Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kira Uchiha 87    16/08/2010    4 recensioni
Pairing: KibaKira Rating: verde Tipologia: Song Fic, Oneshot Disclaimers: la canzone utilizzata è Time Of Dying, dei Three Days Grace
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Time Of Dying

 

Lo ammetto, avevo paura.

Correre ormai non serviva più a niente.

Più correvo e più le forze venivano meno.

Ormai il mio chakra era esaurito, i miei compagni sono stati sovrastati come la squadra di supporto.

Questa doveva essere una missione semplice ma si è trasformata in tragedia.

“On the ground I lay

Motionless in pain”

Continuavo a correre, ma le forze ormai mi stavano abbandonando.

D’improvviso la mia pelle fu in contatto con il terreno, le mie gambe non ressero più quello sforzo.

“I can see my life flashing before my eyes”

È proprio vero quando dicono che nel momento della tua morte rivedi ogni singola immagine della tua vita passarti davanti agli occhi.

Forse non sarà tanto male spegnersi in questo momento, i ricordi di te mi alleviano il dolore.

“There I fall asleep”

Il mio corpo, la mia mente si stavano rilassando, quei ricordi mi facevano stare bene.

Chiusi gli occhi per lasciarmi cullare da loro, per farmi accompagnare nel mio ultimo viaggio di sola andata.

“Is this only a dream

Wake me up

I living a nightmare”

Una strana angoscia prese il sopravvento su di me, non volevo lasciarmi morire, lo pretendevo, desideravo restare in vita sperando che tutto ciò fosse solo un incubo dal quale presto mi sarei risvegliata.

Quei ricordi erano troppo belli, non volevo separarmene, non volevo smettere di crearli, ne volevo di nuovi.

“I will not die”

No, non volevo morire, forse ero egoista nei confronti del destino ma adesso l’unica cosa che desideravo eri tu.

“I will survive”

Volevo continuare a vivere, dentro la mia testa risuonava una voce che mi ripeteva ‘Combatti’, io cercavo di ubbidirle ma ormai era troppo tardi.

“I will not die I’ll wait here for you”

Se solo tu fossi stato qui accanto a me forse questo dolore sarebbe stato più leggero.

Forse non sarei in questo stato, forse..

Forse..

“I feel alive when you’re beside me”

Ogni volta che tu eri accanto a me sentivo ogni sofferenza sparire nel nulla, la tua voce e il tuo sorriso erano in grado di cancellare ogni fonte di preoccupazione.

“I will not die I’ll wait here for you”

E poi prese il sopravvento quella voglia di attaccarsi alla vita, di non mollare anche se ormai era finita.

L’unica cosa che volevo era di rivederti anche se fosse stato per l’ultima volta, volevo far nascere nuovi ricordi come questi.

“In my time of dying”

Forse ero ad un passo dalla morte, sentivo il veleno prendere possesso di tutto il mio corpo ma la voglia di rivederti era più forte.

“On this bed I lay”

Sempre distesa tentavo di far muovere il mio corpo che non voleva rispondermi.

“Losing everything”

Arrendendomi avrei perso tutto, avrei perso te.

Io ho sempre creduto di essere forte, di non aver bisogno di nessuno ma nel momento della mia morte ho paura.

Stavo morendo in solitudine.

“I can see my life passing me by”

Sentivo che la mia anima si distaccava lentamente dal mio corpo man mano che passava il tempo.

Esso scorreva inesorabile e non riuscivo a fermarlo, sembrava correre volendo velocemente la mia morte.

“Was it all too much

Or just not enough”

Ciò che ho fatto in vita è stato troppo o troppo poco?

Meritavo di morire sola abbandonando i miei sogni al vento?

“Wake me up

I’m living a nightmare”

Speravo ancora che quello fosse un incubo dal quale presto mi sarei risvegliata.

“I will not die”

Non volevo morire!

“I will survive”

Dovevo vivere!

Dovevo mantenere la promessa che ti ho fatto!

Quel tuo bacio che ho rifiutato, forse per paura o solo forse per stupida innocenza credendo che ci saremo rivisti.

“Quando tornerò..”, queste furono le mie uniche parole.

Tu ti allontanasti acconsentendo con lo sguardo dove io mi persi.

“I will not die I’ll wait here for you”

Mi sembrava di sentire ancora la tua voce che mi chiamava in lontananza.

Ma poi altre voci si unirono alla tua.

Un coro di voci che urlavano il mio nome.

Poi il tocco di una mano sul mio volto che dolcemente mi accarezzava.

Riuscii solo ad aprire leggermente gli occhi ma ciò bastò per vederti.

“I feel alive when you’re beside me”

Una strana forza pervase il mio intero corpo, adesso che tu eri accanto a me era come se la mia anima volesse tornare indietro ma ormai era troppo tardi.

“Kira.. o-ora ti portiamo al villaggio..”, leggevo chiaramente la preoccupazione e la paura nei tuoi occhi.

Non credo di essere stata in buono stato in quel momento, ma il mio desiderio era stato espresso.

Tu eri lì, sentivo il tuo calore, sentivo la tua voce, avrei potuto toccarti se solo ne avessi avuto le forze e tutto ciò non era frutto della mia immaginazione ma pura realtà.

Kiba, eri lì con me, negli ultimi attimi della mia vita.

“I will not die I’ll wait here for you”

Cercavo di parlare ma dalla mia bocca non usciva nessun suono, il battito del mio cuore si faceva sempre più lontano.

Le lacrime che scendevano dai tuoi occhi aumentavano.

Le tue braccia intorno a me, mi stringesti in un abbraccio disperato che sembrava più un tentativo di trattenermi.

Io forse sorrisi, non ne sono certa, e tu ricambiasti con un bacio.

Quel bacio che aspettavo ormai da tempo.

“In my time of dying”

Sentii una lacrima rigarmi il volto.

Tutto ciò che volevo adesso stava accadendo, ma perché proprio nel momento della mia morte?

Quel bacio d’addio è l’unica cosa che ricordo prima delle tenebre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kira Uchiha 87