Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    17/08/2010    5 recensioni
Cercare di capire Silvia era come volare verso il sole: equivaleva a bruciarsi le ali.
Ma Apollo non si arrendeva così facilmente.
Lui avrebbe di certo continuato a volare anche con le ali strappate.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte la principessa sapeva essere davvero pallosa.
Tant’è che si chiedeva se l’appellativo “principessa fessa” fosse davvero a lei adeguato.
Fratello di qua, fratello di là
Altro che “principessa fessa”, l’avrebbe dovuta soprannominare “principessa lagna”.
La cosa peggiore era che, davanti a quel damerino, si comportava in modo quasi femminile.
La cosa l’aveva stordito più di una volta.
Davanti a lui, invece, assumeva toni sempre bisbetici e burberi.
Cercare di capire Silvia era come volare verso il sole: equivaleva a bruciarsi le ali.
Ma Apollo non si arrendeva così facilmente.
Lui avrebbe di certo continuato a volare anche con le ali strappate.
E un giorno – chissà – magari avrebbero trovato un punto d’incontro.
Sicuramente.

 

Disclaimer: 'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà del rispettivo autore; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro”

Edit: ho appena capito che questa cosa *guardare in alto, prego* va ben oltre il termine “idiozia”. Dovrebbero inventare una nuova parola per descrivere questa drabble.
Scusate, piccolo sfogo personale ^_^ *si schiarisce la gola, sorride*
Ecco, questo è il mio primissimo esperimento sul fandom.
Ho scoperto, purtroppo, Aquarion da poco, ma per qualche strana ragione ho subito sentito il bisogno di delirarci sopra >_<””
Ora mi defilo, prima che qualcuno decida di uccidermi

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom