Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    17/08/2010    2 recensioni
La storia narra le vicende della famiglia Solari che, nel corso di ogni puntata, deve superare difficoltà e regala momenti divertenti. La famiglia è composta da: il medico vedovo con due figli, suo padre, sua cognata e suo cognato con i tre figli, la colf, un suo amico, la nuova moglie assieme ai suoi figli ed i dipendenti dell'ospedale. Joe si innamorerà di Giulia anche se avranno solamente cinque anni di differenza, lei 17 ed lui 21. Giulia dopo un litigio prima con suo padre e poi con Joe scapperà di casa ed andrà dalla sua migliore amica che però quando Giulia decide di tornare a casa litiga con lei ed scappa nella casa di montagna. Aryanna scrive una email che gli chiederà scusa ed di ritornare amiche. Nel frattempo Giulia fà il suo primo debutto con la canzone "Ciao Giulia!". Dopo quattro anni di carriera musicale deciderà di diventare una dottoressa ed seguire suo padre.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward Cullen

 I personaggi di questa ff non mi appartengono e non è stata scritta a scopo di lucro, le azioni che ho scritto non sono veramente accadute.


Medici e Cantanti In Prima Linea


Uffa, ma perchè capitavano tutte a me?!?

Alla mia famiglia non gli va bene mai niente...devono decidere sempre loro le mie scelte. Come il frequentamento dell'ultima scuola che ho fatto, l'hanno scelta zia Nilde ed zio Lele. Zia Nilde è una straordinaria cuoca, zio Lele invece è uno straordinario medico.


Ho tre cugini: Maria Eugenia Isabella Martines, Francesco “Ciccio”Marco Edoardo Martines ed Anna “Annuccia” Clarisse Paola Martines. Ho un fratello più grande di me ha 22 anni, invece io ne ho solamente 17, quasi maggiorenne il 20 Agosto alle 04:00 del mattino.


Mia madre muorì quando avevo solamente un'anno, non ricordo molto di lei, ma mio fratello dice sempre che era una splendida donna e che io ho il suo stesso carattere ed aspetto. Mio fratello si chiama Andrea Jacopo Alexxandro Solari, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, come li ha papà.


Mio padre si chiama Cesare ed si è stà per risposare con una donna inglese che ha avuto quattro figli: Kevin, Joe, Nick ed Frankie, suo marito era morto dieci anni fa, due anni subito dopo che è nato Frankie. Da allora stanno sempre assieme. Dimenticavo di presentarvi anche mia nonna Elena Solari in Martines è una nonna fantastica mentre mio nonno si chiama Libero Martines è il padre di mio padre.


Fra tre giorni dovrebbero venire ad abitare qui, assieme ad noi. Nella nostra casa in Italia, assieme agli zii, cugini, genitori ed nonni.

Abbiamo fatto ampliare la casa due anni fa, apposta per questo momento. Anche se io non li ho mai conosciuti, non accetterò mai che papà abbia un'altra donna al posto di mamma, nella sua vita, si...lei non c'è più, ma le vorrò per sempre bene, anche se non la conoscevo abbastanza.

Casa Solari

(Camera di Giulia, ore 12:00 PM)


Cesare: -Eddai, Giulia, non fare mica tante storie. Dovrai pure cambiare idea!-esclamò mio padre esasperato da dietro la porta di camera mia


Dimenticavo il mio nome è Giulia Andrea Aleandra Solari. Mia madre si chiamava Aleandra ed mi hanno messo il suo nome, in suo onore.


Giulia: -No, io non voglio che tu ti risposi!-urlai io

Cesare: -Figlia, ti prego...non voglio parlare ad una porta esci!-urlò lui



Cucina Solari

(Ore 12:02 Pm)


Intanto in cucina, c'èra Cettina la bambinai che stava canticchiando ed cucinando la cena. Al tavolo erano seduti il nonno, la zia, ed mio fratello.


Andrea: -Stanno ancora litigando, da settimane non fanno altro che litigare!-disse lui con un braccio appoggiato sul tavolo, mentre beveva dell'acqua.

Zia Nilde: -Tua sorella non ha ancora capito, che mio fratello ama davvero Denise?-chiese


Andrea: -Penso proprio di no, lei teneva molto a mamma, anche se non l'ha mai conosciuta!- rispose


Nonno Libero: -Ora capisco il perchè dell'aumentare la casa, per vivere tutti assieme!A proposito, Nilde, sai dov'è finita Maria?- chiese


Zia Nilde: -E' a casa con Guido, papà!-rispose lei guardando Cettina mettere delle pentole nel forno.


Nonno Libero: - La vado a chiamare, così le chiedo se vogliono mangiare quì!-


Nilde annuì, Libero si alzò dalla sedia ed uscì dalla porta del retro.

Poco dopo fece la sua comparsa in cucina, il figlio di quest'ultimo.


Cesare: -Non ne posso più, l'unica che non vuole capire è Giù, fra meno di tre giorni verranno, Denise con i suoi figli, voglio farla convincerla prima del loro arrivo!-disse Cesare


Zia Nilde: -Fratelinno, devi lasciare più tempo, è la piccola di casa!-


Andrea: - Non è la più piccola di casa, ha diciassette anni ed è una donna!-rispose il fratello


Cesare: -E tu cosa saresti un'uomo?!?-


Andrea: -Se la pensi, così, vorrà dire che la penserò come mia sorella...le vado ad parlare!-esclamò Andrea alzandosi dalla sedia ed uscendo dalla cucina


Cettina: -Ma lo sapete cosa vi posso dire, io?!?-


Nilde&Cesare: -No!- dissero in coro guardandola


Cettina indossava un grembiule rosa con tanti fiorellini bianchi, una gonna viola con una maglia nera con sopra un disegno solamente da lei identificato.


Cettina: -Che vi faccio, delle belle lasagne...così non pensate più a questa storia, fra tre giorni, quasi due...arriverranno i nostri ospiti ed quindi dovrò preparare un bel pranzetto!-esclamò lei con in mano delle pentole ed alle mani aveva dei guanti per non scottarsi ed i capelli erano legati in una coda


Nilde&Cesare: -Fai bene, prepara anche i piatti preferiti di Giugì, così si convincerà della storia!-


Cesare: -Come vuole signor Solari!-rispose Cettina tutta contenta


Intanto a Los Angeles
(Casa Jonas Brothers ore 20:00 PM, salotto)


Denise: -Ragazzi, oggi pomeriggio si parte...dovremmo essere in Italia, per mezzogiorno fra tre giorni, dovremmo dormire in aereo, dovremmo cambiare in Sicilia così ci porta a Roma!-disse la madre dei quattro


Frankie: -Uffa, io non voglio traslocare!-esclamò un Frankie annoiato per continuare -Semplicemente da persone che non ho mai visto!-


Nick: -Neanche i suoi figli gli abbiamo mai visti!-Replicò il riccio


Kevin: -Se non sbaglio quello che si chiama Andrea ha 22 anni ed quella che si chiama Juliet ha 17 anni!-disse


Nick: -La mia stessa età, sicuramente andremmo d'accordo!-




TO BE CONTINUED...


Il prossimo capitolo è quasi pronto, spero di riuscire a metterlo alla sera...xD

Accetto commenti neg e pos.


Saluti Barbara

 

Nel prossimo capitolo:

Frankie: -Sai, anche io non ho un papà! Tu non hai una mamma ed io non ho un papà!- disse Frankie guardando la sua nuova sorella, erano seduti su una sedia a dondolo in cortile, a parlare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94