Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Angelica94    20/08/2010    2 recensioni
Le tre sorelle Halliwell (Piper Halliwell, Phoebe Halliwell e Paige Halliwell) vivono in una grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna e qui, avranno una nuova vita. Scopriranno di avere una quinta sorella, Paola Lilian Luna Potter in Baxter, avendo anche una figlia. Lily dovrà andare nel passato per scoprire il passato della sua famiglia ed nel futuro andare a cercare le sue sorelle, quando...
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Lily Luna Potter
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward Cullen

I personaggi di questa ff non mi appartengono e non è stata scritta a scopo di lucro, altri personaggi sono inventati da me...

THE HALLIWELL SEGRET'S

Lilian Luna Potter era una ragazzina di 19 anni, aveva appena finito la scuola di magia ed stregoneria di Hogwarts, assieme a suo cugino Hugo. Lilian era inoltre una brava cantante, ed aveva anche una figlia di 3 anni, avuta da Edward Jasony Baxter, un mago purosangue cugino di Scorpius Malfoy. Si sono sposati quando avevano appena finito la scuola, sotto il consenso dei loro genitori. Ma ora Lily aveva una missione, ovvera quella di:

-Dover tornare indietro nel tempo, per scoprire una parte della tua vera famiglia!- esclamò la professoressa Mec Granit

-Accetto la missione!-disse Lily

-Bene, partirai domani dal mio studio!- disse la Mec Granit dove aver ricevuto un "si" da Lililian.

La donna si smaterializzò nel salotto di casa Potter, la casa dei suoi genitori. Vide Albus e James giocare con la loro nipote: Prudence "Melys!" Melinda Emily Baxter.

-Mamma!-urlò la bambina vedendo la madre smaterializzarsi davanti ai loro occhi

-Melys!-disse lei abbracciandola

Melinda era una bambina dai capelli biondissimi ed occhi castani.

-Grazie, ragazzi. Per avermela tenuta!-disse Lily ringrazziando i fratelli

-Di nulla, sorellina!-risposero in coro i due Albus Severus aveva 21 anni ed lavorava al ministero della magia, assieme al fratello che aveva 20 anni.

-Mamma e papà?-chiese lei

Lily non assomigliava affatto ai Potter, non aveva le lentigini. Aveva una pelle perfetta da far invidia chiunque, capelli marroni lunghi ed occhi castani. Lilian sapeva che loro non erano la sua vera famiglia, ma non lo aveva detto a nessuno per non farli stare male. Inoltre possedeva poteri straordinari, poteva far levitare un'oggetto, pronunciandolo con il suo nome, poteva orbitare, poteva curare le ferite ed poteva anche parlare le lingue dei protetti, era una specie di angelo bianco.

-In cucina!-disse Albus

Lily andò direttamente in cucina seguita dalla figlia, ed dai fratelli.
Harry stava leggendo la "Gazzetta del Profeta" ed Ginny stava cucinando.
Erano solamente le otto di sera.

-Vi fermate a pranzo?!?-chiese la madre
I tre annuirono. Assieme alla piccola che per poco non fece volare un'oggetto grazie al potere con la mente ed Lily lo prese appena in tempo senza farsi accorgere da nessuno, tranne dai due fratelli, che la guardavano dubbiosi ed le lanciavano occhiate.

Lily sentì una chiamata da un suo protetto. Andò al piano di sopra, per andare in bagno.

"Torno subito!"
"Dove vai?"chiese la madre
"Non si può andare in bagno?"ribattè

Aprì la porta del bagno ed la chiuse a chiave, orbitò in Francia, precisamente nella capitale a Parigi, davanti alla torre.

"Aidez-moi s'il vous plaît!"  (Aiutami, ti prego)

"Quel est votre nom?" (Come ti chiami?)

"Morpheus Eveline!"   (Morfeo Eveline)

«Eveline, est derrière moi!" (Eveline, stà dietro di me!) disse Lily, lanciando un colpo al demone ed eliminarlo. Poi comparirono nel bagno di casa Potter.


"Merci de me sauver!" (Grazie per avermi salvato)

"De rien c'est mon métier!" (Di nulla, è il mio lavoro)

"Tes parents, si vous soupçonnez quelque chose est sorti de la salle de bains!" (I tuoi genitori sospetterebbero qualcosa se uscissi dal bagno!)

"Mais comment savez-vous mes parents?" (Ma come fai a sapere dei miei genitori?)

"Lire à l'esprit, je peux lire dans vos pensées!" (Lettura nella mente, sono capace di leggerti nella mente)

"Excellent! Mais si vous êtes capable de lire dans les pensées. Parce que vous n'êtes pas capable de lire les mouvements du démon?" (Ottimo, ma se sei capace di leggere nella mente, perchè non sei riuscita ad leggere le mosse del demone?)

"Ces jours-ci, mon ratés de puissance!" (In questi giorni il mio potere fa cilecca!)

To be continued...

Spero che come prologo vi piaccia!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94