Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikyvale    17/08/2010    5 recensioni
Lily/Scorpius. Scritta di getto. Dopo una specie di gioco invece di ispirare una storia ad un'altra persona mi sono auto ispirata. [Cit.] Un soffio.Un brivido che scende lungo la colonna vertebrale…
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordo

 

Un soffio.

Un brivido che scende lungo la colonna vertebrale…

Dalla testa fino alle dita dei piedi.

Tutte le volte che un soffio mi accarezza la faccia, che sia il vento o  una persona, il cuore sprofonda.

I ricordi sopraggiungono, gli occhi si fanno lucidi, le gote arrossiscono.

Un soffio è l’ultimo ricordo di te.

Un soffio che dice: è finita.

Come il vento che scompigliava i tuoi capelli biondi.

Come il vento che, sottoforma di passato e vecchi rancori,  ti soffiava via da me.

Ed io, sciocca, non ho saputo far altro che accettare quel leggero, delicato, agghiacciante soffio.

 

Spazio Autrice:

Allora, parto subito con una nota doverosa: mi rendo conto di quanto sia generica la drabble, di come possa abbinarsi ad un sacco di personaggi e coppie. Però a me è venuta pensando a loro due quindi ho preferito lasciarla riferita a loro.

Poi, devo ringraziare sunflower_ e se la drabble vi è piaciuta anche voi perchè senza di lei non esisterebbe e non sarebbe mai uscita dal mio pc.

Io e lei stiamo facendo una specie di gioco: una dice una parola, l’altra ci scrive una drabble. Questa volta toccava a me dire la parola solo che poi… ha ispirato anche me. La parola era Soffio.

Tutto ciò per dirle grazie.

E grazie anche a tutti voi che leggerete, sappiate che le opinioni sono sempre ben accette 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikyvale