Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: fs_rm    18/08/2010    3 recensioni
Questa one-shot/Song-fic parla dei sentimenti di Shade per Fine e anche dei pensieri che almeno secondo me fa nel corso della prima serie e la canzone che fa da sottofondo alla storia é "Non l'avevo previsto" di Jacopo Sarno
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non l'avevo previsto

Gli imprevisti nella vita ci sono sempre ma chi l'avrebbe detto che io principe Shade del regno della luna non avessi previsto lei...

Sento che parte di me non trova pace

Penso al calore che nella tua voce

Cerco il silenzio però la mente é piena di te

Lei che con quella sua allegria e il suo bellissimo sorriso é entrata nel mio cuore dal primo momento solo che come uno stupido pensai che fosse la sua gemella colei di cui ero innamorato facendola sofrire ma ero cieco...

Come la scena di un film vedo il viso

L'indifferenza che affonda il peso

e non sopporto l'idea che tu non sia qui con me

O forse cercavo di fingere a me stesso che non fosse amore ma proprio non riuscivo a capirlo che pur tentando mille e mille volte non avrei concluso niente perchè l'amavo...

 E mi chiedo se

ti accorgi che sei il mio perché

e senza te ma che senso ha

Per accorgermi di tutto questo ho avvuto vari segnali :la tristezza di lasciarti,il piacere di vederti,la preucupazione nel pensarti in pericolo e la gelosia nei confronti di Brigth...

Ecco io non smetto di pensarti

Non so più cosa fare

Ma non so rinunciare

Quella volta in cui andasti da Brigth ero preucupato pensandoti in pericolo e quando stavammo tornado al al castello e tu dicesti quella frase a tua sorella io ero gelosissimo ma cercavo di mascherarlo...

Perché quando ti penso

Niente sembra evere più senso

Adesso che so dei miei veri sentimenti per te mi sembra cosi strano il fatto che non me ne fossi occorto prima,sono veramente uno sciocco...

In fondo l'amore

Non é che una partita

E io voglio giocare finché

Non é finita

Ci sono state tante di quelle volte in cui potevo rendermi conto di tutto questo ma finivo sempre a nascondere ancora questo sentimento in fondo al mio cuore...

Per questo adesso vorrei

Che non finisse mai

Se ci penso mi viene quasi da ridere io e Brigth eravamo nemici e adesso é il mio miglior amico,anche perché siamo molto simili e tutte e due avevamo confuso i nostri sentimenti per le due gemelle che se non fosse per gli occhi e i capelli sarebbero identiche...

E mi chiedo se

Ti accorgi che

Sei il mio perchè

E senza te ma che senso ha

A volte mi chiedo cosa mi ha fatto innamorare,lei era goffa,pasticciona,fifona e golosa ma subito dopo capisco,perché lei era allegra,dolce,gentile e aveva un sorriso stupendo...

Ecco io non smetto di pensarti

Ma non posso accetare

Di lasciarti scappare

Lei é il mio angelo rosso caduto dal cielo anché perché un volta era veramente caduta finendo tra le mie braccia e ricordo la sua faccia che era più rossa di un pomodoro maturo...

Perché quando ti penso

Niente sembra avere più senso

Qando ho veramente capito i miei sentimenti era stato quando finalmente Brigth riusci a ribelarsi al cristallo oscuro quando me ne accorsi mi sentii un'idiota per non aver compreso subito tutto quello che adesso é più vivo che mai...

Ora sai che la porta é aperta

E per te non si chiude mai

A volte mi chiedo se anche lei si fosse innamorata di me al primo sguardo ma poi vedendo qul sorriso che farebbe solo a me non mi importa più quando si é innamorata perché quel che importa é che lo sia...

Non ti accorgi che esisto

Non l'avevo previsto

Quando cominciai la missione non avevo la minima idea che lei mi avrebbe cambiato la vita e che mi avrebbe fatto diventare pazzo,pazzo d'amore...

E mi chiedo se

Ti accorgi che

Sei il mio perché

Ci sono cose che non si possono cambiare e sono felice che un semplice imprevisto mi abbia regalato la cosa più bella e cercata,il vero amore...

Ecco io non smetto di pensarti

Ma non posso accetare

Di lasciarti scappare

E mai mi scorderò questo dolce sentimento che tu mi hai regalato...

Perché quando ti penso

Niente sembra avere più senso

Sto aspetando te

Un imprevisto può cambiarti la vita come il mio dolce imprevisto dal nome Fine...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm