Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    17/08/2010    7 recensioni
Una giornalista arriva alla Pretty Land School Of Art... per intervistare Antonella...
ma qualcosa... o meglio qualcuno attira la sua attenzione... tanto da cambiare completamente il suo articolo... e far fare a questo "qualcuno" il protagonista...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTENZA

Può causare attimi di pazzia momentanea o eterna, estrema voglia di piangere, risate, e voglia di buttarsi da un balcone pur di evitare la lettura.

Se siete “malinconici di natura” o “ voglio leggere solo poesie o ff con un messaggio profondo”… NON leggete qui sotto.

Io vi ho avvistati u.u

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic


 

 

101 Modi Per Far Piangere Patty… ;)

 

.Prologo.

 

 

 

 

Salve a tutti. Sono una giornalista argentina, arrivata questa mattina a Buenos Aires per intervistare una delle nuove stelle del Pop, Antonella Lamas Bernardi.

Pur non essendo per niente fan di questa tizia, sono stata costretta  dal mio capo, a prendere il primo volo per questa città, e ora mi ritrovo a girovagare per le strade senza sapere la direzione da prendere.

Dimenticavo di dire, che provengo da un paesino lontano da qui, mi chiamo Isabella, e ho 18 anni.

Un po’ giovane per fare un lavoro del genere, vero?

No. Per niente. Anche perché sono la figlia del capo, quindi. Ed essere la figlia di un tipo così non lo augurerei a nessuno. Certo, io voglio bene a mio padre, e lui ne vuole a me, ma è troppo fissato con il lavoro, e vuole assolutamente che piaccia anche a me.

Fare la giornalista non mi dispiace, in fondo non è così male, ma se avessi avuto la possibilità di scelta, probabilmente non sarebbe nemmeno rientrato fra le opzioni.

-“ impossibile trovare Segnale GPS valido. Ricalcolo percorso”

Fermo la macchina in un parcheggio, per poi premere 3 tasti e far finalmente tacere il navigatore satellitare, che da più di un ora mi dava indicazioni sbagliate.

Ci mancava solo che mi diceva: buttati dal burrone.

Mi guardo intorno, per capire meglio dove sono finita.

Qui vicino non ci sarà nemmeno un gelataio.

Ah no. Ce né uno li.

 

 

Un ragazzo alto, con dei bellissimi occhi, e un viso dolce mi si avvicina, e io per sentire cos’ha da dirmi apro il finestrino.

-“ Ciao. Ti sei persa?”  mi chiede gentilmente. Indossa una divisa, della Pretty Land School Of Art.

Aspetta.

La Pretty Land?

Io devo andare proprio lì!

-“ehm si. Tu vieni dalla Pretty Land?”

-“ si” dice sorridendo.

-“ e mi sai dire dov’è?”

-“ ehm… sei esattamente nel parcheggio sul retro.” lo fisso sbalordita, poi mi faccio accompagnare all’interno, per evitare di combinare altri casini.

-“ sono una giornalista. E mi chiamo Isabella.”

-“ oh. Piacere. Io sono Bruno.”  

-“ piacere mio. Sto cercando Antonella Lamas Bernardi. La conosci?”

-“ è la mia ragazza. In questo momento è nell’aula di teatro. Ma Ines sa che la devi intervistare?”

-“ si certo. Mi accompagni?”

-“ ok.”

Il cortile è affollatissimo.

Arrivati nell’aula di Musical, noto che una ragazza con le treccine e gli occhiali piange. Mi avvicino subito a lei per chiederle cosa c’è che non va.

-“ Antonella mi prende in giro. Dice che sono brutta.”

Bene. Potrò scrivere sul mio articolo che questa Antonella dice sempre la verità almeno.

-“ oh. Ma non è vero.” Le asciugo le lacrime tentando di consolarla, ma lei riprende a piangere ancora più forte di prima. –“ e ora perché piangi?”

-“ perché invece è la verità, e tu hai detto che non è vero. Quindi è una bugia, e non si dicono le bugie.”

-“ come ti chiami?” piange ancora di più.

- “ ed ora che c’è?”

-“ mi hai chiesto come mi chiamo. Comunque sono Patty.” Esclama tra i singhiozzi per poi andare via con una sua amica.

-“ ma fa sempre così?” chiedo a Bruno.

-“ più o meno” risponde lui sorridendo.

 

Ok. Penso di aver trovato un articolo molto più interessante, che il solito: Evviva la cantante Antonella!

Questo sarà dedicato a Patty…

Il mio prossimo articolo di chiamerà… (ooooo… un po’ di suspance please xD)

 

I 101 modi per far piangere Patty…

 

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Bè diciamo che la Barby è tornata all’attacco con le sue ff pazze sul mondo di Patty.

Questa è un po’ diversa dalle altre.

E questo prologo fa decisamente schifo. xD

Ma se non lo mettevo nn ci si capiva un’accidenti XD

Perdonate questa ennesima ff… xD

Forse non ha nemmeno il diritto di chiamarsi così xD

 

Volevo chiarire una cosa.

Io NON odio Patty.

Quindi questa ff la possono leggere sia quelli a cui sta tremendamente sul cavolo… xD sia quelli che la farebbero Santa subito… xD

 

Se ci saranno abbastanza recensioni… procederò con un altro cap… dove ci saranno ben 10 motivi… poi nel secondo sempre 10 e così via… xD

 

Recensiteee… Baci

Barby…

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest