Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    17/08/2010    5 recensioni
Shikamaru si girò verso la sagoma di lei; grazie alla luce eterea filtrata dagli scuri vedeva semplicemente il contorno delle sue spalle, e sembravano così fragili in quella velata luminosità.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risveglio.

Era quell'ora del mattino che illumina il cielo di una luce plumbea, quell'ora in cui ci si sveglia ma si rimane a letto, quasi per prendere familiarità con l'idea di un'altra giornata passata sotto una maschera per rientrare in piccoli schemi preconfezionati.
Shikamaru si girò verso la sagoma di lei; grazie alla luce eterea filtrata dagli scuri vedeva semplicemente il contorno delle sue spalle, e sembravano così fragili in quella velata luminosità.
<< Ti amo >> mormorò. Si udì un sospiro, lui attese un attimo, prendendo silenziosamente fiato. Poi aggiunse: << Sarà una tortura non vederti tutto il giorno >>.
<< Cry-baby >> sussurrò Temari, la voce impastata di sonno ma già velata del consueto ghigno malizioso. << Queste cose dovresti dirle a me, non al tuo cuscino >>.

Non avevo intenzione di postarla, sul serio. Ma poi i recensori della mia precedente fan fiction Cumuli...  (non ho inserito il link per indurvi a cliccarlo... Noooo) mi hanno detto che aspettavano la prossima fic, per cui mi sono detta: "Ma sì! Buttiamoci!" Ed ecco qui Risveglio.
Per cui grazie a: Vaius, Valy_Chan, SadGirl90 e Lady Wird! Un bacione!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver