Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: ValishGC    15/10/2005    2 recensioni
è una storia sui miei adorati Good Charlotte :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III CAPITOLO

III CAPITOLO

MOTIVATE ME

-cosa mi metto oggi per uscire? sono le 4 e ancora non mi sono preparata!-

"oorraa mii vveessttooo lalalalala!!! but tonight tonight is on tonight i don't want your boring life and i don't want your 9 to 5 or anyone to tell me how i live my lliiffeee!"

dopo una 40ina di minuti era apposto! vestita e pulita! aveva dei pantaloni un pò larghi neri, una maglia della made nera, cappellino sempre della made un pò storto, capelli neri sciolti, matita stile Benji, converse alla star... prontissima per partire!

alle 5 puntuale come un orologio svizzero suona alla porta Jenny.

"ciao Jenny!!! puntuale come un orologio svizzero eh!"

"eh già mi piace arrivare puntuale! e pensare che dicevo di essere in ritardo! invece!!!"

"nono sei perfettamente in orario!"

"allora andiamo?!"

"certo" e così le due 17enni si incamminarono verso il centro commerciale.

"ma...a piedi non è lontano?!" esclamò Jenny già stanca di camminare!

"effettivamente...prendiamo il bus?"

"vada per il bus!"

arrivate alla fermata si accorsero che erano arrivate per un pelo visto che il bus arrivata alle 5.25 ed erano le 5.23! Arrivato il bus salirono...

"I just wanna liveeeeeeee!!!"

-umh...ora chi sarà?? vediamo!-

Sul display apparve 1 nuovo messaggio da leggere...-leggiamo-

Josh:

"Ciao Jilli!!! Mi chiedevo se sta sera avevi voglia di venire a fare un giro con me...magari andiamo a prendere qualcosa da bere! quello che vuoi! parliamo un pò di noi...ci conosciamo un pò! ti va?!"

dopo aver letto quel messaggio a Jillian le venne il batticuore!!! -ma sta succedendo davvero a me?! o è un sogno?! dai devo rispondere!!- le tremavano le mani e non riusciva a spingere i tasti! - JILLIAN CALMATIIII! SCRIVI STO MESSAGGIO!-

"ciao Josh! certo che mi va bene! mi ha fatto molto piacere questo tuo sms! allora sta sera a che ora e dove ci vediamo?"

invio.........MESSAGGIO INVIATO!

-uh mamma l'ho inviato!-

"Jilli dobbiamo scendere vieni!"

"s...i eccomi!" dice Jillian con faccia sognante e impaziente della risposta al suo sms!!

"Jilliiiii!! non avevo notato la tua borsaaaa!"

"che ha la mia borsa?!"

"è stupendaaaa! dobbiamo comprare toppe e robe varie per fare pure la mia così!"

"va bene!! sono una maga in queste cose!!!"

dopo 10 minuti di silenzio e impazienza da parte di Jillian quel benedetto sms arrivò!

"allora facciamo davanti al mio negozio per le 19.00 va bene??? poi andiamo da qualche parte!!"

-EECCOOOMMMEEE SEE VVAA BBEEENNEE!!!!-

sul viso di Jillian si aprì un grandissimo sorriso che le fece rispondere al sms

"va bene allora alle 19.00 davanti al tuo negozio! aggiudicato! ciao a sta sera! bacioni!"

"che è quel bellissimo sorriso?! c'è di mezzo un ragazzo?!"

Jillian a sentire quelle parole arrossì!

"già c'è di mezzo un ragazzo!" poi diventando sempre più rossa vide un negozio con tutte toppe e cose del genere "guarda proprio il negozio che stavamo cercando!!solo che dobbiamo fare presto perchè alle 19 devo essere da un altra parte e sono già le 17.35!"

"certo tranqui compriamo le toppe che TU mi consigli e andiamo a comprare una cosa al centro commerciale qua dietro!"

"bene entriamo!" Le ragazze entrarono dentro il negozio e rimasero sconvolte! Ad accoglierle c'erano due ragazzi con una cresta altissima blu e un negozio con tutto e di più...insomma un paradiso!!!Tutte e due si diressero verso le toppe...toppe di ogni tipo e ben 5 dei Good Charlotte!

"Queste 5 dei GC sono mie!! puoi prenderle anche tu visto che ce ne sono di più!" disse Jillian prendendole! "poi sicuro prendi quella con scritto Punk's not dead, quella della pace, Sex Pistols, Rancid, Clash, anche quella dei Green Day volendo!"

"ma quanto è bello sto negoziooo!" esclamò estasiata Jenny!

"tanto!! andiamo alle spille e agli spuntoni!" cominciando a camminare "sicuro 10 spuntoni...poi prendi le spille dei GC e poi quelle che vuoi! la scelta di queste deve essere tua!"

intanto per la radio trasmettevano "The Chronicles Of Life And Death" dei mitici Good Charlotte! Jillian sentendo subito dalle prime note che si trattava di quella canzone cominciò a urlare "I GC!!! i GC!!" e le due ragazze cantarono tutta la canzone saltando come pazze!!! Quando andarono alla cassa per pagare ed uscirono fuori da quel negozio soddisfatte!

"cavolo sono le 18.30! io devo correre a casa!"

"ok allora ci sentiamo!! grazie mille per essere stata con me oggi!"

"figurati grazie a te! alla prossima staremo di più insieme!"

detto questo cominciò a correre all'impazzata verso casa e in 20 minuti fù a casa! Tempo di mettere apposto il trucco e i capelli un pò e cominciò ancora a correre verso il negozio di Josh! Quando fu arrivata Josh era già la!

Josh:"ehy ciao!!! mamma mia che corsa!"

Jillian:"uuuhhh!!! per fortuna sono arrivata in orario! ti giuro che non volevo arrivare in ritardo!!!"

Josh:"tranquilla! vieni qua che ti voglio abbracciare!"

Jillian si avvicinò a Josh e lo abbracciò anche lei a sua volta!

"allora dove andiamo?? " esclamò Jillian tra le braccia di Josh

"andiamo al caffè delle rose ti va?"

"certo andiamo"

Mentre camminavano lui la prese per mano...a Jillian prese un emozione grandissima...che mai aveva provato!

Quando furono arrivati si sedettero ad un tavolo un pò isolato...

"Allora dimmi qualcosa di te Jilli...cosa fai nella vita...passioni....anni!"

"allora...anni 17...nella vita studio e non è una cosa che mi appassiona molto!, canto e suono la chitarra! la soprattutto adoro cantare ed è una mia passione assieme a quella dei GC! te??"

"io ho 28 anni! eheh! lavoro....e poi boh che altro dirti?!"

"tu passioni non ne hai?"

"ho la passione per la musica in generale...e per una ragazza...conosciuta da poco...per cui farei di tutto!"

"che carino! fortunata questa ragazza!!hai sogni?"

"eh ne ho anche troppi!!!tu ne hai?"

"si..........uno sicuramente conoscere i GC!, un altro fare un tour intero...o se non intero almeno 1 data con loro...cantando con loro...e vorrei più felicità...! anche un ragazzo non farebbe male!!!dai dimmi un tuo sogno...se vuoi"

in quel momento gli occhi di Josh si riempirono di qualche lacrima...e disse:

"mi piacerebbe rivedere mio padre...non so per cosa...non so per dirgli che è un fottuto stronzo o per dirgli che gli voglio ancora bene...ma vorrei vederlo!e per i tuoi sogni...tranquilla si avvereranno" abbassa la testa...

"cavolo che casino...io da brava stupida non ho immaginato che un tuo sogno poteva essere quello...scusa scusa scusa!" Jillian mortificata abbraccia Josh....

"non ti devi preoccupare...."

"ti prego scusami" dice Jillian continuando a tenerlo tra le sue braccia "sai ci conosciamo da poco ma io sento di volerti bene...non so perchè" mentre diceva quelle parole si sentiva felice...anche se aveva combinato un pò un casino si sentiva protetta tra le braccia di Josh...si sentiva il batticuore...si sentiva che le piaceva!

"tranquillissima...sono io che sono troppo suscettibile ultimamente!" pronunciando queste parole Josh accarezzò una guancia di Jillian "mi fa troppo piacere essere qua con te! davvero!"

"tu sei troppo dolce! insomma io ti ho fatto una domanda che ti ha ferito e tu invece...." Jillian fu interrotta da un sorriso che spuntò sulla faccia di Josh e e una sua mano che le mise un dito sulla bocca per farla tacere!

"ordiniamo qualcosa dai!" disse Josh per sdrammatizzare...

"va bene......sai.....voi fratelli Madden siete dei grandi..." sorrise "comunque io prendo una coca-cola!"

"alright!" Josh strinse a se Jillian "camerire! scusa due coca-cola! grazie"

restarono in silenzio abbracciati come due fidanzatini...quando il silenzio fu interrotto dal cameriere che arrivò con le bibite e il conto

"Grazie mille!" esclamò Jillian prendendo la sua coca-cola e iniziando a sorseggiarla. "allora dimmi Josh...come stanno i gemellini?? a Sarah?"

"oh stanno benissimo!!!" Josh fece un sorriso furbetto visto che sapeva benissimo che tra qualche mese i Good Charlotte sarebbero andati in concerto a New York e lui aveva in programma una bella sorpresa per Jillian.

"cos'è quel sorriso furbetto???"

"niente! era un sorriso normale!"

"va beh se lo dici tu...ma che ore sono??"

"sono le 21.40"

"ti va di andare un pò al parchetto qua davanti dopo?"

"si certo!"

Jillian dette un bacio sulla guancia a Josh che arrossì a vista d'occhio! ma per evitare di farlo imbarazzare ancora di più Jilli fece finta di niente!

"arrivo subito!" disse Josh alzandosi dal tavolo e dirigendosi verso il bancone del bar..."ecco qua i soldi del conto! il resto è mancia!" detto questo tornò al tavolo con Jilli "allora andiamo?"

"si ma passiamo al bancone devo pagare la coca"

"non ti preoccupare della coca...ci ho pensato io!"

"ah......beh allora grazie!" dice Jilli prendendo per mano il ragazzo....

nel tragitto per andare al parco tutti e due stettero zitti.....finchè Jilli non interruppe quel silenzio "senti io devo dirti una cosa....forse è una cosa che tu dirai affrettata...ma non so...io ho bisogno di dirtelo!!"

"mi preoccupi! che c'è dimmi! è successo qualcosa?"

"io........beh ecco....io penso di essermi innamorata di te...e questo non lo dico perchè sei un fratello Madden...non sono una di quelle persone che si approfittano delle persone...mi capita raramente di innamorarmi...e...." le sue parole furono interrotte da un lungo bacio appassionato di Josh... "era una risposta affermativa? cioè...anche per te è così?!"

"si è anche per me così! ricordi quando prima ho parlato di quella ragazza?? quella ragazza eri tu!"

Jilli al sentire quelle parole lo abbracciò e si emozionò!

"mi sento protetta tra le tue braccia!"

"ti va di rimanere da me sta sera?? non voglio lasciarti!!"

"certo che mi va!"

Detto questo i due nuovi fidanzatini si diressero verso la macchina e salirono! Per tutto il tragitto verso casa di Josh ci fu un silenzio...ma non era un silenzio imbarazzante...era un silenzio che sprizzava felicità da tutte le parti! e stettero tutto il tempo mano nella mano.

"eccoci arrivati! scendi madame!" disse Josh sorridendo!

"questa casa è troppo bellaaaa!!!"

"ti piace?? aspetta che apro la porta!" pronunciate queste parole Josh aprì la porta...

Jillian entrò in casa e rimase stupefatta! la casa era bellissima...appena si entrava c'era un salotto con divano televisione e computer...un tavolino basso tipo cinese con tutte delle candele. Girando per la casa trovò la camera da letto: Un letto basso matrimoniale bellissimo, con 2 comodini, una televisione e due armadi.

"ti giuro che mi piace tantissimo questa casa!" si stese nel letto! "come è comodo questo letto!"

Mentre Josh si stendeva sul letto gli suonò il cellulare

<< si pronto? >>

<< ehy fratellone!! >>

<< ehy Benji!!! come stai?? >>

<< ah sto bene!!! siamo a los angeles! oggi non si suona...! te come stai? cosa fai? >>

<< ehy ehy una domanda per volta! ahaha! comunque sono a casa con la mia nuova ragazza e...sto da Dio! >> pronunciando queste parole abbraccio Jillian che stava fremendo a sapere che Josh parlava con Benji!

<< la nuova ragazza?? wow ce la devi fare conoscere! >>

<< certo non mancherà l'occasione...poi ti spiego! >>

<< ok ti saluto volevo solo sentire come stavi!! ciao fratellone ci sentiamo!! >>

<< va bene grazie della telefonata! ciao ciao! >>

"era Benjiii???"

"si era Benji! sono a los angeles ma non suonano questa sera!"

"capito!!" Jillian si strinse a Josh.

E così stretti si addormentarono....

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: ValishGC