Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: angkor    15/08/2010    2 recensioni
Uno strano presentimento. Un compito. Il destino che incombe. "Addio per sempre, amico mio."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continui a giocare al videogioco che hai in mano, e intanto fumi la tua sigaretta.
Le mani e i riflessi sono improvvisamente bloccati dalla voce del tuo migliore amico: " Matt, andiamo, sai cosa dobbiamo fare".
Lo guardi: ha abbandonato la sua tavoletta di cioccolata per un attimo, sta tirando fuori la pistola per caricarla.
Non sai perche stai li a fissarlo: cerchi di ricordare quando vi siete conosciuti ma non lo ricordi piu. E' passato talmente tanto tempo: il rumore dei passi all'inizio delle lezioni nella Wammy's House oramai e diventato solo un sussurro.
E' vero quello che dicono: non si ama veramente cio che si ha fino a che non te lo portano via.
Cominci a pensare a questo, perche?, hai una strana sensazione ...
" Ehi, Terra chiama Matt! Muoviti, dobbiamo rapire la Takada!"
Non sapevi per quale motivo, ma ti decisi a fargli una domanda: "Mello, credi che dovremmo proprio farlo?"
Come mai pensi che quello che avete verra distrutto da qualcosa?

Mello non rispose a quella domanda, perche sapeva che sarebbe stato tutto inutile.
Addio per sempre, amico mio.


NOTE: Ho pensato di scrivere su uno dei miei personaggi preferiti, Matt: trovo che l'amicizia con Mello sia un esempio di stima e fratellanza.
Non so se vi piacerà, fatemelo sapere

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: angkor