Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSilviaCullen    17/08/2010    3 recensioni
Ho preso spunto da un altra fanfiction in questa sezione..Qui immagino il risveglio di Mel.E' una ff da niente veramente.Se vi piace commentatela :) Un bacione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo che stavo per ritornare tra le persone che amavo.Sentivo che stavo per svegliarmi.Tra poco tempo avrei rivisto le persone che amavo,con i miei occhi,le avrei riabbracciate,con le mie braccia.Avrei riabbracciato Jared.Oh Jared,lui che non aveva perso la speranza,e aveva creduto a Wanda.Oddio Wanda!Dov'era??Non potevo credere che aveva compiuto quel gesto solo per farmi ritornare insieme a Jared,Jamie e tutte le persone che amavo.Non potevo immaginare la mia vita senza di lei,senza la sua vocina,a volte fastidiosa si, ma sempre confortante.Ritrovai presto una senzazione lasciata prima dell arrivo di Wanda,una lacrima calda mi rigò il volto,e in quel preciso istante i miei occhi si aprirono e incontrarono i suoi."Melanie,melanie stai bene??" mi chiese Jared preoccupato."Oh Jared" lo abbracciai,sul viso lacrime di gioia,felice di averlo ritrovato."Amore mio,non mi lasciare mai più ti prego" disse lui a sua volta in lacrime.Sciolsi l'abbraccio e lo guardai negli occhi."Mai più"gli dissi.Le nostre labbra si ritrovarono un altra volta,come ai vecchi tempi, partì un bacio travolgente,che non mi diede neanche il tempo di respirare,ma in quel momento non pensavo a nulla,solo a me e a lui,solo a noi.Ci staccammo solo per prendere il respiro,pronti a continuare,ma entrò nell ambulatorio il dottore."Ciao Melanie"mi disse con un espressione stupita,"mi fa davvero piacere sapere che tu ti sei ripresa così velocemente,sono Doc.Come ti senti?" mi chiese quell uomo dall aria gentile e familiare."Ciao Doc,ti conosco molto bene.Io sto bene grazie.Scusa se non riesco a dirti nient altro ma in questo momento riesco solo a pensare a lei.A Wanda.Cosa le è successo??Sò che è stupido,forse anche assurdo, pensare che lei sia ancora viva,dato che tu le hai fatto una promessa.Ma io ci spero,ci spero davvero"Chiesi mentre le lacrime scendevano facendosi spazio.Mi sentivo debole,io non piangevo mai,io ero forte,era Wanda che piangeva.La mia Wanda."Ma Melanie io le ho fatto una promessa,ma non l ho mantenuta.Non potevo lasciare andare via una creatura così pura,così gentile.Comunque le ho già fatto l'inserzione,spero che si riprenderà velocemente come te."mi disse Doc sorridendomi dolcemente."Grazie Doc grazie di cuore,ho sempre saputo che tu eri una persona gentile.Grazie veramente di avere salvato mia sorella dalla sua stessa bontà" a quelle parole gli corsi incontro e lo abbracciai senza dire niente.All inizio si stupì irrigidendosi,ma poi ricambiò l'abbraccio affettuosamente.Volevo subito andare a trovare Wanda,l'amica più cara che avevo,ma prima c'era un altra persona che dovevo salutare.Attraversammo l'ala meridionale,io e Jared,mano nella mano,senza dire niente.Il mio sguardo era acceso da un emozione profonda.Lo avrei finalmente rivisto."No zio oggi non vado da Sharon..Zio dove sei??Lo so che mi senti..Comunque voglio andare a vedere come sta...Melanieee ti sei ripresa??"mi corse incontro Jamie."Oh Jamie,ho mantenuto la promessa hai visto??Sono di nuovo qui.Sono ritornata"lo abbraccia in lacrime.Jared al mio fianco mi stringeva la mano.Era proprio lui il mio Jamie.Cresciuto molto attraverso gli occhi di Wanda.Ma la cosa che importava di più era che adesso stava qua abbracciato a me singhiozzando come un bambino."Mel mi hai fatto spaventare.Mi sei mancata tantissimo sorellina non devi andartene mai più"mi disse con voce rotta."Jamie mai più,avremo tutto il tempo di parlare con calma stasera.Ora vieni con me a trovare Wanda?Voglio vedere come sta."chiesi gentilmente a Jamie.Jamie e Jared si scambiarono uno sguardo a mo' di saluto."Si certo Mel,parla sempre di te nel sonno,pronuncia molte volte il tuo nome" mi disse Jamie.Mano nella mano con due delle persone più importanti della mia vita,camminavo con il sorriso stampato sulla faccia,esperta tra le grotte del nostro rifugio.Ora volevo solo vederla e sentirla.Entrammo in una piccola grotta che riconobbi subito come la stanza di Ian.C'era una giovane ragazza sdraiata sul suo letto,e a tenergli la mano c'era Ian."Ciao Melanie,come stai?Benvenuta"mi disse Ian."Iannn ciao.Non sai quante volte mi ha parlato di te Wanda.Ma ora dov'è??Come sta??"chiesi molto velocemente ad Ian."E' lei!Questo è il suo nuovo corpo"mi disse Ian.Su quel letto c'era distesa una ragazzina,di 16-17 anni,con i capelli color oro,ondulati,con la carnagione molto chiara,era bellissima.Proprio come doveva essere Wanda.Le presi la mano,la strinsi e le sussurrai all orecchio"Ti voglio bene sorella mia."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: TheSilviaCullen