Libri > Blue Bloods
Ricorda la storia  |       
Autore: mimiforce94    20/08/2010    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo  1                                                                                                                                 

La vita di Madeleine Force era perfetta. O quasi. Dopotutto essere la figlia dell’uomo più facoltoso e in vista di New York, Charles Force, nonché magnate dell’industria finanziaria, richiedeva un certo portamento. Da parte sua Mimi, così chiamata da tutti, ne aveva parecchio. Fin da piccola aveva conquisto le copertine delle più famose riviste di moda, e il suo budget minimo per fare shopping era di cinquemila dollari. Essere la più popolare della scuola, dava a Mimi un potere smisurato, infatti aveva sempre a sua disposizione un branco di ochette leccapiedi che la assecondavano  per ogni suo capriccio. Era la regina delle feste e dei party , e ogni volta che ne organizzava uno, tutti gli studenti della Duchense, cercavano di accaparrarsi un invito, ma le feste di Mimi erano solamente per l’elite di Manhattan. La vera popolarità di Mimi derivava dalla sua smisurata bellezza. Avere sedici anni ed essere alta un metro e settanta, avere un corpo perfetto e snello, con lunghi capelli biondi e occhi verdi, era il massimo. In tutta la sua vita non aveva mai avuto problemi di ragazzi, anzi per dirla tutta alle volte era anche stanca di avere un grande successo. Ma l’unica persona di cui Mimi andava veramente fiera e orgogliosa era di suo fratello gemello Benjamin Force, che tutti chiamavano Jack. era il ragzzo più popalere e bello di tutta la Duchense. Le ragazze avrebbero ucciso per passare una sola notte con lui. Jack, al contrario di sua sorella, era tutt’altro che contento della sua popolarità a scuola. Spesso preferiva essere un ragazzo qualunque , figlio di un uomo qualunque , che frequentava una scuola qualunque. Lui e Mimi erano inseparabili, il loro rapporto andava oltre l’essere fratello e sorella , loro erano molto di più. Erano destinati a stare insieme per l’eternità.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: mimiforce94