Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    17/08/2010    1 recensioni
Ciao a tutti!! è la mia prima fff su Twilight quindi, ve ne prego, siate clementi!! Questa può sembrare una delle solite fff su Jake.Nessie ma non è così!! Nessie e Jake litigano, e lui decide di partire a New York dove ci sono Seth e Jared. Qui conoscie una nuova ragazza...Spro di avervi incuriosito!! un bacio! BonnieMora!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

Narratore…

Dopo la nascita della piccola Nessie, la vita di Jake è cambiata notevolmente!L’imprinting l’ha legato per sempre a questa piccola creatura!!

Sono passati pochi anni ormai, dalla visita dei volturi, precisamente 6!! Nessie però dimostra 15 anni!!

La sua bellezza è sovrastante persino, per le più belle vampire del mondo!!

Jake ne è abbagliato, ed, essendo l’oggetto del suo imprinting, fa di tutto per  proteggerla: vampiri, licantropi!! Arrivò il giorno che decide di proteggerla anche da se stesso…infatti la lascia a Forks, mentre se ne va ad esplorare nuove terre!! Tutto ha inizio con quel maledettissimo giorno d’estate, quando Jake e Nessie, mentre come loro abitudine, fanno a gara a chi corre più veloce, incontrano un ragazzo che vedendo la  straordinaria bellezza di Nessie si incanta a guardarla, facendo innervosire Jake! E…

 

Jacob Black Pov

Erano le 14.30,del 22 Luglio… Faceva un caldo pazzesco, insopportabile!!

Decisi di andare a far visita a Nessie!! Alla mia Nessie!! Non ci crederete!! Ma era ormai crescita parecchio!! Magnifica!!Bellezza unica!

Uscii di casa, dove mi scontrai sulla veranda con mio padre!

"Dove vai così di corsa, Jake?"mi disse con un sorriso che la sapeva lunga stampato sulla faccia!!

"Secondo te?"

"Ho qualche dubbio…Allora…o vai da Nessie…o vai da Nessie!"

Non gli risposi, saltai i 5 gradini e mi misi a correre verso il bosco!! Ero impaziente di vederla!! Di sentire il suo profumo, di sentire la sua meravigliosa voce!! La amavo con tutto me stesso! E la amo ancora!!

Correvo come un forsennato, non curandomi nemmeno di non centrare qualche albero! In pochi muniti arrivai a casa sua! Salìì la veranda e mi ritrovai davanti al portone della casa di Bella!! Bussai!!

"Chi è?" sentii urlare Bella.

"Chiedilo a tuo marito! Sicuramente mi ha sentito arrivare prima ancora che avessi superato il fiume!!"

"In effetti ti avevo sentito!!" mi aprì la porta Edward!

"Nessie?" chiesi.

"Di sopra, in camera sua, che studia!"mi disse come per dirmi *Lasciala studiare! Lei deve studiare a differenza tua, che stai sempre in giro e non apri mai un libro!!*

"Ah ok!!"

"Jake, è la prima volta che la lasci stu.."mi stava dicendo sorpreso, ma non lo lasciai nemmeno finire…

"Nessie!!"urlai  

"Come non detto!" disse spostandosi! Tutto ad un tratto mi ritrovai Nessie in braccio!

"Ehi piccola!!"le dissi accarezzandogli i capelli!

"Ciao lupacchiotto!! Ti stavo aspettando!!" disse liberandomi, per poi continuare…"Chi arriva ultimo al chiosco offre il gelato!!" e si mise  a correre verso il bosco!!

Quando fui sicuro che fosse arrivata a metà strada, mi misi a rincorrerla!!

Ormai aveva vinto…

"Povero Jake!! Ha perso!! E ora mi compra un bel gelato!!"diceva con il suo fare da bambina!!

"Ok!! Anche se l’ho fatto di proposito!!"

"Se se!! Come no! La sconfitta brucia!!!"

Mentre mangiavamo mi accorsi che un ragazzo la guardava come se la stesse spogliando con gi occhi!!

"Non ce la faccio più con lo studio!! Nonno Carlisle mi sta facendo impazzire…Jake ci sei?? Sai starei parlando con te!!"

"Si!! Va tutto bene!!…Anzi!! Non va per niente bene!!"mi alzai come una bestia, andai dal tizio che non faceva altro che guardare la mia Nessie."Si può sapere che stai guardando??"

"Ehi Jake!! Che stai combinando??" Nessie era già alle mie spalle!!

"Quest’imbecille non ti ha tolto neanche un secondo gli occhi di dosso!!"

"Scusa!! Ma gli occhi sono fatti per guardare, ed è ovvio che io guardi uno splendore del genere!! E poi… mica è la tua fidanzata!!"

Nessie boccheggiava… era lusingata dal complimento che gli aveva rivolto lo sconosciuto!! Ma era impazzita?’ era un rammollito!!

Mi stavo arrabbiando.. tremavo tutto!!

"Jake è meglio se andiamo via!! Non credi? Mio padre sarà in pensiero!!" mi disse Nessie tirandomi per un braccio.

"Arrivederci!! Grazie per i complimenti!!"

"Non ce di che bella!!" rispose il tizio da lontano!!

"Vado via io!! Tu resta con questo imbecille!! Visto che ti fa piacere!!"Mi misi a correre e non l’aspettai neanche!! Sentivo che mi stava seguendo!! Quando arrivai alla raduna di Bella ed Edward scoppiai!! Mi girai, era appena arrivata, e iniziai ad urlargli contro!!

"Ma sei pazza!! Non lo conoscevi nemmeno e gli dai confidenza??"

"Ehi Jake, calmati!!"

"No non mi calmo!!Non dovevi neanche rivolgergli la parola!!"

"Guarda che non sei mio padre!! Io faccio quello che mi pare!!"

"Per me potresti anche sparire dalla faccia della terra!!!! Non mi interessa!! Non significhi niente per me!! Cerco di proteggerti solo per fare un favore a Bella!!"

Ero andato un po’ oltre!! Quello che avevo detto non era per niente vero!! E sapevo che l’avrebbe fatta soffrire!!

Infatti iniziò a piangere silenziosamente!!

"Nessie…"le dissi avvicinandomi!! Porca zozza l’avevo fatta davvero grossa!!  

"Vattene!! Non rivolgermi più la parola!! Mi fai solo pena!! Anzi schifo!! Mi hai usato per essere vicino a mia madre!! Sparisci dalla mia vita!! Non ti voglio più vedere!! E sai una cosa?Neanche tu per me sei mai stato niente!! Solo un giocattolo!! Quando i miei non c’erano!! Una cosa infantile!!"detto questo iniziò a correre!!Queste parole furono,e cono ancora adesso, mille lame che mi trafiggono il cuore!!

Da quel giorno non la vidi più!! Avevo saputo soltanto da Charlie che si rifiutava di parlare con tutti, e che la notte non chiudeva occhio!! Quando andavo a casa sua, prima ancora di arrivare scappava!! Non mi aveva ancora perdonato!!

Per questo motivo, sono su quest’aereo: per farla vivere in santa pace!! Il dolore che provava diventava sempre più forte man mano che avvertiva la mia presenza!!

Sono diretto verso la casa di Jared e Seth, che si sono trasferiti a New York, per studiare!!

Non so se riuscirò mai a vivere senza Nessie!! Ma devo provarci!! Non posso essere egoista, e farla soffrire!!

No!! Non più!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora