Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Myname89    17/08/2010    0 recensioni
Piccola Flashfic che descrivi i sentimenti di un'amore, sotto le note di Senza parole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza parole

 

 

Ascolti ancora una volta questa canzone che ti culla nel mondo dei sogni, che ti sveglia presto la mattina, che ti fa sognare nei pomeriggi vuoti e spenti. L’ascolti perché anche tu, come chi canta, hai provato a guardare dentro una bugia, cercando di scorgerci qualcosa di buono.

Hai cercato di convincerti che lui non è il ragazzo del tuo domani, del tuo futuro, ma non ci riesci. Ogni volta che lo guardi, che i tuoi occhi si scontrano con i suoi, provi l’irrefrenabile voglia di confessargli i tuoi sentimenti, quello che senti da un anno a questa parte. Ma non lo farai, no, tu, non sei così coraggiosa e lo sai bene… osserverai silenziosamente altre ragazze avvicinarsi a lui, osserverai muta e, con il cuore che batte all’impazzata come se volesse esplodere, ingoiando il macigno che rischia di ucciderti.

Hai cercato di dimenticarlo, di non guardarlo più, di non girarti verso la sua direzione e domandarsi che cosa affliggono i suoi occhi neri. Ci hai provato, ma è stato una follia pensare che tutto sarebbe passato…

Ma va bene così, tu resterai quella di sempre, resterai al suo fianco, assaporando felicità nei vostri battibecchi, assaporando la gioia quando ti darà un semplice bacio sulla guancia … e gioire anche dei vostri piccoli dispetti, perché l’indifferenza è peggio di una litigata o di una parola sbagliata…

E, quando finalmente ti dirà quello per cui lo hai aspettato così tanto tempo..Quel giorno sei sicura che, nonostante tutto, sarai senza parole.

 

 

 

 

***

Dedicata a Veronica

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Myname89