Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_Black    13/10/2005    23 recensioni
Un tranquillo pomeriggio di casa Potter, prima che Lily e James morissero... Harry era già depresso!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esplicitamente

Esplicitamente

Attenzione: gli eventuali errori di ortografia, come “bastadda” ,“deficciente” o “cappo” (cazzo) sono fatti apposta.

Bastadda. Brutta Bastadda.

Mi avevi promesso che mi davi un sorso di quella roba che chiamate Champagne, se io avessi mangiato tutta la pappa.

Bastadda.

Harry!!! Harriuccio! Ecco la bottiglina! Bevila tutta a mamma, capito?”

E che palline! La bottiglina non la voglio! Mi avevi detto che mi davi lo Champagne!

Uffa, ecco che arriva pure Papy.

Bastaddo pure lui!

“Dove sta il mio campione di Quidditch?? Dove sta il cercatore più bravo del mondo??

Deficciente! Sono qua! Non mi vedi?

E poi non mi hai ancora spiegato che significa “Quidditch”.

Harry! Lo sai che i Tornado sono al primo posto della classifica? Non sei contento?”

No, per niente, anche perché non so cosa siano i Tornado.

Quando ti deciderai a spiegarmelo?

“Tra poco arriva anche lo zio Sirius! Intanto ti faccio fare l’aereoplanino!Su, faorza, mettiti sulle mie spalle…”

NOOOOO!!! Ti prego, tutto ma non quello! L’aereoplanino NOOO!!!!

Eeeee vola vola volaaaaa…”

UrghBastaddo! Mi stai facendo venire il mal di pancia!!!! NOOOOO!!!

VOLA VOLA VOLAAAAA……”

SPLASH!

“Oh, no, Harry! Che schifo! Lily, fai qualcosa!!!

Ecco. Lo sapevo io che ti vomitavo addosso!

L’hai voluto tu!

DRRRRIIIINNNNN!!!!

Cappo. E’ arrivato pure quel deficciente di zio Sirius.

Ogni volta che viene ci porta una ragazza nuova.

E ogni volta dice “James ti giuro che questa è quella giusta!”

Ma cosa è giusta? La taglia dei pantaloni?

Poi aggiunge “Ieri notte è stato troppo bello, è fantastica!”

E il giorno dopo dice “Non eravamo compatibili, lei non lo voleva nel culo”.

Ma che gli dai, le supposte?

Harry! Sei uguale a tuo padre! Ma gli occhi li hai presi da tua madre! Domani ti faccio conoscere la mia nuova ragazza!”

E io domani scappo! Faccio come l’aereoplanino di Papy!

James, Lily… vi devo dire una cosa seria… Voldemort è sulla pista giusta, vi sta per raggiungere!”

“Lo sappiamo, Sirius. Abbiamo nominato Peter nostro custode segreto… E James sta facendo accordi con Silente…”

Voldemort è un problema… Purtroppo con l’Ordine non stiamo concludendo nulla…”

Ma si può sapere chi è VOLDEMORT???

Tutti vanno dicendo “Voldemort di qua, Voldemort di là…” alcuni lo chiamano “Tu sai chi…”.

E che cappo!

Ho sentito che va uccidendo la gente…

Be’ allora perché non ammazza questi tre deficcienti che stanno qua davanti??”.

Fine

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black