Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    12/10/2005    6 recensioni
Una lettera, scritta da una madre che non ha potuto vedere crescere il propio figlio.
Non ho molte pretese da questa one shot ma...COMMENTINO?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER Elly93, che me la ha chiesta e che è una delle persone che mi fanno volare l'animo a 2000 quando vedo una recenzioncina in più...mille grazie per tutti i commenti ^@^

Madre, ho l'animo a pezzi.
Non ho coraggio. Non abbastanza per abbattere tutti i fantasmi del passato e del presente...
Ma come faccio a lottare contro uno spettro?
Domande...sai ne ho tante...
Risposte poche.
Non ho mai avuto il calore di un abbraccio, la freschezza di un sorriso, l'aroma di un bacio.
Non ho mai avuto qualcuno che mi rimboccasse le coperte, che mi consolasse quando avevo un ginoccho sbucciato e che mi mettesse il disinfettante, quello che fa le bollicine e che fa ridere tra le lacrime i bambini...
non me la sento di amare, le mie forse me lo impediscono. Ho il cuore straziato da lungo tempo.
E poi, con quale coraggio mi metto ad amare?
Nessuno mi apprezza per quello che sono, o meglio vorrei essere: un semplice e comune ragazzo.
No. tutti mi vedono solo come il salvatore del mondo,un ragazzo di cui disfarsi non appena tutto si sarà placato.
Bello eh?
Lui non c'era ad insegnarmi come usare una scopa, nè come prendere un bocino o come riuscire a apprezzare l'aria che ti taglia la pelle, in volo d'inverno.
Papà. Mamma.
Due figure sconosciute ai miei occhi.
Non tutte le strade portano ad casa.
Io percorro quella del non ritorno, e poi chissà, un giorno potrò anche confrontare i mie occhi con i tuoi, i miei capelli con quelli di papà...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor