Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Anthy    17/08/2010    9 recensioni
Piccola flashfic ironica su una coppia che, tutto sommato, mi è indifferente.
Ma che, sinceramente, è arrivata a stancarmi con questo detto/non detto.
Per cui, buon Robsten a tutti: che la forza sia con voi.
Dal capitolo:
"È ufficiale: il Robsten esiste.
Dopo mesi di ammiccamenti vari, presunti, indefiniti, finalmente le foto che dichiarano al mondo che il Robsten esiste sono state pubblicate.
"
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cronaca di un bacio
Allora, mi accingo per la prima volta a scrivere una RPF, che poi tanto non è, alla fine.
Avviso fin da ora che non sono un’amante del Robsten, né ho qualcosa in contrario, sia chiaro.
Solo che sono arrivata un po’ a considerare ridicola tutta la loro faccenda.
E vedere Facebook riempito di immagini/link pro Robsten mi ha fatto partire un sopracciglio verso l’alto.
Vedere poi la foto – sì, signori, LA foto – del bacio fra i due ha fatto sì che il mio sopracciglio divenisse tutt’uno con l’attaccatura dei capelli – lo so, non è un bel vedere :|
Diciamo che, decisamente stufa dalla situazione, ho dovuto dar sfogo a parte della mia irritazione.
I toni non sono offensivi – né voglio offese in risposta – ma è chiaramente presente una neanche tanto velata ironia ed un sarcasmo alimentato da una coppia che, secondo me, rischia di non staccarsi più dalla nomea di protagonisti di Twilight. Spero a loro ogni bene, per il futuro, ma se continuano di sto passo, rischiano di faticare a levarsi l’etichetta di dosso – e per chi, come loro, è ancora alle prima armi, un’etichetta non è mai bene.
Detto ciò, vi lascio alla lettura.
Ogni commento è accetto, basta sensato. ^^
Saluti,
Anthea




Cronaca di un bacio

"Signore, vorrei sapere chi fu il pazzo
che inventò il bacio."
Jonathan Swift





È ufficiale: il Robsten esiste.
Dopo mesi di ammiccamenti vari, presunti, indefiniti, finalmente le foto che dichiarano al mondo che il Robsten esiste sono state pubblicate.
Sia chiaro, anche prima c’erano fondate ragioni per credere che i due giovani attori, protagonisti della fortunata saga di Twilight, stessero insieme, ma la conferma ufficiale è stata data solo recentemente: un noto blog ha postato le foto di un chiarissimo bacio alla francese fra la Stewart e Pattinson, che incuranti di luogo, ora e giorno, nonché del pubblico presente – l’amico Tom, oltre che l’amico fotografo – si sono avvinghiati in un bacio mozzafiato, senza tempo.
Poco importa se fino all’altro giorno scatti del genere non si trovavano neppure a pagare oro, poco importa che sia più di un anno che va avanti questa giostra mediatica. Poco importa.
Le fan del Robsten inneggiano al nome del fortunato fotografo che è riuscito ad immortalare tale compromettente scatto – perché è chiaro che si sia trattata di una fortunata coincidenza – che ha permesso loro di avere le prove tangibili di un amore destinato a conquistare più di quanto non abbia fatto la storia del vampiro Edward Cullen e dell’umana Isabella Swan.
Ovviamente, non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiale, ma voci vicine all’entourage dei due sostengano che fosse solo questione di tempo, prima che Rob e Kris decidessero di uscire DEFINITIVAMENTE allo scoperto.
E, detta fra noi, l’hanno fatto in gran stile!
È chiaro che, nonostante queste rassicurazioni visive e sussurrate, gente di mezzo mondo attenda ora la versione ufficiale della cosa.
Smentiranno, sosterranno che quelli raffigurati non sono loro?
Che tutto è stato un fotomontaggio di Photoshop? Di Gimp, sussurrano i maligni.
O, finalmente, ammetteranno che ad unirli non è solo un contratto milionario che li lega, a loro volta, a sponsor, interessi e pubblicità? Che è il sacro e puro vincolo dell’amore che brucia nei loro cuori?
Insomma, chi potrebbe essere così meschino ad insinuare che vi siano sotto questioni prettamente legate al denaro ed alla campagna pubblicitaria di uno o due film? Nessuno, è chiaro.
Il loro è semplicemente un percorso nato come piacevole amicizia, continuato ora come sensuale amore... no?
Che sia finito in pasto ai giornalisti, è tutto un altro discorso.
Ci tengono alla privacy, loro.
Ci tengono così tanto, che ad oggi nessuna foto veramente compromettente è stata pubblicata.
O meglio, fino all’altro giorno – cioè, circa a due anni dall’uscita del primo film interpretato dalla coppia.
In un’epoca come la nostra, sono stati fin troppo bravi!
Ed ora che questa novità è nell’aria, non possiamo fare che le nostre più sentite felicitazioni a questi due giovincelli affascinanti ed interessanti, che catalizzano l’attenzioni di orde di giovani in tutto il mondo.
Durerà?
Non durerà?
Ai posteri l’ardua sentenza – ricordando pur sempre loro che, di certo, non dispongono del tempo immortale dei protagonisti della saga cartacea di “Twilight”. E che il 2012 è alle porte.

Nel frattempo, qui sotto poss-



La pagina web venne chiusa.
Due giovani si guardarono con aria complice, il sorriso sulle labbra.
« Quando glielo diremo?»
Il ragazzo sogghignò, passandosi una mano fra i capelli.
« C’è tempo, Kris, c’è tempo. Che ne dici se lo facciamo... dopo Breaking Dawn?»
« Ci sto...»



***

Le foto in questione sono, ovviamente, queste



   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy