Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    17/08/2010    8 recensioni
Scena finale di Twilight. James dà la caccia a Bella.. la mia scena preferita del film. Ma la conclusione a mio parere è impossibile per una che dice di essere la più sfortunata sul pianeta. Come dovrebbe finire? Ecco... così...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Twilight
- Questa storia fa parte della serie 'TRUE blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James

 

La ragazza correva, corrreva terrorizzata tra gli alti specchi della sala da ballo. Cercava di fuggire dal segugio. Sciocca.

Era fin troppo facile per James ucciderla, ucciderla in quell’istante… infatti non lo fece.

Si limitò a inseguirla sorridendo finchè lei non si fermò, poi le fu rapidamente addosso.  

La ragazza urlò, fece un ridicolo tentativo di difesa e poi…poi capì, finalmente. Capì che non poteva ribellarsi, che non poteva vincere.

Ripensò a Charlie, a Renèe, alle loro vite che sarebbero continuate anche senza di lei. Ripensò alle ultime ore passate con il suo amore, Edward Anthony Masen Cullen, e sperò che la ascoltasse, che non provasse a vendicarsi in alcun modo. Lei poteva anche morire, ma lui no. Sapere, anche nell’aldilà, della sua morte, sarebbe stato peggiore di qualunque tormento. 

E mentre ripensava alla sua vita, mentre riviveva ogni momento, il segugio affondò i denti nel suo polso. Il dolore dell’umana era intenso come il piacere del vampiro.

Rosso, e specchi, e sangue dappertutto. E, tra i riflessi, uno, inconfondibile. Occhi dorati e capelli di bronzo. Fu l’unica cosa che Bella vide, poi nulla più.

 

Dopo essersi accertato della morte dell’umana, il segugio sollevò la bocca dal suo corpo e gli sorrise.

- buona…molto buona davvero, grazie mille…si, la tua ragazza – si alzò, la scostò dal suo cammino con un calcio – era proprio una dolce personcina. - 

- tu… mostro… l’hai…l’hai…l’hai uccisa… - la rabbia si impadronì di Edward. Scattò verso il vampiro, lo aggredì. Stava per tirargli la testa, poi lo avrebbe bruciato… ma si fermò. Si allontanò da lui e guardò James con aria supplice.

- uccidimi – sussurrò. – la vita non ha senso senza… senza di lei… -

James esitò. Possibile che quel vampiro fosse così… idiota?? Possibile che gli stesse chiedendi di ucciderlo? Come se non fosse ciò che difatto desiderava di più al mondo…  la fortuna stava evidentemente girando. – se è ciò che desideri… - disse, cercando di camuffare una risata.

Prese la testa del ragazzo tra le mani e la tirò con violenza.  Poi fu un attimo, il fuoco iniziò a bruciare alto e il Cullen morì.

James sorrise fissando le fiamme rosse, Victoria comparve alle sue spalle, capelli rossi come il fuoco. Lo baciò con passione e sorrise, innamorata dell’infallibilità del suo vampiro che sembrava una prova del suo amore. Sempre Vittoria per lui.


Dedicata a Caty_Mony, che mi ha chiesto di uccidere il "caro" Eddino ^_^ ecco qui... ho in programma di uccidere anche gli altri Cullen, ma non so ancora come.


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar