Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eclair    18/08/2010    3 recensioni
Odio tutto di te.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaog
Odio tutto di te.
Odio quella tua faccia soddisfatta, quel tuo sorriso sicuro di te.
Odio il tuo modo di dire le cose, e il tuo modo di non dire nulla se non hai nulla da dire, semplicemente.
Odio il tuo dare per scontato, il tuo egocentrismo,
Odio il tuo sparire per giornate intere e farti sentire di notte, come se niente fosse.

Odio anche il tuo modo di ignorare ogni tipo di gentilezza, il tuo rispondere freddamente per abitudine.

Odio come mi fai sentire.

Odio sentire il mio cuore battere senza più controllo e il mio viso arrossarsi, le mani tremare e le ginocchia crollare,
Odio quando la mia mente non mi permette di focalizzare su qualsiasi altra cosa che non sia tu.
Odio il tuo modo di essere così tremendamente e consapevolmente dolce, e il modo in cui ci casco tutte le volte.

Passo giorni e notti ad odiarti, ma in quei pochi minuti in cui posso sentirti,
Il tuo I love you more mi scioglie il cuore, e non potrei chiedere altro, non potrei chiedere di meglio.
Mi sento completa e felice come non sono mai stata, in quei pochi secondi in cui il mio cervello converte quelle lettere in un concetto.

Avevo paura di crederci, di cadere con te, mi sentivo superiore a questo genere di cose.
Ma ora lo so, avevo paura di essere felice.

Non mi interessa quanto sia immorale, quanti chilometri o stupide differenze linguistiche ci dividono.
Non mi importa il parere degli altri.

E che importa se tu hai già amato, se amerai ancora?
Mi fai stare bene, è tutto quì e non c'è niente da chiarire, da spiegare.

«It's your decision. So please, make it work»

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eclair