vedere il pubblico. Saranno si e no 300 persone non di più. Si insomma il posto non è grandissimo e la festa dovrebbe essere "Privata" quindi gli Echelon hanno dovuto accontentarsi di solo 140 biglietti. Non ricordo esattamente come siano stati assegnati, di questo se ne occupavano i ragazzi.
 Mi avvicino meglio al lato destro del piccolo palco e noto subito un'immagine stupenda, degli Echelon seduti sui divanetti infondo al locale che cantano le canzoni dei Mars. Sembrano così felici di essere lì... in prima fila invece ci sono quelle che probabilmente Shannon e Jared stanotte si porteranno a letto, le cosidette "zoccolette". Da quando faccio questo lavoro ne ho viste di tutti i colori e ho imparato a distinguere le ipotetiche fiamme dei fratelli Leto.
 Ritorno in camerino e sono tutti pronti per salire sul palco ormai.
- Tim, non stiamo andando ad un funerale sorridi fratello! - Tim lancia uno sguardo omicida a Jared e poi si stampa in viso un finto sorriso.
- Ecco Jay! Contento adesso?
- Stasera potrò dormire tranquillo, grazie! - Dice in tono sarcastico Jared.
- Ok adesso andiamo che ho già visto in prima fila delle gnocche da paura! - Ecco come non detto! Shannon le ha già notate.. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ash_Echelon